“Ottimo cibo sul lago” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
luino
“Ottimo cibo sul lago”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati più volte a mangiare in questo ristorante ed il cibo è stato ottimo in tutte le occasioni. Il menù è molto ampio ed abbordabile nei prezzi e spazia dalla carne al pesce ed ai piatti locali. Consigliamo la pasta fatta in casa ( noi abbiamo mangiato dei superbi ravioloni ripieni al salmone con panna) e la pizza carateristica per la forma ovale. Il personale è molto cordiale ed il locale ampio e pulito.
Veramente da provare Davide Chiara.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
Alessandria, Italia
“NON CI E' PIACIUTO”
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Mangiato pizza (non sappiamo la cucina in quanto non provata); la pasta della pizza poteva anche andare, ma la mozzarella di buffala con assieme (penso) parmigiano è risultatata un pasto troppo pesante; l'atmosfera non è delle più allegre ... l'unica signorina che ha abbozzato un sorriso è quella che ha passato la carta di credito; il cameriere un po' distratto (si è dimenticato di dirci se facevano o no un certo piatto ed ovviamente non lo ha portato); altro personale piuttosto triste ...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
piemonte
“buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

sono stato in questo ristorante ad agosto, fanno la pizza anche a mezzogiorno, buona, i prezzi sono abbastanza buoni, con pizza e bibite si spendono sui 10-12 euro a persona, il locale è abbastanza ampio, fuori, sul portico, c'è poco spazio e c'è vicina la strada.
Nel complesso la mia opinione è positiva.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.