“bel weekend romantico...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.49 di 68 hotel a Sirmione
milano
“bel weekend romantico...”
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

weekend romantico nella bellissima Sirmione.abbiamo scelto questo Hotel perchè volevamo "viziarci"un pò e per questo abbiamo scelto la comodità(l'hotel si trova nel centro storico di Sirmione) e una bella stanza vista lago!Abbiamo anche scelto la soluzione mezza pensione e il cibo era cucinato in modo semplice ma buono.albergo molto pulito.Personale molto cortese e discreto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
CarlottaCichello, Proprietario alle Hotel degli Oleandri, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
La ringraziamo molto, speriamo di avervi al più presto ancora come nostri ospiti

Business
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Prima di prenotare quest'albergo ho letto varie recensioni, e mi aveva lasciato un po' perplesso il fatto che alcune erano strapositive e altre stranegative. Mi son detto, "mettiamoci il naso" e speriamo che le opinioni negative siano di persone che criticano facilmente..
Ho pernottato in questa struttura due notti e cercherò di esser obiettivo.
Per quanto riguarda la disponibilità dei gestori, la colazione, la posizione, l'incantevole vista sul lago dalla terrazza ho solo parole di encomio, per quanto riguarda la stanza ho quasi solo critiche!! L'albergo si struttura su due piani, il primo sembra rimasto negli anni 50, mentre il secondo piano è più moderno e alcune stanze hanno la vista sul lago.
Ma io devo parlare di ciò che ho vissuto, e cioè del primo piano.. La cosa che colpisce di più e la scarsissima (quasi nulla) insonorizzazione. E' proprio vero, come hanno già scritto altri, che potrete apprezzare lo sciacquone del vicino, i bimbi che saltano sul letto di fianco e inoltre se penserete di entrare in due in bagno lasciate perdere...... il bagno, altra chicca, è di un metro di larghezza per poco più di due di lunghezza, non finestrato ovviamente. Giusto il minimo vitale, ma neppure un secondo bagno di casa... Per il resto il letto non sembrava dei più resistenti, ma per fortuna ha resistito per ben due notti!! In ultimo da citare la finestra che dà su un vicolo, e ci dà quasi la possibilità di stringere la mano ai dirimpettai!
Abbiamo dormito? Sì.
Siamo stati infastiditi da troppi rumori in stanza? Sì.
Abbiamo fatto una buona colazione? sì
Ci torneremo? No, grazie, pagherò di più e andrò da un'altra parte!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
CarlottaCichello, Proprietario alle Hotel degli Oleandri, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Ho letto la sua recensione con interesse. La ringrazio per le cose positive che ha riscontrato, e sono molto spiacente che la camera non sia stata di suo gradimento, prendo in considerazione tutto quanto lei ha evidenziato. Purtroppo qualsiasi hotel a prescindere dal numero di stelle può avere camere "fortunate", cioè che godono di ottima vista, spaziose, situate in posizione strategica, e altre invece molto meno. Di sicuro non aiuta prenotare il giorno prima di un ponte festivo durante le vacanze natalizie. Il famoso detto: chi prima arriva meglio alloggia è estremamente veritiero! Lei ha prenotato il giorno prima del suo arrivo, da esperto contributore come la vedo qui su tripadvisor dovrebbe sapere che si corre il rischio di trovare o la camera più costosa che altri non hanno scelto, o quella meno "fortunata". Prenotando con anticipo in un periodo di grande afflusso turistico non si incorre in spiacevoli inconvenienti...
Un’altra considerazione che trovo importante: se durante il vostro soggiorno, e qui mi rivolgo a tutti i turisti, faceste presente che non siete soddisfatti della prestazione di servizio, o della camera dove alloggiate, forse l'albergatore attento, e voglio includermi in tale categoria, può fare del suo meglio per rendere il vostro soggiorno più piacevole. Intervenendo immediatamente. Invece spesso di persona sembra che tutto vada bene, il famoso chi tace acconsente, e poi è più semplice attraverso il web fare le proprie rimostranze. Dopo la prima notte del suo soggiorno mi si era liberata una junior suite, se avessi saputo che quella dove lei alloggiava non era di suo gradimento con grande piacere le avrei proposto un’alternativa, certamente non a 95 euro per tre persone, ma un’ottima alternativa di una camera confortevole, spaziosa, vista castello. La comunicazione è estremamente importante in questi casi, l’albergatore non ha competenze per leggere nel pensiero del cliente. Pensi che giorni prima per la stessa camera ci siamo aggiudicati un 9 come votazione su un portale.
L’unica cosa invece sulla quale dissento da lei e che trovo fuorviante ai fini dell’informazione è che l’hotel è un casa del 1400 ristrutturata in diversi momenti tutti negli ultimi anni, non c’è nessuna differenza fra il primo e il secondo piano se non per la posizione delle stanze
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Hotel discreto a pochi passi dal bellissimo castello di Sirmione e in pieno centro.
Camera e bagno piccoli anche per 2 persone, buona pulizia del bagno ma in camera c' era un po ' di polvere per terra.
la Colazione sufficente, (consiglieri di accendere un po' di musica di sottofondo).Servizio cortese.
L'unica nota dolente: la scarsissima insonorizzazione della camera! Per fortuna gli altri ospiti alle 22.30 spegnevano la TV!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

buon piccolo albergo nel pieno centro di Sirmione stanza con vista lago piccola ma accuratamente arredate bagno praticamente nuovo e accuratamente pulito come il resto del camera...
soggiorno con trattamento di mezza pensione dove la colazione con poca scelta ma buona qualità,cena essenziale con porzione modeste .
da segnalare il parcheggio un poco lontano ma interamente pagato dal albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Busto arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Hotel perfetto per soggiornare nel centro storico di Sirmione. Personale disponibile, camere piccoline ma pulite, bagni un pò vecchiotti ma puliti. Le colazioni andrebbero migliorate con più assortimento, ma nel complesso buono. Perfetto anche il servizio per la macchina direttamente pagato dall'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Un piccolo hotel nelle mura della bellissima Sirmione. Cortesia, discrezione, ottimo cibo e ottimo servizio. La camera in cui abbiamo alloggiato era nuova, il bagno pulitissimo e i materassi e cuscini nuovi e confortevoli. La camera era vista lago accanto ad un terrazzino, a disposizione di tutti gli ospiti. Un vero paradiso. Rapporto qualità prezzo ottimo! Sto già organizzando un altro weekend di relax per tornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

ci sono stata qualche anno fa con il mio all'epoca ragazzo ora sto prenotando per festeggiare con lui il mio anniversaio di amtrimonio....è tutto bellissimo, non è un 5 stelle , ma è romantico e incantevole e inoltre è vicinissimo ad una spiaggetta sul lago davver carina.

• Ha soggiornato in Maggio 2006, viaggiato in coppia

Conosci Hotel degli Oleandri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel degli Oleandri

Indirizzo: Via Dante 31, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel degli Oleandri 3*
Ubicato nel cuore del centro storico di Sirmione, a 20 metri dalla spiaggia sul Lago di Garda, l'Hotel Degli Oleandri ospita una terrazza con vista sul lago, ideale per prendere il sole, presenta un accogliente lounge-bar e un piccolo giardino interno. Avrete l'opportunità di trascorrere piacevoli momenti di relax sulla terrazza e di gustare deliziosi piatti della cucina regionale a pranzo e a cena. Magnificamente ristrutturato, questo antico palazzo vanta servizi moderni, tra cui la connessione Wi-Fi gratuita nelle zone comuni, e caratteristiche originali quali un pozzo, soffitti a volta e bellissimi affreschi. 20 camere fra doppie, vista lago e camere familiari, con tv satellitare, aria condizionata e riscaldamento, prodotti cortesia. Vi attendiamo per un piacevole soggiorno ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel degli Oleandri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Degli Oleandri Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Oleandro
Degli Oleandri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel degli Oleandri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.