“Si mangia bene ma lo sfaff è penoso” 2 su 5 stelle

Hotel Riel
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Martino, 2, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.55 di 68 hotel a Sirmione
Cuneo
“Si mangia bene ma lo sfaff è penoso”
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Siamo stati al ristorante un sabato sera e, nonostante il cibo fosse buono, lo sfaff (in particolare uno di loro) ci ha trattato molto male.
Quando siamo arrivati non ci ha nemmeno salutati, ci ha apparecchiato il tavolo con poca cortesia ed è stato scortese anche quando abbiamo pagato.
Da tenere in considerazione che non era un comportamento che ha riservato solo a noi ma anche agli altri tavoli, quindi la scortesia è di casa.

Non ci ritornerò mai più !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

L'hotel è curato e pulito ed offre servizio di mezza pensione o pensione completa. Le camere sono spaziose e dispongono di un terrazzino arredato. La direzione è sempre pronta a dare informazioni sulle località da visitare ed il personale è veloce e disponibile. La cosa migliore è la cucina che abbiamo trovato eccellente. Per la colazione, l'unica pecca secondo il mio parere è la macchinetta per le bevande calde, che potrebbe essere sostituita dal classico servizio al tavolo. Nel giardino, l'hotel dispone di uno scivolo per bambini, un calcio balilla, un tavolo da ping pong e di una piscina con zona bambini e solarium. Dispone di biciclette gratuite. Nelle camere abbiamo sofferto dell'assenza del frigo. L'hotel è attrezzato per la cucina senza glutine. Dispone di wifi a pagamento solo nella hall. Occorre l'auto o la bicicletta per il centro di Sirmione. Il rapporto qualità prezzo è adeguato. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

L'hotel è molto pulito, le camere sono spaziose e dispongono di qualsiasi comfort. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione (inclusa) è ottima e soprattutto abbondante. C'è molto spazio nel parcheggio. Il centro di Sirmione (bellissimo!!!) dista circa 2 km ma è molto comodo raggiungerlo.
L'unico difetto è che non è stato semplice trovarlo (nonostante avessimo il navigatore) per cui ci siamo fermati più volte a chiedere informazioni proprio perchè non è in una posizione visibilissima

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
nice - biella
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Evendo letto alcule buone recensioni, ci siamo decisi a prenotare il questo hotel per un breve soggiorno. Al nostro arrivo alla reception il direttore ci ha accolto con assoluta noncuranza, dicendo che la nostra prenotazione su internet non era arrivata...in effetti, avevamo prenotato con lastminute la sera prima, ma, come era arrivata la conferma a noi, sicuramente era giunta anche all'hotel! Comunque, le camere sono abbastanza nuove e relativamente pulite ma l'insonorizzazione è inesistente (si sente tutto da una parete all'altra)...La nota più positiva è rappresentata dal ristorante-pizzeria, mentre la colazione è appena sufficiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Davvero un bell'hotel, la piscina è bellissima,peccato non averla potuta utilizzare a causa del mal tempo. La zona è meravigliosa e silenziosa con un ampio parcheggio per le auto. Ogni camera ha un mini terrazzino, ed è davvero carina con arredamenti molto nuovi. L'albergo è completamente immerso nel verde,circondato da un pratone e affiancato da un canale che sfocia nel Lago.Ottimo è il ristorante al Bracere, buonissime sono le pizze! La colazione è nella media, il personale è cortese e disponibile. Non è proprio a Sirmione,attenzione CONTROLLATE LA CARTINA ma l'albergo vi offre delle belle bici e potete raggiungere lo splendido centro di Sirmione in pochi minuti.

Ha soggiornato in Giugno 2008
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2008

Abbiamo trascorso tre giorni all'hotel Riel di Sirmione dietro consiglio del nostro agente di viaggi. Il soggiorno è stato molto piacevole per la cortesia del personale, la pulizia, l'ottima posizione come punto di partenza per visitare le attrattive turistiche del lago. Merita di essere menzionata anche la qualità del ristorante annesso che offre una vasta selezione di piatti e pizze. Se dovessimo tornare da quelle parti, sicuramente torneremo al Riel.

• piaciuto di più — il posto in generale
  • piaciuto di meno — la pioggia
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Riel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riel

Indirizzo: Via San Martino, 2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.55 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riel 3*
Conosciuto per il proprio ristorante Al Braciere per la cucina tradizionale e/o senza glutine e pizzeria con forno a legna, accompagnata dai vini del Garda, l' hotel offre wi-fi, bar, colazione a buffet, dispone di piscina all'aperto con vasca per i bambini, giardino, ping-pong, parcheggio gratis e garage. Ristorante pizzeria con pizza e cucina senza glutine certificato AIC con specialità pesce di lago e di mare. Nelle immediate vicinanze le Grotte di Catullo, le terme Aquaria, il Castello Scaligero e le incantevoli località di Borghetto, Valeggio, Mantova. Da non Perdere la magnifica Verona con la sua Arena e Giulietta Romeo, e importanti appuntamenti come la Fiera di Verona, Vinitaly e FieraCavalli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riel Hotel Sirmione
Riel Albergo Sirmione
Riel Sirmione
Hotel Riel Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.