“FUGA DALLA CITTA'” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 35 B&B / Pensioni in Sirmione
Bergamo, Italia
“FUGA DALLA CITTA'”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

E' stato il luogo ideale per una fuga dallo stress e dai pensieri ..ottima accoglienza e disponibiltà dei gestori..semplicità e comodità allo stesso tempo
Ho trovato quello che cercavo, luogo rilassante , tranquillo lontano dal caos.
Anche la stanza mi è piaciuta molto,accogliente pulita, semplice.
Sicuramente tornando in quelle zone alloggerei ancora qui!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Business
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

scelto grazie ai consigli di tripadvisor si è rivelato un ottimo B&B soprattutto per l'accoglienza e la gentilezza di roberto. Posizione strategica (in pochi chilometri si raggiunge il centro di Sirmione oppure gardaland)
le camere semplici sono pulite e, dotate sia di tv che di aria ocndizionata ottima colazione fai da te. si consiglia di provare la pizza della pizzeria di roberto. Ottima. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Il proprietario Roberto Pachera veramente disponibile e gentile e ospitale. Ci siamo trovati veramente a nostro agio ,un posto molto rilassante. Camera confortevole bel giardinetto, allietati da un fantastico usignolo.Discreta la colazione soprattutto il pane.Dista circa 3 chilometri dal centro storico, ma la zona è piena di ristoranti e approdi sul lago. Speriamo di poter tornare ancora. Serena e Vincenzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Ho passato tre giorni al b&b la settimana scorsa. La mia esperienza è stata positiva e premetto che non sono nè amico del proprietario, nè abitante in zona, ma provengo da Catania. Ho trovato cortesia e disponibilità, stanze nuove e pulite, per la colazione vi erano disponibili marmellate monodose, fette biscottate,succo d'arancia,yogurt, prosciutto e sottilette per farsi un toast, insomma il tutto per una sana colazione. Ho chiesto le asciugamani piccole e mi sono state subito date, spiegandomi che non sono in camera, perchè la maggior parte degli ospiti sono stranieri e non ne fanno uso. Comunque ribadisco ho trovato sempre la massima disponibilità nel proprietario, che gestisce pure la pizzeria - ristorante, dove io e la mia famiglia abbiamo cenato nel periodo del nostro soggiorno, mangiando pure bene. Dispiace che sia così lontano dalla mia città, altrimenti sarei senz'altro ritornato.
Chissà...........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Partendo dal presupposto che le valutazioni negative dovrebbero essere prese a scopo migliorativo e non come un insulto al lavoro svolto fino ad ora, vi racconta la mia “avventura”.
Inoltre ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che non gestisco attività analoghe e non risiedo nella zona.
Scrivo proprio seguendo l’obiettivo del sito: dare la mia esperienza.
Dopo aver letto le favolose recensioni ho convinto dei miei amici ha passare un fine settimana a Sirmine.
In effetti appena ho visto la struttura, nei primi 5 minuti, ero ottimista.
Poco dopo abbiamo conosciuto il proprietario.
In effetti era impegnato con i clienti del suo ristorante e quindi in un modo molto affrettato ci ha fatto visionare le stante e descritto con fare la colazione.
Le stanze erano piuttosto pulite anche se, essendo molto vicino ai giardini, c’era qualche ragnatela e farfallina!
Le cose che ci hanno molto deluso sono state:
- Assenza di asciugamano: in dotazione c’era solo un telo per la doccia!
- Assenza del phon: in effetti me ne sono accora troppo tardi (dopo aver fatto la doccia). Per fortuna ne avevo uno in macchina!
- Assenza di schampoo: erano fornite solo due mini saponette!!!Niente schampoo e bagnoschiuma! (cose di altri tempi!!!)
- La colazione era fai da te e non a buffet come indicato nel sito! Si è rivelata un’autentica delusione. In tanti anni di viaggio non mi era mai capitato di dovermi preparare da sola la colazione in un B&B! A disposizione c’era: burro, marmellata aperta (e non mono dose) pane e una torta da prendere direttamente dal frigo e tavoli dove gli atri ospiti avevano già mangiato e quindi non sparecchiati. Davanti a tale visione abbiamo concordato di andare in un Bar a Sirmione (Se volete ve lo consiglio!)!
- Infine il saldo del pagamento è stato richiesto anticipatamnete al nostro arrivo e la relativa fatturazione è stata solo del saldo e non del totale!! Bella furbata. In effetti ce ne siamo accorti solo l’indomani quando il proprietario non era reperibile (dormiva)
Alla luce di tutto ciò mi risultano evidenti due ipotesi:
- I commenti molto positivi a questo B&B sono fatti da soggetti molto vicini al proprietario che hanno tutto l’interesse a promuovere il B&B
- I commenti vengono da persone che non danno peso a tutti i fattori sopra elencati, i quali risultano di primaria necessità per la maggior parte della popolazione mondiale disposta a pagare € 80,00 per una camera doppia!
Fate voi il vostro gioco!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Siamo stati al Rondò proprio in questo week-end e dobbiamo dire che il servizio ricevuto è stato di ottima qualità. La camera è confortevole e pulita e non abbiamo trovato lacune su di essa. La posizione del B&B è molto comoda sia per arrivare al lago (circa 150 mt..) , sia per raggiungere Sirmione o altre località vicine.
La cordialità e la disponibilità di Roberto e famiglia nel fornire informazioni utili per un ottimo soggiorno, sono il punto forte del B&B Il Rondò.... Insomma, niente da ridire e di cui lamentarsi.... OTTIMO SERVIZIO!!! GRAZIE ROBERTO!.... ci rivediamo tra 15 giorni!!!
N.B.:.. ho letto anche la recensione del signore che si è lamentato di tutto tranne che della pulizia della camera... boh, non so che dire...forse ha sbagliato B&B!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Servizio buono molto gentili tutti soprattutto il titolare , la camera molto pulita con tv e bango molto ampio , ristorante pizzeria buona si mangia bene , la posizione e molto vicina alle zone piu' interessanti del lago di garda a prezzi contenuti .Ci e piacuta molto l'accoglienza e la disponibilita' del titolare , una persona veramente brava .Stiamo organizzandoci a ritornare per la fine di agosto .A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci il Rondò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel il Rondò

Indirizzo: Via Coorti Romane 5 | colombare di sirmione, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.15 di 35 B&B / Pensioni in Sirmione
piccolo bed and breakfast a metà strada tra il centro di colombare e la spiaggia brema,camere con ingresso indipendente ,bagno privato ,aria cond., ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso il Rondò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Rondo
b&b Il Rondo Hotel Sirmione
Il Rondò Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di il Rondò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.