“Siamo stati bene” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via San Martino, 2, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.53 di 68 hotel a Sirmione
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Semplice da raggiungere e strategico per gli spostamenti ...
Camera confortevole anche se senza frigobar (specie in estate)
Ristorante ottimo e abbondante.
Il personale squisito è disponibile
Le piscine pulita e delle dimensioni ideali

Ha soggiornato in Luglio 2015
Nicolò M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Siamo felici che siate stati bene e che il vostro soggiorno sia stato divertente e confortevole.
Le camere confortevoli, le belle piscine all'aperto e l'ottimo ristorante sono senz'altro i nostri punti di forza.
Come ha ben sottolineato, la posizione dell'Hotel Riel è veramente strategica ed è un'ottimo punto di partenza per splendide escursioni e giornate all'aperto.
Magari a bordo delle nostre biciclette, che possono essere noleggiate gratuitamente da tutti i clienti.
Quanto a noi, la rinraziamo per aver scelto il nostro albergo e per aver lasciato un feedback positivo.
Speriamo di ospitarvi ancora e le trasmettiamo un saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Riel.

Farra d'Isonzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati alloggiati all'Hotel Riel a Sirmione del Garda dal 22 al 28 luglio 2015 ed oserei dire un trionfo, l'albergo si trova in posizione strategica, le camere sono pulite ed accoglienti, lo staff ma oserei dire quasi amici sono super, l'ottimo ristorante alla brace sforna piatti di qualita' e pizze speciali pensate che il titolare pranza e cena con i clienti , sul retro dell' albergo ci sono 2 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni, volendo si potrebbe migliorare qualcosina sulla colazione, ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Nicolò M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie Sig.Marco delle belle parole che ci ha dedicato e le confermo che è stato un vero piacere avervi conosciuto e ospitato nel nostro Hotel Riel.
Siamo infatti molto felici che la vacanza sia stata un vero TRIONFO, così come le cene nel nostro ristorante Al Braciere.
Per quanto riguarda le colazioni, siamo felici di accogliere i suoi suggerimenti, e abbiamo già provveduto ad aggiungere al nostro BUFFET INTERNAZIONALE delle squisite frittate e uova strapazzate, preparate fresche ogni mattina, così come salsicce e wurstel...per chi vuole provare una variante più "ricca", rispetto alla classica colazione mediterranea!
Non vediamo l'ora di ospitarvi nuovamente e vi trasmettiamo un caloroso saluto da parte di tutto lo staff!
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2015

Abbiamo soggiornato un we presso l'albergo Riel, nel mese di maggio 2015.

Abbiamo individuato questa struttura leggendo i riscontri su tripadvisor di altri utenti e ci siamo convinti.

L'albergo è molto grazioso, la camera ampia, pulita, silenziosa, addirittura con sky; la colazione è stata nella media (rispetto al nostro standard di viaggio), quindi completa, ma non vengono serviti caffé e cappuccino dal bar, ma si usa la macchinetta a disposizione.

L'albergo non è centrale (cosa che sapevamo quando abbiamo prenotato) e dispone di parcheggio gratuito.
Vi sono alcune biciclette a disposizione degli ospiti, ma, se non ho mal inteso, il numero delle bici è comunque inferiore al numero degli ospiti.

Dall'albergo parte una lunga e piacevole passeggiata, per lo più lungo lago, che arriva a Sirminione centro; credo siano circa 3 km e solo nell'ultima parte è sul marcipiede accanto alla strada che si immette in Sirminione (che è piuttosto trafficata).
Pertanto, per chi desidera per lo più girare per il centro storico, si tenga presente questa distanza.

Sono anche disponibili alla reception vari dépliants sulle attrazioni della zona e il personale è molto gentile nel fornire informazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Vi ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e per aver lasciato questa dettagliata recensione, dai toni piacevoli e professionali, che siamo sicuri sarà utilissima per i futuri ospiti dell'Hotel Riel.
Quanto a noi, speriamo di avervi ancora nostri graditi ospiti.
Magari durante il periodo estivo, per potervi fare provare il ricco INTERNATIONAL BUFFET delle colazioni, le nostre 2 PISCINE ALL'APERTO e i TOUR IN MOTOSCAFO in partenza dal porto privato dell'Hotel.
Con un saluto e un ringraziamento da parte di tutto lo staff, le auguriamo una buona giornata.
Provincia di Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

la prima volta me l'ha consigliato un mio amico... e che dire me ne sono innamorata... le camere sempre pulite... lo staff e tutto il personale sempre gentile... si mangia benissimo...
ha tutto... piscina... biciclette gratis e mi sono girata tutta la zona... comodo.. sia per chi vuole visitare Sirmione, che per Peschiera. abbastanza vicino anche ai vari parchi divertimento. sono gia' stata li quattro volte... e non è detto che anche prima della fine dell'anno ci ritorno....

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Nicolò M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2015
Che soddisfazione e che gioia leggere dei commenti tanto entusiasti!
La soddisfazione di voi clienti è il nostro obiettivo numero uno e, senza essere invadenti, cerchiamo di farci trovare sempre a disposizione per rendere ogni soggiorno qui a Sirmione un'esperienza piacevole e un fantastico ricordo da portare sempre con se.
Il nostro Hotel Riel e tutto lo staff vi aspetta a braccia aperte e non vede l'ora di potervi ospitare nuovamente!
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015

Salve,siamo una famiglia con due bimbi, una di tre anni ed uno di otto. Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni nella settimana prima di pasqua e ne sono rimasta piu che soddisfatta!! Ambiente semplice ma pulito e la grande forza è la cortesia e disponibilità dei proprietari e di tutto il personale del ristorante. La mia bimba è celiaca e devo dire che è stata coccolata da tutti! Il ristorante è ottimo aveva ĺ'imbarazzo della scelta tra pizza primi e varie pietanze per finire con dolci tutti senza glutine! E comunque abbiamo mangiato bene anche noi non celiaci.... un grazie di cuore a tutto il personale
Sofia da Siena

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Nicolò M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2015
Grazie della recensione e delle belle parole che ci avete riservato.
Siamo felici che abbiate apprezzato l'accoglienza del nostro Hotel e la cucina senza glutine del nostro ristorante.
Non vediamo l'ora di ospitarvi nuovamente qui da noi e vi mandiamo un grande saluto da parte di tutto lo staff!
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Personale davvero gentilissimo e disponibile, pranzi e cene ottimi, graditissima l'attenzione alla cucina gluten free già a partire dalla colazione. Vicinissimo a tutti i parchi del Garda. Lo consiglio alle famiglie!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Nicolò M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riel, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2015
Vi ringraziamo di essere passati a trovarci e siamo felici che vi siate sentiti come a casa qui all'Hotel Riel.
In particolare, siamo molto felici che abbiate apprezzato la cucina e la pizzeria del nostro ristorante, così come la nostra colazione a buffet, che cerchiamo sempre di migliorare e per la quale abbiamo altre novità in programma!
Speriamo di ospitarvi ancora qui da noi e vi mandiamo un saluto da parte di tutto lo staff!
Beinasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Ero stata in questo hotel da bambina e ci sono tornata dopo tanti anni per un viaggio di piacere con amici...che dire...ci siamo trovati benissimo.
La cordialità dello staff la metto al primo piano, le camere piccoline ma comode, il ristorante dell'albergo ottimo sia come pizzeria che come ristorante. Lo consiglierei a chiunque e spero di tornarci molto presto.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Nicolò M, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Riel, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2015
La ringrazio per le sue parole così gentili e per averci scelto ancora dopo tanti anni!
Siamo felici che qui all'Hotel Riel possiate trovare tutti un angolo di casa e di tranquillità, nella splendida cornice di Sirmione e del lago di Garda.
La ringrazio nuovamente...a presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Alfieri
Hotel Mauro
Hotel Mauro
N. 32 di 68 a Sirmione
4.0 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Hotel Riel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riel

Indirizzo: Via San Martino, 2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.53 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riel 3*
Conosciuto per il proprio ristorante Al Braciere per la cucina tradizionale e/o senza glutine e pizzeria con forno a legna, accompagnata dai vini del Garda, l' hotel offre wi-fi, bar, colazione a buffet, dispone di piscina all'aperto con vasca per i bambini, giardino, ping-pong, parcheggio gratis e garage. Ristorante pizzeria con pizza e cucina senza glutine certificato AIC con specialità pesce di lago e di mare. Nelle immediate vicinanze le Grotte di Catullo, le terme Aquaria, il Castello Scaligero e le incantevoli località di Borghetto, Valeggio, Mantova. Da non Perdere la magnifica Verona con la sua Arena e Giulietta Romeo, e importanti appuntamenti come la Fiera di Verona, Vinitaly e FieraCavalli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riel Sirmione
Riel Albergo Sirmione
Riel Hotel Sirmione
Hotel Riel Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.