“Molto piacevole e rilassante.” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Du Lac ai Preferiti
Hotel Du Lac
3.0 su 5 Hotel   |   Via 25 Aprile, 60, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.14 di 68 hotel a Sirmione
“Molto piacevole e rilassante.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Mi chiamo Paola, ho tre anni e sono celiaca. Ho trovato un'accoglienza meravigliosa. La cuoca Raffaella e tutto lo staff mi hanno coccolata tutto il tempo.
Finalmente potevo mangiare liberamente di tutto e cose buonissime. Mamma e papa erano entusiasti della vacanza. Spiaggetta privata direttamente sul lago seppur poco invogliante al bagno che era meglio fare in piscina. Ve lo consigliamo di cuore.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Che dire... siamo arrivati alla scelta di questo albergo grazie alle recensioni positive e devo dire che ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative.. L'albergo è pulitissimo, tutto è curato nei minimi particolari, il personale (proprietari compresi) è di una gentilezza e di una cortesia davvero unica. Bellissima la piscina dotata di 'idromassaggio, e la spiaggia che è un vero angolo di paradiso e tranquillità. Siamo stati solamente una notte ma è stata una delle poche volte in cui ci dispiaceva andare via. Il proprietario è stato così cortese da lasciarci usare la spiaggia anche per tutta la mattina della partenza! Speriamo di tornare quanto prima! Lo stra-consiglio a tutti coloro che desiderano fare un week end romantico nella bellissima Sirmione. A voler trovare una nota negativa a tutti i costi consiglierei più elasticità nell'utilizzo dell'aria condizionata che si accende in maniera temporizzata. Per il resto continuate cosi !

Dulacdip, responsabile alle Hotel Du Lac, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentilissimi Signori,
grazie per i graditi apprezzamenti, sono uno stimolo per continuare il nostro lavoro con passione.
Hotel Du Lac Sirmione
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Il personale è gentilissimo e disponibile, dall'hotel si raggiunge facilmente a piedi il cenro storico di Sirmione. le camere sono comode e spaziose, pulizia e servizi ottimi, i gestori dell'hotel sono molto cordiali, da sottolineare la cura con la quale le persone celiache vengono seguite durante tutto il soggiorno, il menu dedicato non differisce dal menu dell'hotel, insomma ci siamo sentiti coccolati.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ho appena trascorso un weekend con mio marito all'Hotel du Lac.
A una decina di minuti a piedi dalla Rocca, in un posto molto tranquillo, hotel molto curato sotto tutti gli aspetti: pulizia, gentilezza, cucina ottima (per i celiaci come me non c'è assolutamente problema, anzi, mi sono sentita coccolata), direttamente sulla spiaggetta privata , bella piscina, camera e bagno spaziosi , arredamento nuovo.
Il servizio è da 4 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Terremo sempre con noi il bellissimo ricordo di questa vacanza grazie anche all'ospitalità riservataci al nostro arrivo e durante tutto il nostro soggiorno. Avevamo qualche timore prima di partire poichè per la prima volta andavamo in un hotel con la nostra bambina (11 mesi), ma dopo qualche ora dal nostro arrivo ci siamo tranquillizzati: la gentilezza e la premura di tutto lo staff nei nostri confronti, ma soprattutto nei confronti della bambina ci hanno permesso di trascorrere con serenità dei bellissimi giorni.
P.S. L'hotel con la spiaggia è veramente una comodità assoluta, sia per gli adulti che per i bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Sintetizzando,
con molto entusiasmo ed un bellissimo ricordo della vacanza precedente,abbiamo deciso di ritornare per la 2° volta all'Hotel Du Lac, dopo un paio di anni dall'ultimo soggiorno.
L'hotel , e la Location,già la conescevamo,ma con amara sorpresa abbiamo "Conosciuto" un lato oscuro dei proprietari dell'Hotel.
- L'intolleranza verso i Bambini.
Viaggiamo con una bambina di 20 mesi,che fortunatamente riesce a dormire tranquillamente ovunque.
Il "Problema" per loro,(e questa è per noi l'amara conclusione),vista la tenera età della bambina l'unico modo per esprimersi che ha è quello di piangere ogni tanto,facendo qualche srilletto per chiedere ciò che vuole.
Il proprietario dell'Hotel,ha ripreso più volte la bambina dicendole che si faceva sentire troppo,urlandole di smettere di piangere,dopo appena il secondo piagniucolio.
La seconda sera,ci è stato chiesto con eleganza di poterci presentare con anticipo di 30 minuti per la cena,in modo da "poter stare tranquilli". (noi lo siamo sempre stati... Ma evidentemente a loro dava fastidio la bambina)
Mi chiedo? Ma se ai proprietari i bambini danno fastidio,non sarebbe più giusto non accettarli al momento della prenotazione?
Se al giorno d'oggi,non esiste tolleranza verso i bambini,che mondo dobbiamo aspettarci?

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Dulacdip, Direttore alle Hotel Du Lac, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2011
Gent.mi Signori,
con piacere Vi abbiamo accolto per la seconda volta nel nostro hotel e Vi ringraziamo per la preferenza.
Riteniamo di non avere "lati oscuri" da scoprire.
Sicuramente la Vostra bimba è stata per noi una piccola Cliente molto difficile da gestire, ma non perchè siamo intolleranti ai bambini, bensì per la situazione di disagio creata agli altri Clienti durante la cena (e non solo) a causa dei suoi "strilletti"....
Se Vi è stato chiesto gentilmente di anticipare la cena, non è perchè dava fastidio a noi, avrebbe comunque urlato lo stesso, ma per evitare disturbo agli altri Ospiti che si erano lamentati non poco e che, vista la Vostra poca comprensione, hanno dovuto cenare continuamente disturbati. (Qualcuna ha chiesto se la bimba si fosse scottata)
Un minimo di collaborazione avrebbe probabilmente evitato il Vostro e il Loro scontento.
La bambina non è stata ripresa più volte e sicuramente non in malo modo. Voi eravate sempre presenti, una bambina di 20 mesi non è mai da sola e immaginiamo che non avreste permesso alcun comportamento di questo tipo. Non si pretende che una bimba capisca un'osservazione, ma si spera che i genitori colgano il suggerimento...
Abbiamo cercato di rendere il Vostro soggiorno il più gradito possibile accontentando ogni Vostra richiesta per quanto riguarda pappine e alimentazione senza glutine. Quando siete partiti ci srmbravate molto contenti, avete addirittura lasciato una ricetta per la pizza!
Ci dispiace che non abbiate manifestato subito il Vostro disagio.
Cordiali saluti
La Direzione
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2008

abbiamo soggiornato con una bambina di 4 anni.La camera era molto grande e spaziosa nonstante il terzo letto per la bambina.La colazione e stata abbondante e molto carina era la spiaggetta con molo sul lago.Ottima posizione per visitare sia Sirmione(che è bellissima)sia i parchi del garda(Gardaland,ecc.)che distano ca. 20 min.Ultima gentilezza ci hanno spedito un pacco che avevamo dimenticato nel bagno.

• piaciuto di più — la posizione, la cortesia
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Belvedere
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 7 di 68 a Sirmione
4.5 su 5 stelle 368 recensioni

Conosci Hotel Du Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Du Lac

Indirizzo: Via 25 Aprile, 60, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Spiaggia
N. 3 hotel sulla spiaggia a Sirmione
N. 15 hotel romantici a Sirmione
N. 18 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Du Lac 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Lac Sirmione, Lago Di Garda
Sirmione Hotel Du Lac

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Lac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.