“hotel boero” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 68 hotel a Sirmione
Torino, Italia
“hotel boero”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

L'hotel Boero è un hotel molto pulito ad un passo dal centro di Sirmione..le cosa che ho davvero gradito molto sono state: l'ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari, la piscina e la possibilità di utilizzare le bici che l'hotel offre per andare a visitare Sirmione senza dover fare code e pagare il parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Colonia, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2014

L´HOTEL BOLERO e´un albergo molto silenzioso ,accogliente e tranquillo e per chi cerca pace e quiete e´questo il posto giusto. La piscina e´pulitissima, il giardino curatissimo.
Le camere non hanno nulla da invidiare. Quadri di valore sono appesi ovunque. Sembra di entrare in un museo d ´ARTE.
La signora teresa e ´l anima dell ´albergo , lei pensa a tutto.Essendo noi ospiti da anni non possiamo che raccomandare questo albergo a chi vuole trascorrere le vacanze a Sirmione

FIorello e Monica

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

L'Hotel Bolero è veramente un posto delizioso, la hall appare quasi un museo dato che è piena di oggetti e di ricordi che nel loro insieme danno un senso di calore e di intimità sentimenti accentuati dalla conoscenza dei proprietari, persone veramente gentili e premurose, le camere pulite ed accoglienti hanno la particolarità che sono accostate a dei fiori e l'interno ne riporta il colore, la colazione della mattina è veramente abbondante e servita con grande generosità, nel giardino c'è una bellissima piscina che nelle giornate di caldo è certamente un sollievo.
Un posto da ricordare, un posto dove tornare.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime data la posizione dell'hotel lontano dalla strada
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

L'atmosfera casalinga e un po' sospesa nel tempo.camere estremamente pulite e piacevolmente arredate.altmosfera casalinga e familiare... A volte quasi troppo quando si fa un week end di stacco.consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2013

Se vuoi riposati questo e il posto giusto qua regna il silenzio e la tranquillità . I titolari sono sempre disponibili e generosi noi veniamo da diversi anni e ci siamo sempre trovati bene la colazione ricca con torte fatte in casa frutti freschi di stagione bici gratis ampia piscina con idro massaggio situato in un Dal giardino curato e fiorito

• Ha soggiornato in Luglio 2013
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Tutte le volte che vengo in questo hotel mi sento a casa,la signora Teresa gentilissima cerca di esaudire ogni tuo desiderio.La colazione con torta fatta in casa e frutta fresca. Consiglio a tutti per un soggiorno tranquillo e rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

In questi tre giorni all'hotel bolero ci siamo sentiti come a casa l'albergo offre tutti i comfort e l'accoglienza dei proprietari e super.Una buona colazione e una camera romantica. Ci ritornero sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Conosci Hotel Bolero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bolero

Indirizzo: Via Verona 254, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.34 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bolero 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bolero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bolero Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Bolero Napoli
Bolero Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bolero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.