“Un buon Albergo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 67 hotel a Sirmione
Lissone, Italia
“Un buon Albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Si è trattato di un week-end lungo, ai margini dell'alta stagione. Tutto sommato all'Albergo darei, come voto, un bel 7, anche se un pò "old fashioned", sullo stile anni 80, il personale si è rivelato gentilissimo ed efficiente.
Le camere non erano niente di speciale, magari una briciola di pulizia in più non guastava (ho trovato un paio di ragni belli grossi appena entrato), ma tutto sommato al di sopra della media.
Una grossa pecca l'ho rilevata nel servizio navetta che consentiva di raggiungere il centro storico di Sirmione (che dista circa 2 Km). Infatti. il servizio nel week-end si riduceva nella frequenza dei tragitti rispetto ai giorni infrasettimanali, mentre secondo me avrebbe dovuto essere aumentato. Questa mancanza di navette rende meno agevole il transfer verso la città vecchia, il che non depone a favore della qualità del servizio.
Il prezzo era comunque buono (ho prenotato tramite Expedia) e nel range basso di Hotel a 4 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Loreto Aprutino
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Trattasi di un buon Hotel a 4 stelle che si trova a pochi km dal centro storico di Sirmione, ma lontano dal traffico. Ottime stanze e bagno funzionale. Ci sono stato 2 notti in gruppo il 23-24 e 25 settembre 2011 e devo dire che abbiamo avuto un ottimo trattamento sia a colazione che a pranzo e cena. I camerieri sono molto cordiali e veloci. Vi è anche una buona piscina.Se mi capiterà l'occasione ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ci sono stato per 2 notti. La camera era grande con un grandissimo armadio, letto un pò duro ma grande, tv in camera su un tavolo/scrivania sul muro difronte al letto. La cosa più bella della camera era il bagno gigantesco con una doccia molto ampia.
Purtroppo il clima faceva un pò di rumore ma solo perchè chiedeva assistenza.
La colazione buonissima, abbondante e con diversi tipi di scelta (le uova, il bacon, affettati, yogurt, pane di vario genere, e molto altro) unica cosa brutta è che il caffè e i derivati erano da macchinetta (anche se non erano catttivi).
Piscina molto bella, sdraio con materassino e asciugamano inclusi.

Conosci Hotel du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel du Parc

Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto 26, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel di lusso a Sirmione
N. 26 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel du Parc 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park
Hotel Du Parc Sirmione, Lago Di Garda
Du Parc Hotel
Du Parc Sirmione
Hotel Parc Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Parc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.