“CONSIGLIATISSIMO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 68 hotel a Sirmione
Lainate
“CONSIGLIATISSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ciao a tutti, io ed il mio compagno ci siamo concessio un lungo week-end per staccare. Abbiamo pernottatto 2 gg in questo B&B...ve lo consigliamo, ottima posizione, stanze pulitissime, biciclette a disposizione, buona colazione abbondante e la famiglia che gestisce....favolosa...accogliente, dispinibile e pronta per qualsiasi cosa chiedi.
Ci torneremo più che volentieri e ve lo consigliamo e poi Sirmione è veramente bella.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sono rimasto colpito dalla disponibilità del personale e dalla simpatia che trasmettono. L'albergo è molto ben curato ed in una posizione vicinissima (1 minuto a piedi) alla spiaggia libera. In circa 20 minuti a piedi si è al centro di sirmione, 5 se si va in bicicletta (tra l'altro messe a disposizione gratuitamente dall'albergo).I prezzi sono più che abbordabili. Da prendere seriamente in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

L'hotel villa rosa è stata una piacevole sorpresa, dista a 1300m dal castello per cui è possibile tranquillamente fare una bella passeggiata. Alla reception la signora è stata prodiga di consigli e sempre gentilissima. La camera non era molto grande, ma sicuramente molto pulita. L'atmosfera in hotel è molto familare e ci si sente proprio a casa.
Molto comodo anche il parcheggio interno che nella giornata di pasquetta è stata come la manna dal cielo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Tokyo, Giappone
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Siamo stati estremamente contenti di pernottare a Villa Rosa. L'albergo è estremamente carino e in una posizione ideale, non troppo vicino al centro in modo da non rimanere imbottigliati nel traffico. Le camere sono belline. Il box doccia sembrava un po' strano, ma in definitiva spazioso e funzionale con acqua calda abbondante e non intermittente. Il buffet della colazione sembrava piccolo, ma in realtà aveva tutto ciò che si voleva, compresi degli ottimi mini-croissant freschi. Ottima anche la connessione Wi-Fi gratis.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata l'incredibile gentilezza, disponibilità e onestà degli albergatori e del personale. Ho chiesto del dentrificio e me l'hanno trovato. Ho chiesto delle Terme di Colà di Lazise e in mezz'ora avevo il depliant relativo. Siccome eravamo gli unici con un bambino quella sera, hanno avuto cura di sistemarci nella camera più vicina all'uscita e alla mattina nel tavolo più vicino all'entrata. E i prezzi del bar sono i più bassi di Sirmione (dove i commercianti ladri abbondano).
Altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

L'albergo si trova a poca distanza dal centro storico di sirmione.
L'ambiente è accogliente e le stanze molto pulite e con arredamento sobrio e carino.
I proprietari sono molto gentili e disponibili a dare consigli e informazioni.
La colazione, sia dolce che salata, è di buona qualità.
Molto apprezzato anche il servizio, gratuito, di noleggio bici, con le quali è molto piacevole in breve tempo raggiungere il centro di sirmione e percorrere la ciclabile in riva al lago verso lugana.
Molto comodo anche il parcheggio privato dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Gualdo Tadino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Consigliamo questo hotel a tutti coloro che come noi hanno scelto Sirmione come meta di una piacevolissima vacanza, questa struttura è accogliente, la pulizia ottima e le signore della reception a dir poco meravigliose... ... ... Valentina e Luca

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Siamo una famiglia di Lugano Svizzera, composta da 2 adulti + 2 bambini. Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 27.06.201 al 30.06.2010. Appena arrivati abbiamo avuto un'accoglienza eccezionale. La signora che ci ha accolti ci ha spiegato in lungo e in largo tutte le informazioni riguardanti l'hotel e i luoghi da visitare. Grande disponibilità e cordialità. La stanza era composta da 1 letto matr. + 1 a castello. Ci siamo trovati molto bene, la stanza era ampia e soprattutto pulitissima! Complimenti.
La colazione era ricca a buffet e la cameriera era molto disponibile.
OTTIMO HOTEL A SIRMIONE.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Rosa

Indirizzo: Via S. Quasimodo, 4, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sirmione
N. 6 hotel per famiglie a Sirmione
N. 6 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Rosa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Rosa Sirmione, Lago Di Garda
Rosa Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.