“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Corte Regina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Antiche Mura 11, Sirmione, Italia   |
Classificato al n.15 di 68 hotel a Sirmione
Ancona, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Camere pulite e ben insonorizzate ( sul fronte strada però si sentono alla mattina presto, i netturbini in azione ).
Personale cordiale, disponibile ed accogliente. La colazione è abbondante.
Se si capita nei giorni di festa è consigliabile parcheggiare nel parcheggio messo a disposizione dall'Hotel, appena fuori le mura altrimenti, come ci ha detto il vigile:" Buona fortuna"! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Siamo stati in questo bellissimo tre stelle per 2 giorni io mia moglie e mio figlio bellissimo hotel confortevole comodissimo con ogni confort, colazione abbondante e molto vaia,proprietari molto cordiali simpatici e disponibili.
Lo raccomando a tutti.
anche per i prezzi molto ragionevoli. Ristorante consigliati da loro molto validi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Io, mio marito e il mio bambino di un anno abbiamo soggiornato qui un weekend di settembre. È un hotel molto carino, la nostra camera al primo piano era spaziosissima e con una splendida vista fronte lago. Il personale é cortese e disponibile. Poca varietà di piatti a pranzo e a cena ma tutti buonissimi e di qualità. Colazione speciale con decine di torte e biscotti fatti in casa. Bellissima terrazza sul lago. Buon rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Sono arrivato da tre giorni a sirmione e devo dire che mi sono trovato subito come a casa il posto è una favola un gioiello e stando a questo hotel si riesce a vivere completamente essendo completamente immersi in esso avendo una posizione centralissima
Nessun problema per le limitazioni al traffico l'organizzazione e perfetta si può parcheggiare sia nel piccolo parcheggio dell'hotel che nel parcheggio riservato per i noi clienti a pochi passi da l'hotel,veramente comodo.
Per il resto il personale a partire dalle padrone che seguono tutto a finire con le cameriere sono gentilissime e cordiali senza forzature sempre pronte a dare consigli su dove pranzare e su cosa visitare.
Le camere sono pulite e devo dire grandi e ben arredate specialmente considerando che è un tre stelle.
La colazione buona e discretamente assortita si svolge in una stanza tipo mansarda veramente carina con travi a vista bianche stile provena e una delle finestre che offre una bella vista lago,
Veramente niente da recriminare un ottimo posto dove passare qualche giorno di relax in un posto bellissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
borgomanero
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

In una sola notte di soggiorno è difficile giudicare un hotel dettagliatamente,ma posso solo assicurare che la disponibilità e la cordialità dimostrata da Paola e Cristina è nettamente al di sopra della media....L'albergo si trova in posizione centralissima,ideale per visitare a piedi questo piccolo gioiello di paese e se avete bisogno di qualsiasi consiglio sarete immediatamente soddisfatti dalle simpaticissime titolari dell'hotel.Concludendo,l'ideale per passare un week end di relax con la propria famiglia.
Grazie di tutto ed alla prossima. Antonio Facchin

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo trascorso il Capodanno al Corte Regina e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti.
L'Hotel si trova nel cuore del centro storico di Sirmione, a pochi passi dal castello e dalle terme. La camera Bouganville nella quale abbiamo soggiornato è ampia e arredata in maniera semplice ma funzionale, dotata di balcone.
Ottima la pulizia
Ottimo il rapporto prezzo/qualità
Squisite le propietarie Cristina e Paola che sicuramente torneremo a trovare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Trovato tramite internet,siamo rimasti piacevolmente colpiti sia dalla gentilezza dei proprietari che dal servizio.Camere pulite e accoglienti e vista la temperatura esterna anche belle calde a tutte le ore del giorno ,servizio di colazione più che soddisfacente e con rifornimento continuo,piccolo parcheggio fronte hotel in ztl o parcheggio riservato appena fuori le mura (molto comodo comunque).Vista la posizione in pieno centro storico dell'hotel e la possibilità di parcheggiare anche fuori ztl lo stesso risulta comodo sia per visitare sia Sirmione che le zone limitrofe (parchi di divertimento compresi).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Belvedere
Hotel Porto Azzurro
N. 9 di 68 a Sirmione
4.5 su 5 stelle 445 recensioni
Hotel Olivi Thermae & Natural Spa

Conosci Corte Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Regina

Indirizzo: Via Antiche Mura 11, Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Sirmione
N. 20 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Corte Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Regina Sirmione
Corte Regina Hotel Sirmione
Albergo Corte Regina Sirmione
Hotel Regina Sirmione
Sirmione Corte Regina
Corte Regina Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Corte Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.