“Anniversario” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Verona 69 / 71, 25010 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.44 di 68 hotel a Sirmione
“Anniversario”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Week end romantico con famiglia al seguito, personale cortese dai receptionist al personale cleaning, al personale di sala!
Colazione Italiana abbondante
Migliorabile la parte salata!.Camere spaziose e decorate con dettagli eleganti.
Posizione strategica sia per Sirmione centro, sia per i parchi di divertimento !
Ottima qualità prezzo!
Ideale per famiglie!

Ha soggiornato in Aprile 2015

Da solo
  • Ebraico per primo
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Il periodo è chiaro siamo ancora fuori stagione ma al momento della prenotazione dovrebbe essere comunicato il fatto che non si hanno a disposizione le bici ed il ristorate sotto è ancora chiuso, per il resto molto bella la camera e Hotel tranquillissimo, pulito.
Posizione ottima.

Consiglio sulle camere: Famiglia di quattro persone ottima ci sono due camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015

Io e le mie amiche siamo andate per tre giorni a Sirmione e abbiamo scelto di alloggiare in questo hotel: da fuori si presenta benissimo, molto elegante e bello..ha un ampio parcheggio e una pasticceria e ristorante molto buoni. La posizione è ottima, sulla riva del lago...si gode di una vista magnifica ed è vicinissimo al centro di sirmione, a soli 3 km. Il personale è stato gentilissimo, ci ha accompagnato in camera e spiegato tutto e a ogni nostra richiesta è stato solerte e gentile. Le camere sono molto belle, confortevoli, pulite e calde, ma a una nostra richiesta il personale ha abbassato il termostato. il bagno non molto grande, ma c'è comunque spazio per muoversi molto pulito e la doccia finalmente perfetta e senza quelle orribili tende che di solito si trovano negli alberghi. La colazione si fa nel ristorante collegato all'hotel..molta scelta e tutti prodotti ottimi. I prezzi sono molto convenienti contando tutto. Sono rimasta molto stupita dal fatto che sia solo un tre stelle...avrei detto molto di più! Ci torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: scegliete una stanza vista lago, ma anche le altre sono molto belle!!!!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Siamo andati per il weekend di San Valentino e devo dire che l'albergo è molto bello le camere con vista lago sono fantatische, sveglairsi ed ammirare il lago è davvero suggestivo. la sera del 14 abbiamo cenato presso il ristorante interno a base di pesce, cucinato in modo ottimo. lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista lago straconsiglio!!!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

affacciato direttamente sul lago con ampi spazi verdi e piscina, l'hotel offre un buon trattamento, le camere sono ordinate, con alcuni dettagli un po' datati. la colazione con pasticceria fresca, personale cordiale e disponibile anche se non si e' un cliente abituale, l'hotel dispone anche di un buon ristorante e a lato di una rinomata pasticceria

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
carrù
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

piacevole hotel situato a meno di 3 km dal centro di Sirmione , facile da raggiungere, con ampio parcheggio , buon ristorante annesso, sulla strada tra Sirmione e Peschiera , ottima accoglienza con personale disponibile e gentile, pronto a dare aiuto per qualsiasi necessità, wifi e una buona colazione e prezzo alla portata aiutano a sceglierlo. Le camere un po' piccole ma calde, accoglienti e pulite. Uniche pecche l'assenza dell'ascensore ( ma sono solo 2 piani) e i bagni piccoli ma caldi e completi. Vicino una pasticceria bar di notevole spessore ( la fenice) forse della stessa proprietà, dove potersi sbizzarrire x scelta e gusto.

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze fronte lago ,se le giornate sono limpide danno un tocco in più
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per un we e mi sono trovata bene. La posizione è ottima. io avevo prenotato una camera con vista lago e... è VERAMENTE affacciata sul Garda! Il personale è disponibile e cortese. Le camere non sono nuove, la carta da parati, i punti luce e il corredo piuttosto vintage ma tutto è pulite e confortevole. Ci si sente coccolati. Da degustare la bottiglia di Lugana Cà dei frati del mini-bar. Vale tutti i suoi €9.

Consiglio sulle camere: Sicuramente da preferire quelle vista lago, anche se con supplemento.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Lugana Parco Al Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lugana Parco Al Lago

Indirizzo: Via Verona 69 / 71, 25010 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.44 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Lugana Parco Al Lago 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lugana Parco Al Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lugana Parco Al Lago Sirmione
Lugana Parco Al Lago Sirmione, Lago Di Garda
Lugana Parco Al Lago Hotel Sirmione
Lido Di Lugana

Se siete i proprietari o gestori di Lugana Parco Al Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.