“Siamo stati divinamente!!!” 4 su 5 stelle

Terni, Italia
“Siamo stati divinamente!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

ciao a tutti
consiglio vivamente la struttura per questi motivi:

Direttore molto molto gentile
hotel
pulito
tutte le camere con parquet
colazione buona
molto molto centrale sia per chi vuole passeggiare nella splendida Sirmione sia per chi vuole
dirigersi alle Terme di Catullo
rapporto qualità prezzo ottimo

un piccolo consiglio:ci sono delle gelaterie con tantissimi gusti e fanno 1 gelato grandissimo...non fatevi fregare come è successo a me....il gusto è pari a 0!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La posizione è sicuramente ottima, la struttura piccola ed accogliente, le stanze ampie con tutti i confort, ottima la pulizia ed anche la colazione offre una ampia scelta, il personale è molto cordiale. Unico piccolo neo il poco parcheggio che in un periodo come quello in cui abbiamo soggiornato era affollato e non conteneva tutte le vetture dei clienti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Naples
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

ho soggionato in Hotel ad agosto 2011, è situato in uno dei più bei posto di Sirmione , al centro storico vicino le Terme e a due passi dalla discesa che porta la Lago. il direttore dell'albergo è molto gentile, i miei figli lo ricordano con piacere! la colazione ottima, varia e dabbondante ,, le signore del sevizio camere di una gentilezza inaspettata (ovviamente una era napoletana). noi abbiamo preso una stanza con un letto matrimoniale e un letto una piazza e mezzo, con un bellissimo terrazino dove la sera potevano trattenerci. A piedi si può visistare un pò tutto. la cosa belle è che questo hotel er ala casa di Benedetta Bianchi Porro che è divenatta santa e c'è ancora la sua stanza con un libro dove poter scrivere ed affidarsi alle sue preghiere. un atmosfera piacevole!!!!

Consiglio sulle camere: I° piano stanza qudrupla con terrazzino di fianco alla stanza di Benedetta Porro
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
del mondo
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

L'Hotel Meridiana merita sopratutto per il prezzo infatti e' abbastanza conveniente,
e' anche vero che non offre piscina, centro benessere ecc. ecc. e che la colazione e' appena sufficiente, pero' se cercate un Hotel in Sirmione con parcheggio ( piccolo !!! )e' il vostro Hotel.
Nota di merito sicuramente e' che accettano i cagnolini; Lulu' ha sentito la presenza della Sign.ra Benedetta Bianchi Porro Venerabile da cui tutti dovremmo prendere esempio , ancora si aggira di notte per l'Hotel essendo stata la sua ultima residenza . ( Vedi targa fuori dall'Hotel )
L'Hotel si trova vicino alla residenza, rifugio al Lago diciamo cosi' , della mitica Maria Callas
e' in un ottima posizione sia defilata che nello stesso tempo in centro paese, non ha ristorante
e' un Hotel semplice e funzionale. Consigliato !!!!!!!!!!!! Ciao .

Consiglio sulle camere: Meglio la stanza che da sulla strada e' comunque silenziosa
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

hotel situato praticamente al centro storico di sirmione ma fuori dal via vai e dalla confusione, camere pulite, confortevoli. piccolo terrazzino con tavolino e sedie annesso alla camera( purtroppo il nostro dava sul retro .. e anche si vede uno squarcio di lago.. c'è un area un Po incolta che guasta il panorama) ma poco male ! il lago lo vedete andandoci in riva!! cortese il. personale tutto! ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo una coppia con un bimbo di 3 anni. Abbiamo soggiornato qui già 4 anni fa come coppia e ci siamo tornati volentieri in 3!
L'hotel e bello, comodo e pulitissimo. Molto conveniente. Alla fine del centro storico. Colazione abbondante e completa.
Il gestore è molto disponibile con un humour inglese.
Forse ci vorrebbe un sorriso in più da parte della signora che prepara la colazione, ma non cambia il nostro giudizio generale più che positivo!
Hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Per raggiungere l’hotel bisogna entrare nel centro storico di Sirmione; io l’ho fatto in occasione di un lungo weekend molto affollato ed è stata un’esperienza usurante, per le migliaia di pedoni innervositi dal passaggio delle auto. Ma una volta dentro, parcheggiata la macchina nel cortile dell’albergo, sono stata ben felice di approfittare della posizione strategica dell’hotel, vicino a tutte le principali attrazioni. E sono stata ugualmente felice di constatare che l’hotel é leggermente decentrato rispetto alle stradine affollate del centro storico, e quindi in posizione molto tranquilla. L’arredamento interno è molto piacevole, le camere pulite e con tutti i conforts, la colazione buona (molto piacevole il fatto di poterla consumare nei tavolini all’aperto), il rapporto qualità prezzo ottimo.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiana

Indirizzo: Via Cattulo, 5, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.42 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meridiana 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meridiana Sirmione, Lago Di Garda
Meridiana Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.