“eccellente la posizione, eccellente l'hotel, eccellente tutto!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mavino

Hai aggiunto Hotel Mavino ai Preferiti
Hotel Mavino
3.0 su 5 Hotel   |   via Piana, 17, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.41 di 68 hotel a Sirmione
Quarrata, Italia
“eccellente la posizione, eccellente l'hotel, eccellente tutto!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

hotel in pieno centro storico a Sirmione a 30 secondi circa a piedi dal centro termale e ad 2 minuti dalla spiaggia (lido delle bionde) colazione eccezionale con torte di produzione propria, stanze pulitissime e personale gentile, prezzi tutto sommato contenuti, una garanzia.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Non ero mai stata a Sirmione , L'hotel l'ho scelto tra i pochi hotel con l'ultima stanza disponibile per il secondo week end di settembre , dopo aver passato il sabato a Gardaland. La stanza era una bella tripla al piano terra , spaziosa, pulita e con un letto enorme oltre al divano letto per la bambina. (entrambi comodi) . Purtroppo non avevo la vista lago ma un bel balconcino che dava su una via pedonale. L'unico neo, risolvibilissimo e forse dovuto al fatto che il bagno sembrava appena rinnovato , era la mancanza di un piano di appoggio accanto al lavandino e luci più forti. Comunque un bagno molto spazioso e con tanti morbidi asciugamani. Molto varia e buona la colazione. La posizione centrale, che agevola la visita a piedi a tutte le attrazioni del posto (castello, grotte di catullo, spiaggia delle bionde, terme) la disponibilità del parcheggio a pochi minuti di piacevole passeggiata, la gentilezza del personale della reception (un saluto a Veronica e Vanessa) , e della sig.ra Patrizia con le sue squisite torte hanno reso il soggiorno piacevole. Per noi quindi un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Nel centro storico di Sirmione, un hotel che sembra ristrutturato di recente, pulito e con personale molto gentile, dispone di un parcheggio a poca distanza dall'hotel, ottima la qualita` del WiFi, le stanze sono piccole, la sala colazione non e` sufficiente per il numero di ospiti, i tavolini sono troppo piccoli e ravvicinati, la qualita` della colazione dovrebbe essere migliorata. Nel nostro caso la stanza si affacciava all'ultimo piano di un altro albergo con degli aspiratori molto rumorosi.
Nel complesso e` un hotel nella media

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza che non si affacci verso l'hotel che c'e` di fianco
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Favaro Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura come ultima scelta perché sirmione è stata presa d'assalto. Molto bene, struttura rinfrescata a recente restauro attaccata alle terme e all'area archeologica. Personale cortese e disponibile. Colazione un pó scarna rispetto ad altre strutture.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Sono stata per il week end di ferragosto in questo hotel con un rapporto qualitá prezzo molto deludente. Camera piccolissima, letto e cuscini scomodissimi per non parlare del bagno un box doccia chiuso da una tenda (assai poco igienico)e privo di aspiratore. Colazione scarsa e di poca qualitá. Le due stelle le ho date al personale molto gentile. Non lo consiglio

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Ci sono stata per un weekend con mio marito, la stanza è giusta per dimensioni, molto pulita e nuova. Il personale è stato gentilissimo, colazione inclusa ma non eccezionale. La posizione è comodissima fra lido e castello!! Ne vale la pena!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
lamezia terme
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Abbiamo trascorso una sola notte con la mia famiglia e ci hanno dato una stanza tripla trasformata
in quadrupla con culla dato che la mia famiglia risulta costituita da 2 adulti 2 bambini di 8 e 10 anni ed in neonato di 7 mesi e gli spazi erano insufficienti per muoversi
Colazione appena decente per i miei gusti, buona la posizione dell albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mavino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mavino

Indirizzo: via Piana, 17, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.41 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mavino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mavino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mavino Sirmione, Lago Di Garda
Mavino Sirmione
Mavino Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mavino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.