“Molto valido” 4 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 68 hotel a Sirmione
Bologna, Italia
“Molto valido”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati a Settembre 2009 e c'erano ancora giornate soleggiate. L'hotel ha tre stelle ma offre tutti i servizi di un hotel a quattro (kit di cortesia nel bagno, tv lcd con satellite, frigobar, parcheggio gratuito). Prezzo ottimo per una mezza pensione! Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Chincarini, Responsabile reception alle Hotel Benaco, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per le sue pregiate parole, siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative, che è il nostro obiettivo principale, desideriamo poterla ospitare ancora in futuro nel nostro Hotel per le sue prossime vacanze.
Un cordiale saluto
La Direzione

Da solo
Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

abbiamo avuto occasione di soggiornare durante il ponte del primo maggio presso la struttura che abbiamo trovato strategicamente perfetta per raggiungere i luoghi incantevoli limitrofi. Un weekend all'insegna del relax e della buona tavola. Cordialità e professionalità hanno accompagnato il nostro soggiorno. Eccellente rapporto qualità/prezzo! Lo consigliamo a tutti coloro che voglio trascorrere un magnifico weekend! Un grazie ancora a tutto lo staff!!! Famiglie Russo/ Torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimi Signori,
Innanzitutto, a nome di tutto lo Staff dell’Hotel Benaco, vorremmo ringraziarvi per aver scelto il nostro hotel per trascorrere le vostre vacanze a Sirmione.
Siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative, che è il nostro obiettivo principale, desideriamo poterla ospitare ancora in futuro nel nostro Hotel per le sue prossime vacanze.
Un cordiale saluto
La Direzione
Santa Margherita Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Il soggiorno recentissimo (tornato oggi) è stato molto positivo.L'hotel di gestione famigliare è ubicato in posizione strategica,ben curato,con ottima pulizia delle camere (molto accoglienti e con un ottimo kit di benvenuto),la cucina essenziale,con un menu non esageratamente vasto ma con ottimi prodotti primi cucinati in modo fantastico direttamente dalla padrona.Parcheggio comodo ubicato a fianco dell'hotel.
Insomma posso sicuramente consigliare l'Hotel Benaco a tutti!!!Unico consiglio modesto,proprio per trovare un piccolo neo,sarebbe quello di poter creare un piccolo angolo-bar all'interno della struttura,dove poter trascorrere qualche mezz'ora alla sera (anche se la posizione privilegiata in pieno centro non crea problemi di reperibilita' di bar-ristoranti a pochi metri dall'Hotel stesso)!Ringraziando del bel soggiorno....un arrivederci a prestoooo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

vacanza molto bella in uno dei luoghi piu' suggestivi d'italia.
all'arrivo il proprietario ci ha accolti in un modo un po' burbero, molto preocupato a farci posteggiare bene l'auto e all'ingresso in camera ho provato un po' delusione per le sua dimensioni -effettivamente ridotte per 2 adulti e 2 bimbe- che insieme alla stanchezza del viaggio mi ha fatto sentire un po' frustrata nelle mie aspettative..ma poi...:.
albergo a conduzione completamente familiare, pulitissimo, curati molti dettagli (es..bimbe impazzite per la doccia cromoterapica, immediato ripristino delle dotazioni di cortesia appena usate, sistema domotico..) che scoprivamo di volta in volta sentendoci cosi' molto coccolati....e poi il ristorante, con giorgio che ci "rimpinzava" di dolci squisiti e con il "salato" che non era da meno(nb in quanto romani ci siamo dovuti abituare ad orari "nordici" con pranzo alle 12.15 e cena alle 19.15 ma ne e' valsa la pena.); il tutto sempre con molta attenzione alle eventuali necessita' e gusti delle bimbe. Alcune clienti anziane sembravano le nonnine di cappuccetto rosso!!
la piscina era piccola ma molto curata e ne abbiamo usufruito spesso al ritorno dalle molteplici escursioni. ci siamo trovati veramente molto bene, e mi sento di consigliarlo a chiunque voglia godersi una bella vacanza e rilassarsi senterdo avvolto da un'atmosfera accogliente e familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati all'hotel ad agosto, la struttura è carina, anche se il parcheggio è piccolino e la piscina praticamente inesistente! l'organizzazione non è delle migliori e l'orario dei pasti è un po' scomodo (si pranza alle 12.15 e si cena alle 19.15)...la cucina era buona, però tipicamente lombarda, e quindi, nonostante i 40 gradi e l'afa, ci servivano piatti bollenti come l'ossobuco e la polenta! bellissimo il buffet di dolci invece, e buono anche quello delle verdure. Peccato che i dolci che offrivano a pranzo e cena non c'erano a colazione, dove invece regnavano le merendine confezionate.
La camera era accogliente, ma l'aria condizionata non funzionava bene,e durante la notte non era nemmeno possibile aprire il balcone percè l'hotel è in una zona alquanto centrale e rumorosa!!
Per il resto tutto ok, i proprietari abbastanza cordiali e sirmione...beh, è un posto stupendo!

4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel BENACO DAL 13 AL 17 Luglio 2011 in coppia a siamo stati divinamente bene la colazione era fantastica c'era di tutto e di più dal dolce alla frutta' yogurt cerali cornetti merendine prugne e tanto tutto abbondante !!!! abbiamo optato per la mezza pensione e per due giorni siamo stati in pensione le pietanze erano favolose e Giorgio il l propriteario fa dei dolci favolosi che erano sempre presenti nel pranzo e nella cena ed erasno dei più svariatiI E DI TUTTI I TIPI UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF SONO STATI MOLTO GENTILI
sig.ra Anna maria Borghesi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

Dal 1 al 7 settembre io e mia figlia di otto anni e mezzo abbiamo trascorso una bella vacanza a Sirmione in questo albergo. Devo dire che rispecchia in pieno le foto mostrate nel sito e soprattutto non mi aspettavo un trattamento così familiare, gentile, cordiale.
Infatti dovevo partire il 6 settembre poi ho deciso di rimandare al 7 la partenza e sono partita molto dispiaciuta perchè io e mia figlia siamo state davvero molto bene. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una bella vacanza nella tranquillità, sentirsi in famiglia pure stando fuori, rilassarsi e mangiare bene... perchè davvero lo chef vizia ogni tipo di palato..... sicuramente noi ci torneremo

• piaciuto di più — la piscina e l'ottima cucina
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Benaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benaco

Indirizzo: Via Colombare 45, Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
Classificato al n.39 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benaco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benaco Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Benaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.