“Grande Claudio!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 4 Tour in barca e sport acquatici a Sirmione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Scuola Windsurf, Kitesurf e SUP (VDWS). Noleggio windsurf e SUP. Spot facilmente raggiungibile e particolarmente indicato ai principianti di windsurf, kitesurf e Sup
Recoaro Terme, Italia
“Grande Claudio!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Un ottimo posto per iniziare il windsurf!!!! e Claudio un ottimo maestro!!! Il centro si trova a Sirmione in una spiaggia molto tranquilla e ben curata all'interno di un villaggio vacanze. Potrete trovare Claudio, il proprietario, che vi insegnerà le tecniche del windsurf e che vi farà provare l'ebrezza di questo bellissimo sport andando in acqua già dalla primissmia lezione!!! RIcordatevi le scarpette da windsurf o da spiaggia!!!!

cremona
“lo sport nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

windsurf , un giorno mi sono recata alla scuola di Claudio Lana, e da li è iniziato tutto, s'incomincia , subito- inizio il corso , e.... finalmente capisco che codesto istruttore è fantastico ,, mi fà comprendere cosè per lui, e cosa può essere per chi s'innamora di questo sport, io mi sono brevettata, ma spero che come me lo faranno altri

Visitato a Giugno 2010
Como, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“passione windsurf”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2008

Ho frequentato il corso per principianti lo scorso autunno e mi sono trovata molto bene.
Claudio è molto gentile e professionale, punta molto an.che sulla parte teorica che assieme alle ore in acqua ti permettono di imparare tutto ciò che ti serve per iniziare a divertirti fin dalle prime uscite in solitudine.Le riprese video sono molto utili e accorciano i tempi di apprendimento.
La spiaggia è piena di giovani e anche chi va da sola come me fa subito amicizia.
Consiglio a tutti quelli che vogliono imparare di contattare Claudio perchè è proprio il posto giusto per imparare.
Inoltre sono riuscita ad acquistare da lui tutto il materiale a prezzi veramente convenienti.
Grazie mille Claudio.

lombardia
“"la Breama"”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2008

Una delle spiagge del basso lago dove si respira la voglia di stare insieme a degli amici per condividere la stessa passione;il kite ed il winsurf. è qui che nasce uno degli spot più belli e professionali, si quello di Claudio lana, in grado di trasmettere fin dalla prima lezione la sua passione per il vento oltre che della tecnica, andando così oltre alla classica lezione! anche le attrezzature sono sempre in perfetto ordine dalle mute,alle vele e tavole. Che dire lo spot perfetto per un neofita che può essere seguito passo passo con entusiasmo.!

Grazie Claudio dei tuoi insegnamenti!

Luca 2008

Milano,Italia
“Claudio è il migliore del basso lago”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2006

La scuola di Claudio Lana è ottima, è un luogo dove divertirsi in compagnia e dove perfezionare la propria tecnica in questo bellissimo sport.

Gli utenti che hanno visto Claudio Lana Professional Surf Center hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Claudio Lana Professional Surf Center? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Claudio Lana Professional Surf Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.