“buon ristorante” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dogana

Hai aggiunto Hotel Dogana ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Dogana
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verona 149 | Lugana di Sirmione - BS, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.63 di 68 hotel a Sirmione
leonessa
“buon ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

oltre ad essere un hotel La dogana è un buon ristorante per chi vuole andare a Sirmione, ma non essere al centro del paese.La locatione è molto caratteristica al suo interno,non è molto grande ma si presenta bene. Oltre ad esserci una graziosa stufa all'interno della sala c'è un bellissimo caminetto. Per quanto riguarda la cucina non è male, presenta una buona scelta di pietanze e di dolci, diciamo che il servizio non è sempre all'altezza del posto. In estate purtroppo servono all'aperto e quì si perde tutto il fascino visto che i tavoli e le sedie sono quelli comuni. Quindi consiglio di andare in inverno......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

"se vuole può lasciare l'albergo ce ne sono tanti altri", questa è stata la risposta che mi è stata data alle 11 di sera per una banale richiesta s'intervento idraulico!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Sirmione

2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

hotel adiacente alla strada statale che porta verso sirmione (via Verona), quindi la sera scordatevi una passeggiata per digerire.
La stanza era pulita ma mal riscaldata, e senza asciugacapelli.
In compenso il personale con noi è sempre stato gentile.
Punto di forza: la cucina. per noi si è mangiato molto bene con un contenuto prezzo.
Peccato un sovrapprezzo di bevande al pasto di circa 17 euro per una bottiglia d'acqua e un mezzo litro di vino della casa....mah
In conclusione sicuramente non un 3 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ho soggiornato una notte nell'hotel Dogana di Lugana di Sirmione (BS) con mio marito e la mia bimba piccola.
L'hotel è un vero disastro: mi hanno dato una camera piena di polvere e ragnatele, nella stanza c'era una mattonella rotta (nella quale frall'altro di notte ho inciampato e mi sono fatta male!), il letto era un'amaca, non aveva la rete ma un telo sfondato e malamente rattoppato e dulcis in fondo le lenzuola erano pure sporche. Inutile dire che ci siamo svegliati con la schiena a pezzi!
Pulizia zero anche in bagno: le pareti della doccia erano ricoperte di muffa, il lavabo sporco e il portasapone incrostato di una patina nera vecchia di anni.
Anche le scale, le aree comuni e la sala della colazione avevano un pavimento sporchissimo, la tovaglia era piena di macchie di caffè lasciate da precedenti avventori...scarso anche il cibo, succhi fatti con la polvere istantanea, croissants secchi, cappuccino pieno di polvere di caffè, macedonia con frutta stramatura.
E tutto questo per la modica cifra di 100 euro (e considerate due persone, perchè la bimba ha dormito nel letto con noi visto che non avevano la culla e che avendo pochi mesi non ha usufruito della colazione!).
Abbiamo esposto le nostre lamentele al momento del pagamento chiedendo quantomeno una riduzione di prezzo: ci hanno risposto che quello era il prezzo e quello dovevamo pagare!
In conclusione NON CI ANDATE!!! Uno degli hotel peggiori che abbia mai trovato, un tre stelle che non ne vale neppure due!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Noi ci siamo trovati bene, tanto da tornarci per tre anni consecutivi.
Tariffa buona, la colazione è sempre stata ottima ed abbondante, la piscina rilassante e non affollata, le camere adeguate, non sono di lusso ma pulite e comode, è un buon appoggio per tutto il lago.
Anche il ristorante cucina bene.
Unico Consiglio: cercate sempre di scegliere una camera con finestra/terrazzino, quelle mansardate con il lucernario sono un pò bruttine e claustrofobiche.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
EUROPA
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Siamo arrivati tramite consiglio di un ncc trovato su internet ( Takemeitaly.it) che da Roma ci ha portati in gita a Sirmione e ci ha mostrato le bellezze della città, ci ha condotto per dormire in questo albergo immerso nel verde con un ristorante buonissimo... consiglio la carbonara che è il loro piatto forte.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Albergo tetro, personale scortese, pulizia inesistente. Vi dico solo che il bagno dallo sporco di gioni e giorni era tutto nero e le plastiche della specchiera si sgretolava, le luci rigorosamente a neon avevano la plafoniera piena di mosche e le formiche erano ovunque.
Per l'uso della piscina è richiesto un documento e 15€ ad asciugamano. Se avete gia prenotato "da evitare" e date disdetta immediata.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Dogana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dogana

Indirizzo: Via Verona 149 | Lugana di Sirmione - BS, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.63 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dogana 3*
Ristorante "Dogana", aperto tutto l'anno, si distingue per l'atmosfera calda e accogliente creata dalla simpatia dei gestori famiglia Pret.Situato sul Lago di Garda a pochi chilometri da Sirmione centro e dalle sue terme, l'Hotel si trova a 500mt dalla vicina spiaggia libera. Vicino a tutte le attrattive della zona e alle città di Verona, Brescia, Mantova, Desenzano, Gardone Riviera. A soli 4km dall'uscita autostradale A4 Milano-Venezia. La storia della Dogana risale al 1720; in origine una caserma durante l'Impero Austriaco, l'edificio più volte ristrutturato, conserva, al suo interno lo stile e parti originali del 18° secolo.Alcune sono camere spaziose per famiglie in stile provenziale, altre sono stanze doppie standar ed infine graziose stanze mansardate e con balconcino. Ricevimento 24h, ascensore, WI-FI, parcheggio privato e terrazza all'aperto. Sue sale riunioni attrezzate per convegni, salone per banchetti e matrimoni, una taverna ed un pub per serate organizzate.Annesso all'hotel, l'elegante ristorante "A la carte" propone una eccellente cucina regionale, con piatti a base di pasta fatta in casa, carne di prima scelta, pesce di mare e di lago, prodotti preparati con fantasia seguendo antiche ricette tradizionali veneto-lombarde. La cantina offre una vasta selezione dei migliori vini della zona del Garda e di altre regioni d'Italia.In locale separato, la pizzeria, con forno a legna, offre pizze fantasiose da gustare in terrazza all'aperto.Struttura ideale epr soggiorni di lavoro, week end di relax e vacanze per famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com, EasyToBook e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dogana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dogana Sirmione, Lago Di Garda
Dogana Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dogana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.