“Parco e vista lago incantevole” 4 su 5 stelle

Lugana Parco Al Lago
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verona 69 / 71, 25010 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.50 di 68 hotel a Sirmione
Prepotto -udine
“Parco e vista lago incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

In questo Hotel ci sono stato almeno 4/5 volte , la prima circa 15 anni fa , ma ha sempre mantenuto l'accoglienza perfettamente uguale. Le camere hanno vista lago incantevole , la colazione al mattino,generosa , in un giardino con un parco curatissimo.la piscina, sempre pulita . Se ci andate vi consiglio di alzarvi presto , di prendere il giornale ,dall'edicola di fronte e sedersi poi sulle pachine vista lago , e così buttate tutto lo stres nell'acqua...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Ebraico per primo
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito per una notte, eravamo di passaggio. Abbiamo scelto una camera semplice, senza vista lago.
L'hotel è sicuramente in una ottima posizione, direttamente sul lago e con un bel giardino intorno (e una interessante pasticceria di fianco!).
Il personale è stato cortese e la stanza era senza pretese ma pulita e dotata di tutto ciò che serviva.
La colazione a buffet era ottima, non abbiamo però provato il ristorante.
Il rapporto qualità prezzo era giusto per la nostra camera, forse però in alta stagione non lo è così tanto.
La struttura va quindi benissimo se siete di passaggio o per un breve soggiorno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

ho trascorso una notte in questo hotel per la precisione quella dal 25 al 26 dicembre,
la stanza era molto accogliente con vista sul lago la pulizia dei locali ottima .
Il pranzo consumato il giorno 25 dicembre era ottimo e curato ,come pure la colazione
Buon rapporto qualità /prezzo
ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in una suite : camera matrimoniale, bagno , camerina; ambiente grande , poca pulizia, vetri sporchi e ragnatele negli angole e alle gambe delle sedie. Arredamento con mobili scuri e vecchio stile, tappezzeria anch'essa scura. Io sono per la luminosità e colori chiari ( gusto personale).
Personale garbato e cortese. Piscina con troppo cloro e con sedie a sdraio vecchie, sporche e alcune un pò rotte. Colazione minima . Bello il lago che si vedeva dalla terrazza della camera

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

abbiamo soggiornato 2 notti presso questo delizioso albergo immerso in un grande parco, molto curato nei particolari;la colazione varia e ricca viene servita da personale molto educato presso la veranda con vista sul lago: incantevole!
la camera, anche se di ampia metratura, è confortevole con cassaforte, parcheggio, piscina e solarium incluso nel prezzo.
Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Avezzano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ho pernottato con la mia compagna per 4 notti in questo incantevole hotel sul che si affaccia direttamente sul lago e ne sono rimasto folgorato.
è immerso in un bel parco curatissimo con piscina più che dignitosa annessa. lo staff è gentile e sempre disponbilie, la colazione abbondante; anche a tarda mattinata si trova una gran varietà di cibo. Le camere sono dotate di ogni comfort...forse solo il nostro bagno era un pò piccolo. La veranda del ristorante nella quale si fa colazione ha una vista mozzafiato sul lago. La posizione è abbastanza comoda per raggiungere il centro di Sirmione ma è molto consigliata l'auto.
Ma la vera sorpresa per noi è stato il ristorante dell'hotel che offre piatti di una qualità magnifica a base di pesce ad un prezzo ottimo e offre vini di produzione propria degni di essere assaggiati.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Lugana Parco Al Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lugana Parco Al Lago

Indirizzo: Via Verona 69 / 71, 25010 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.50 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Lugana Parco Al Lago 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lugana Parco Al Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lugana Parco Al Lago Sirmione
Lugana Parco Al Lago Sirmione, Lago Di Garda
Lido Di Lugana
Lugana Parco Al Lago Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Lugana Parco Al Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.