“NON SI SMENTISCONO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 68 hotel a Sirmione
La Spezia, Italia
“NON SI SMENTISCONO!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato in questo albergo nell'ottobre 2010 e ci sono tornato nel maggio di quest'anno.
mi sono trovato benissimo! lo consiglio senza se e senza ma
Professionalità e gentilezza, ottima conduzione familiare, pulizia in tutti gli ambienti ottima colazione (anche pancetta e uova di cui vado matto)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

di commenti ne ho letti tanti sull'Hotel Villa Rosa ma confermo che è davvero un posto speciale. Con un ottimo rapporto qualità prezzo propongono camere spaziose, pulite e arredate bene, ottima anche la struttura, accogliente con ambienti puliti e ricercati. Molto bene la colazione e la posizione risulta il giusto compromesso per essere vicini al centro di Sirmione ma non restare intrappolati nella zona pedonale con la confusione continua del centro. Ci si può spostare sia in macchina che con le biciclette offerte gratuitamente dalla struttura. E' disponibile il servizio Wi-Fi gratuito così come il posteggio interno. L'ultima parola per gli albergatori: Fantastici, disponibili, solari, ricchi di consigli e attenti a qualsiasi esigenza. Una bella conduzione familiare !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cesano m
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono stata all'Hotel Villa Rosa con mio marito per una piccola vacanza e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Ottima posizione, al di fuori delle mura di Sirmione resta più semplice potersi muovere in macchina. Ottimo il servizio, la pulizia, la colazione, la tranquillità e la cortesia degl'albergatori. Innumerevoli le proposte ed i consigli offerti per poter pianificare la giornata sul lago di Garda. Dispongono inoltre di numerose biciclette a disposizione dei clienti. Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

Consigliatissimo, ci torneremo .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bressanone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Voti massimi per tutto. È ben ubicato, molto pulito, servizio perfetto (soprattutto la colazione), persone molto cordiali e cortesi. Poche notti a disposizione ma so già che ci tornerò. Sapranno indicarvi anche in bel localino dove andare a mangiare. Dispongono di biciclette a noleggio gratuito e parcheggio interno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Usmate Velate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'hotel si trova in una posizione decentrata rispetto al centro storico di sirmione che è comunque raggiungibile in auto, in bici (che lo staff mette gratuitamente a disposizione degli ospiti) o grazie alla passeggiata (circa mezz'ora) che costeggia il lago. E' dotato di un parcheggio privato gratuito, caratteristica molto apprezzabile visto che per lo più si trovano parcheggi a pagamento nella città.
La camera era spaziosa, molto pulita e dai gradevoli colori, con un bel quadro appeso sopra la testata del letto,un ampio armadio dotato di cassaforte gratuita, tv, aria condizionata/riscaldamento e un piccolo balconcino vista lago. Il bagno era leggermente piccolo ma ben tenuto e dotato di ogni comfort: doccia, wc, asciugacapelli e biancheria fornita dall'hotel.
La colazione al mattino viene servita dalle 7.30 alle 10 nel piano interrato ma non per questo buio e angosciante: i colori vivaci e scelti con cura, le tende tenui e le finestrelle conferiscono all'ambiene un clima di riposo e tranquillità. Si possono scegliere tutti i tipi di bevande the, caffè, cappuccino, cioccolata ecc (che vi verranno servite al tavolo) e nel buffet si può trovare cibo per tutti i gusti e per tutte le nazionalità: da brioches fresce e torte, yogurt, marmellate e fette biscottate a prosciutto, formaggio, uova e bacon.
Ambiente dunque estremamente consigliato per il rapporto qualità prezzo (visto che sirmione è tendenzialmente molto cara) e per visitare la cittadina e il lago di garda, delle quali ll'arrivo vi verranno sicuramente fornite molte informazioni dai gentili e disponibili titolari della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte con le mie amiche per un addio al nubilato a fine Ottobre. Siamo state molto molto bene, la gentilezza la professionalita' e l'ospitalita' dei proprietari sono eccezionali. Hanno anche delle biciclette nuovissime che abbiamo preso e ci siamo fatte un bel giro lungo lago. Le camere molto confortevoli, pulite e la colazione ottima.
Inoltre il proprietario ha fatto trovare dei fiori in camera alla futura sposina e la mattina a colazione ci aveva preparato il tavolo con dei petali di rosa, e' stato bellissimo :)
Consiglio a tutti questo hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Oltre a condividere tutti i giudizi sulla gentilezza, la qualità ecc, segnalo che il titolare è una fonte preziosissima di informazioni anche su dove recarsi per pranzare in modo più che soddisfacente e ad un prezzo "umano" in una località dove molti ristoranti praticano dei prezzi assolutamente ingiustificati per il servizio reso. Al nostro arrivo ha inoltre segnalato una serie di convenzioni per attrazioni turistiche che ci hanno consentito di risparmiare (non buttar via) un po' di soldi...
Grazie ancora

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Rosa

Indirizzo: Via S. Quasimodo, 4, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sirmione
N. 6 hotel romantici a Sirmione
N. 7 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rosa Sirmione, Lago Di Garda
Rosa Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.