“Un weekend indimenticabile!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Baveno
Torino, Italia
“Un weekend indimenticabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il B&B Ori è stato certamente il migliore in cui io e il mio compagno siamo mai stati. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, pulizia eccellente e l'ambiente decisamente spazioso, ma la cosa che mi ha davvero conquistata è stata la colazione!!!! Era molto abbondante, ma soprattutto buonissima e bisogna tenere conto che io sono incinta e dunque difficile da soddisfare in fatto di cibo!!!! Penso di non aver mai gustato tanto una colazione!!! Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bbori, Proprietario alle B&B Ori Villa Oriana, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Grazie per la bella recensione. Sono molto felice che vi siete trovati bene, questo per me è una grande soddisfazione. Tanti cari saluti e .....auguri!!!!

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Banchette, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il BB è situato in un ottima posizione panoramica. Tranquillo, ma nello stesso comodo al centro di Baveno e alle vicine Stresa e Feriolo (partenze dei vari traghetti per le bellissime isole). Il BB è spazioso, comodo, ben attrezzato. Viene servita un ottima colazione ed è caratterizzato da un ottima proprietaria!

Sicuramente ci ritornero per poter continuare a visitare i bellissimi luoghi del Lago Maggiore e questo BB sarà sicuramente il nostro punto di partenza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sicuramente tutto come descritto, ovvero una stanza matrimoniale, bagno, e anche salotto con TV e due divani! la colazione viene servita in una terrazza all'aperto con vista lago.
Eccellente la pulizia e il riassetto quotidiano, inoltre c'è pace e silenzio.
Colazione molto varia, ogni giorno oltre a pane da toast, burro e marmellata, c'erano anche diversi tipi di dolci, yogurth,frutta, ecc.

Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Cordiale accoglienza, ottima pulizia, squisita e ricca colazione con prodotti fatti in casa davvero squisiti. Ottima privacy per chi desidera "staccare" la spina magari anche per un weekend. Noi lo abbiamo trovato per caso cercando su internet e, devo dire, di essere stati fortunati. Forse l'unico suggerimento potrebbe essere di pregare i vicini di far meno rumore con i loro fuori strada?....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

È davvero un bel b&b, la vista dalla terrazza che si affaccia sul lago è meravigliosa. La proprietaria è molto disponibile, organizzata e gentile. Le stanze sono pulite ed accessoriate. Non posso far altro che consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
, Proprietario alle B&B Ori Villa Oriana, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2010
Grazie di cuore e spero di avervi presto ancora mie ospiti

Conosci B&B Ori Villa Oriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Ori Villa Oriana

Indirizzo: Via Due Riviere 83 | Lago Maggiore, 28831 Baveno, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Baveno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Baveno
Bed and Breakfast con splendida vista lago che vi offre un intero appartamento con ingresso indipendente, composto da camera matrimoniale, bagno con doccia, sala soggiorno e sala colazione. Terrazzo attrezzato panoramico e giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Ori Villa Oriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Ori Villa Oriana Baveno, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di B&B Ori Villa Oriana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.