“Ottima location e ristorante eccellente” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Lugana Parco Al Lago ai Preferiti
Lugana Parco Al Lago
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verona 69 / 71, 25010 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.45 di 68 hotel a Sirmione
“Ottima location e ristorante eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Albergo ottimo per la sua location sul lago e comoda per gli spostamenti. Personale cordiale. Ma il vero top sono il ristorante eccellente per pesce di lago e ottimo rapporto qualità prezzo e la mitica Pasticceria La Fenice collegata, degna delle migliori recensioni per qualità (aperitivi super, pasticceria e torte golose) e per simpatia del personale. Il Lugana servito è prodotto dall'azienda vitivinicola secondo me migliore della zona, la famosa Ca' dei Frati, da visitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
  • Ebraico per primo
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata per una cena qualche sere fa in questo ristorante.Il posto si presenta molto bene ed e molto elegante.Il servizio ottimale direi,il personale molto cordiale.Non ho dormito nel hotel,ho solo mangiato....POCO e CARO RABBIOSO!Io sono una ragazza magra,mangio poco,ma quella sera sono ushita ancora con la fame.Ho preso il menu completo a base di pescie del lago.Era tutto buono,ma pochissimo e fanno pagare una cifra esagerata.Ad esempio: 5 fette di verdura alla griglia=6 euro,1 fetta di torta in miniatura=6 euro,1 bottiglietta d'acqua =3 euro,...ecc.MAI PIù , GRAZIE!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Prepotto -udine
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

In questo Hotel ci sono stato almeno 4/5 volte , la prima circa 15 anni fa , ma ha sempre mantenuto l'accoglienza perfettamente uguale. Le camere hanno vista lago incantevole , la colazione al mattino,generosa , in un giardino con un parco curatissimo.la piscina, sempre pulita . Se ci andate vi consiglio di alzarvi presto , di prendere il giornale ,dall'edicola di fronte e sedersi poi sulle pachine vista lago , e così buttate tutto lo stres nell'acqua...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito per una notte, eravamo di passaggio. Abbiamo scelto una camera semplice, senza vista lago.
L'hotel è sicuramente in una ottima posizione, direttamente sul lago e con un bel giardino intorno (e una interessante pasticceria di fianco!).
Il personale è stato cortese e la stanza era senza pretese ma pulita e dotata di tutto ciò che serviva.
La colazione a buffet era ottima, non abbiamo però provato il ristorante.
Il rapporto qualità prezzo era giusto per la nostra camera, forse però in alta stagione non lo è così tanto.
La struttura va quindi benissimo se siete di passaggio o per un breve soggiorno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

ho trascorso una notte in questo hotel per la precisione quella dal 25 al 26 dicembre,
la stanza era molto accogliente con vista sul lago la pulizia dei locali ottima .
Il pranzo consumato il giorno 25 dicembre era ottimo e curato ,come pure la colazione
Buon rapporto qualità /prezzo
ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in una suite : camera matrimoniale, bagno , camerina; ambiente grande , poca pulizia, vetri sporchi e ragnatele negli angole e alle gambe delle sedie. Arredamento con mobili scuri e vecchio stile, tappezzeria anch'essa scura. Io sono per la luminosità e colori chiari ( gusto personale).
Personale garbato e cortese. Piscina con troppo cloro e con sedie a sdraio vecchie, sporche e alcune un pò rotte. Colazione minima . Bello il lago che si vedeva dalla terrazza della camera

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

abbiamo soggiornato 2 notti presso questo delizioso albergo immerso in un grande parco, molto curato nei particolari;la colazione varia e ricca viene servita da personale molto educato presso la veranda con vista sul lago: incantevole!
la camera, anche se di ampia metratura, è confortevole con cassaforte, parcheggio, piscina e solarium incluso nel prezzo.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lugana Parco Al Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lugana Parco Al Lago

Indirizzo: Via Verona 69 / 71, 25010 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.45 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Lugana Parco Al Lago 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lugana Parco Al Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lugana Parco Al Lago Sirmione
Lugana Parco Al Lago Sirmione, Lago Di Garda
Lugana Parco Al Lago Hotel Sirmione
Lido Di Lugana

Se siete i proprietari o gestori di Lugana Parco Al Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.