“Un buon Albergo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 68 hotel a Sirmione
Lissone, Italia
“Un buon Albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Si è trattato di un week-end lungo, ai margini dell'alta stagione. Tutto sommato all'Albergo darei, come voto, un bel 7, anche se un pò "old fashioned", sullo stile anni 80, il personale si è rivelato gentilissimo ed efficiente.
Le camere non erano niente di speciale, magari una briciola di pulizia in più non guastava (ho trovato un paio di ragni belli grossi appena entrato), ma tutto sommato al di sopra della media.
Una grossa pecca l'ho rilevata nel servizio navetta che consentiva di raggiungere il centro storico di Sirmione (che dista circa 2 Km). Infatti. il servizio nel week-end si riduceva nella frequenza dei tragitti rispetto ai giorni infrasettimanali, mentre secondo me avrebbe dovuto essere aumentato. Questa mancanza di navette rende meno agevole il transfer verso la città vecchia, il che non depone a favore della qualità del servizio.
Il prezzo era comunque buono (ho prenotato tramite Expedia) e nel range basso di Hotel a 4 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Loreto Aprutino
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Trattasi di un buon Hotel a 4 stelle che si trova a pochi km dal centro storico di Sirmione, ma lontano dal traffico. Ottime stanze e bagno funzionale. Ci sono stato 2 notti in gruppo il 23-24 e 25 settembre 2011 e devo dire che abbiamo avuto un ottimo trattamento sia a colazione che a pranzo e cena. I camerieri sono molto cordiali e veloci. Vi è anche una buona piscina.Se mi capiterà l'occasione ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ci sono stato per 2 notti. La camera era grande con un grandissimo armadio, letto un pò duro ma grande, tv in camera su un tavolo/scrivania sul muro difronte al letto. La cosa più bella della camera era il bagno gigantesco con una doccia molto ampia.
Purtroppo il clima faceva un pò di rumore ma solo perchè chiedeva assistenza.
La colazione buonissima, abbondante e con diversi tipi di scelta (le uova, il bacon, affettati, yogurt, pane di vario genere, e molto altro) unica cosa brutta è che il caffè e i derivati erano da macchinetta (anche se non erano catttivi).
Piscina molto bella, sdraio con materassino e asciugamano inclusi.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Non mi ha deluso affatto. Cercavo un hotel dove passare un weekend rilassante con marito e figli e l'ho trovato. Ci siamo rilassati in piscina, molto bella e ben attrezzata, abbiamo mangiato al bar vicino alla piscina e abbiamo mangiato piuttosto bene. La camera, veramente enorme, con vista lago (certo un po' in lontananza...) e un balcone gigantesco (avevamo scelto "camera con gran balcone" al momento della prenotazione, ma non sospettavamo che sarebbe stato così "gran"). Una cosa che mi ha veramente stupita sono stati i letti: letto king size per gli adulti e 2 letti singoli per i bambini! Il top per noi! L'hotel dispone di moltissimi servizi piacevoli, dalla palestra (molto molto semplice ma in una bellissima posizione all'ultimo piano con terrazza davanti), noleggio biciclette, anche con seggiolino o per bambini ( 5€ per mezza giornata mi pare), tea time dalle 16.30 alle 17.30 con thé caldo e biscottini gratis per tutti gli ospiti, una grande stanza interna adibita a luogo ricreativo per bambini con animatrice e la scelta tra prendere il sole a bordo piscina o in mezzo al prato poco distante. La piscina è splendida e la profondità dell'acqua va dai 105 ai 140 cm. Le sdraio a disposizione gratuitamente degli ospiti sono dotate di cuscini e sono davvero comodissime! Il personale veramente superdisponibile e sorridente. Teli gialli per la piscina sono disponibili in camera.
Passiamo ai piccoli nei: 1) il bagno della camera non è all'altezza del resto, nè come arredamento, nè come funzionalità (dopo aver tirato l'acqua si sentiva un rumore terribile), né come dimensioni, né come luminosità. 2) le camere non sono molto insonorizzate, se c'è qualcuno nel corridoio si sente tutto ciò che dice 3) abbiamo trovato un sacco di ragnatele! soprattutto sul balcone e sul camminatoio che porta all'entrata dell'hotel. 4) forse avevamo troppe pretese, ma la colazione non ci ha entusiasmato. C'erano molte cose, ma in generale di qualità medio-bassa. 5)la posizione: non la definirei una cosa negativa in assoluto, a noi andava benissimo che fosse un po' distante da sirmione centro, era più tranquillo e se volevamo andare in centro prendevamo la macchina e la lasciavamo a pagamento vicino al castello (2,20€ h). Inoltre c'è da dire che l'hotel mette a disposizione una navetta da e per centro sirmione, ma sabato e domenica non c'erano corse dalle 9.30 alle 17.00 a causa del traffico perciò la trovo abbastanza inutile...
In conclusione direi comunque che ci tornerei, anche perché il posto è molto carino e per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) non è facile trovare hotel che offrano camere spaziose e comode come questo...ma se siete una coppia sappiate che sirmione pullula di hotel, anche molto molto carini e forse anche meno costosi e più vicini al centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Mi e' piaciuto tutto. Ho fatto 4 per la posizione solo perche dal centro e' abbastanza lontano. Ma non e' un svantaggio. Si puo fare una bela posseggiata. Se avete le domande mi potete fare tranquillamente. Alessandra

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

ottimo hotel situato in posizione tranquilla ad alcuni chilometri da sirmione centro.
personale estremamente cortese e disponibile dagli adetti alla reception, alla signora delle pulizie.
camera spaziosa e tranquilla.
colazione ottima e abbondane

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel du Parc

Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto 26, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel di lusso a Sirmione
N. 28 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel du Parc 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park
Hotel Du Parc Sirmione, Lago Di Garda
Du Parc Hotel
Du Parc Sirmione
Hotel Parc Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Parc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.