“Consigliato!” 5 su 5 stelle
Recensione di hotel villa pagoda

Hai aggiunto hotel villa pagoda ai Preferiti
hotel villa pagoda
2.0 su 5 Hotel   |   Via Pascoli 8 | Via Pascoli 8, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.51 di 68 hotel a Sirmione
Venezia, Italia
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La camera, una quadrupla, era pulita e ordinata, praticamente un mini appartamento con ingresso indipendente dotato di angolo cottura e spazio esterno con sedie, tavolo e ombrellone. La colazione abbondante e varia. La proprietaria una persona gentilissima e disponibile: ci ha permesso di tenere la macchina tutto il giorno nel parcheggio gratuito di Villa Pagoda nel giorno della nostra partenza, facendoci risparmiare i costosi parcheggi di Sirmione. Costo totale della stanza per 4 persone: 150€ al giorno. Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Simone M, Responsabile relazioni pubbliche alle hotel villa pagoda, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2012
Salve e, anche se con un po’ di ritardo, davvero grazie! Siamo più che felici di sapere che vi siete trovati bene! Recensioni di questo tipo ci danno grinta e animo per migliorare ogni giorno!

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'impressione non è stata delle migliori: per salire alla nostra camera siamo passati in un atrio buio e abbiamo salito delle scale con una moquette vecchissima. La camera si trova su un painerottolo buio, la porta è vecchia. Entrati in camera però la sorpresa è stata piacevole: pulita e ordinata, anche se non molto spaziosa. il bagno è un po' spartano, ma tutto sommato soddisfacente. La colazione, più che sufficiente per quantità e qualità, viene servita nel minuscolo hall dell'albergo, ma può essere consumata nei tavolini in giardino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Salve e .. Perdoni questo imperdonabile ritardo!
La vorrei ringraziare per averci concesso un po’ del suo tempo per dare la sua opinione sul suo soggiorno al villa pagoda.
Come ha potuto notare, la struttura è quella di una bella villa antica. Abbiamo lavorato tanto per riportarla alla modernità e all'efficienza degna degli ospiti che ci vengono a trovare..
Continuiamo a farlo ogni giorno e cercheremo di migliorare gli aspetti da lei indicati come la moquette, illuminazione e anche le porte!!
Grazie per il suo contributo e speriamo di poterle dimostrare che i suoi consigli sono stati utili per noi!
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel è datato ma le stanze sono molto curate e alcune recentemente ristrutturate. A disposizione degli ospiti è presente un parcheggio gratuito, che in caso di pieno può però essere molto affollato. L'hotel si trova a 15-20 minuti dal centro storico di Sirmione, un'ottima posizione se si vuole visitare il borgo senza spendere un capitale, né per dormire né per parcheggiare. La proprietaria è particolarmente gentile e disponibile, ci ha persino fornito di buoni sconto per il centro termale Aquaria. L'unica cosa da rivedere è forse la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ci siamo trovati per caso in questo Hotel fidandoci di alcuni amici che avevano fatto la prenotazione per tutto il gruppo, era l'unico Hotel ad avere 4 stanze doppie disponibili. Posizione ok, in 20 minuti a piedi sei in centro storico a Sirmione. Quello che mi ha colpito appena varcata la soglia dell'Hotel è stato l'odore persistente di cibo, sembrava di essere in una mensa aziendale!! La titolare, una signora bionda molto curata sui 65 anni è stata gentile ma ha preteso il pagamento in contanti alla partenza. Cosa che non era stata richiesta al momento della prenotazione. Struttura datata, bagno della stanza piccolo e poco funzionale. Colazione voto 5 e mezzo.Se dovessi tornare a Sirmione anche solo per una notte, penso che sceglierei un'altra struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Salve e scusateci per il ritardo nel rispondervi!
Vi ringraziamo per averci offerto un po’ del vostro tempo per scriverci!
Ci spiace per l’odore di cibo e se non avete gradito la colazione. La nostra colazione è solitamente molto apprezzata dai nostri ospiti!!
La struttura è quella di una villa antica, quindi non moderna, ma crediamo e abbiamo ricevuto diverse conferme del fatto che le stanze siano pulite e confortevoli.
Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho trascorso un fine settimana a Sirmione con delle amiche .Abbiamo prenotato per una notte alla Villa Pagoda che si trova a ca 15 minuti a piedi dal centro storico raggiungibile con una bellissima passeggiata ( volendo si può andare in auto ma i parcheggi sono abbastanza cari).La struttura dell'albergo e' datata ma arredata con cura e gusto.La proprietaria e il personale sono molto gentili e disponibil, anche la colazione era buona.Noi ci siamo trovate bene e lo consiglio .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel questo fine settimana, e ci siamo trovate benissimo. La signora alla reception (penso la proprietaria) è stata molto accogliente e gentilissima. Le camere sono molto carine, bene fatte, anche se poco illuminate.
La posizione è ottima, 1 km circa dal centro storico di Sirmione, la passeggiata è molto carina.
Lo consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere troppo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Pernottare anche solo per una notte in questo hotel è stato molto piacevole!
La proprietaria ha dato al nostro gruppo di 7 persone la possibilità di trascorrere un meraviglioso e rilassante weekend in Sirmione, è stata molto ospitale e i servizi erano efficienti.
Spero di ritornarci il prima possibile per trascorrere più tempo in quella meravigliosa zona!
Saluti, e Buona SIRMIONE e Hotel Villa Pagoda a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Fiordaliso
Hotel Clodia
Hotel Clodia
N. 25 di 68 a Sirmione
4.0 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci hotel villa pagoda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel villa pagoda

Indirizzo: Via Pascoli 8 | Via Pascoli 8, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.51 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:2 stella/e — hotel villa pagoda 2*
Villa Pagoda di sirmione offre camere e suite con colazione nel periodo che va da maggio a settembre. Poi ,da settembre a maggio offre appartamenti bilocali ,trilocali con soggiorno minimo di 3 notti. o settimane ,per periodi cura e vacanze ottimi forfait parcheggio e connessione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel villa pagoda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pagoda Sirmione, Lago Di Garda
Villa Pagoda Sirmione
Pagoda Villa Sirmione
Pagoda Hotel Sirmione
Pagoda Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di hotel villa pagoda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.