“Polveroso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Smeraldo

Hai aggiunto Hotel Smeraldo ai Preferiti
Hotel Smeraldo
3.0 su 5 Hotel   |   Via XXV Aprile, 11 | (across from Hotel LaPaul), 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.65 di 68 hotel a Sirmione
Mediglia, Italia
“Polveroso”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Siamo stati in questo hotel per un weekend. Appena arrivati, siamo entrati nell'hotel ma alla reception c'era un cartello che chiedeva di rivolgersi al hotel Paul di fronte oppure di chiamare con un telefono posto sotto il cartello. Sopra di esso, un televisore in cui si vede la reception dell'altro hotel. Non è proprio una cosa insormontabile, ma si poteva specificare al momento della prenotazione, senza farci perdere tempo.
L'hotel è dotato di parcheggio, che si apre grazie alla carta che serve anche come chiave per la camera.
Attraverso l'ascensore, ci siamo portati nella nostra camera. La camera è abbastanza grande, con un armadio provvisto di luce interna e cassaforte, televisore con decoder e balcone con tavolino e vista lago. Tasto dolente: abbiamo pagato dieci euro in più per avere la vista lago, ma un grosso albero proprio davanti al nostro balcone ce la copriva praticamente tutta...
La camera ha il tetto il leggera discesa con le travi di legno a vista, così anche in bagno. Il bagno è provvisto sia di doccia che di vasca. Oltre al docciashampoo e al sapone, sono stati forniti il kit del cucino e la spugna per pulire le scarpe.
Altra nota dolente: la camera era sporca! Per prima cosa, c'erano delle macchie strane marroni in bagno nella vasca. Secondo, ma non meno importate: la stanza era ricoperta da uno spesso strato di polvere... mio marito che è allergico non si è trovato molto bene, ma come chiunque altro immagino.
Aprendo la portafinestra sono entrati tanti moscerini e formiche (mi chiedo se non fossero già dentro a questo punto), e evidentemente altri clienti hanno pensato bene di ucciderli contro il muro (c'erano varie macchie sparse...).
Le lampade da comodino sono a luce regolabile, ma probabilmente la lampadina inserita non è quella adatta e fischiavano.
Tutta notte c'è stato un rumore di fondo elettrico, che non abbiamo capito da dove provenisse e non abbiamo potuto eliminare.
La colazione è stata fatta nello stesso hotel smeraldo, non al st paul come dicevano altre recensioni (forse han cambiato leggendo le recensioni).
Una timida cameriera ci ha salutato, ma in realtà penso fosse lì solo di vedetta. Infatti per caffè e cioccolata c'erano le solite macchinette che a tanti non piacciono, come a mio marito che è un amato del caffè. Per il resto una colazione fornita, con brioches, merendine e tortine confezionate, marmellatine, pane da poter tostare, ecc... e un angolino con un po' di formaggio a fette, prosciutto cotto e salame.
Il check-out può essere anche anticipato alla sera prima, se si ha paura di trovare coda alla mattina. Il nostro check-out è stato decisamente insolito, dato che ci hanno dato i documenti di un'altra persona, invece che i nostri e quando l'abbiamo fatto notare ci hanno detto di primo impatto che era impossibile.
Ho compilato la scheda di soddisfazione che ci hanno dato e ho segnato le mie opinioni, sul finale c'era uno spazio in cui potevi dire se saresti voluto tornare e potevi lasciare il tuo recapito per essere avvisato sulle promozioni, ma non credo proprio che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Hotel non molto distante dal centro... In 10 min si arriva facilmente alla Rocca a piedi.
Posto tranquillo, bella vista sul lago e pulito e possibilità di parcheggio.
Ha però alcune pecche che possono risultare scomode: la reception e il ristorante sono nell'hotel la paul che si trova di fronte... Se c'è brutto tempo non è il massimo dover fare la strada, camera e bagno son puliti ma un pò piccoli. La tv non funzionava nella mia camera...
I letti matrimoniali hanno due materassi singoli... È facile che si aprano se ci si trova in mezzo.
È cmq un bel posto e per un week end al lago non è nemmeno esageratamente costoso, quindi impressione tutto sommato positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Un hotel da consigliare davvero a tutti!!! Bello, pulito, personale molto gentile e... non da sottovalutare, visto che si parla di Sirmione, posizione FAVOLOSA. Dopo aver letto le varie recensioni devo ammettere di essermi preoccupato ma, vista l'esperienza vissuta, posso dire a chiunque volesse visitare questo bel posto di non pensarci troppo... In breve, una mini-vacanza da ripetere. In ultimo: si mangia benissimo e le colazioni sono FAVOLOSAMENTE ABBONDANTI.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Ottimo albergo a due passi dal centro camere pulitissime confortevoli e silenziose. Il personale molto professionale è di una cortesia estrema sempre pronto a dare consigli e suggerimenti. La cucina ottima abbondante e varia con un ricco ed invitante buffet a colazione. Fiore all'occhiello della struttura è sicuramente l'organizzazione e la cura certosina con cui il personale prepara offre e serve i pasti senza glutine. Descrivo il tutto in un' unica parola ECCEZIONALE grazie .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Smeraldo

Indirizzo: Via XXV Aprile, 11 | (across from Hotel LaPaul), 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Smeraldo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Smeraldo Somma Vesuviana
Hotel Lo Smeraldo Cisternino
Hotel Smeraldo Ventotene
Paul Albergo
Smeraldo Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Smeraldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.