“OTTIMA POSIZIONE RIPOSANTE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 68 hotel a Sirmione
Loreto Aprutino
“OTTIMA POSIZIONE RIPOSANTE”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Trattasi di un buon Hotel a 4 stelle che si trova a pochi km dal centro storico di Sirmione, ma lontano dal traffico. Ottime stanze e bagno funzionale. Ci sono stato 2 notti in gruppo il 23-24 e 25 settembre 2011 e devo dire che abbiamo avuto un ottimo trattamento sia a colazione che a pranzo e cena. I camerieri sono molto cordiali e veloci. Vi è anche una buona piscina.Se mi capiterà l'occasione ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ci sono stato per 2 notti. La camera era grande con un grandissimo armadio, letto un pò duro ma grande, tv in camera su un tavolo/scrivania sul muro difronte al letto. La cosa più bella della camera era il bagno gigantesco con una doccia molto ampia.
Purtroppo il clima faceva un pò di rumore ma solo perchè chiedeva assistenza.
La colazione buonissima, abbondante e con diversi tipi di scelta (le uova, il bacon, affettati, yogurt, pane di vario genere, e molto altro) unica cosa brutta è che il caffè e i derivati erano da macchinetta (anche se non erano catttivi).
Piscina molto bella, sdraio con materassino e asciugamano inclusi.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Non mi ha deluso affatto. Cercavo un hotel dove passare un weekend rilassante con marito e figli e l'ho trovato. Ci siamo rilassati in piscina, molto bella e ben attrezzata, abbiamo mangiato al bar vicino alla piscina e abbiamo mangiato piuttosto bene. La camera, veramente enorme, con vista lago (certo un po' in lontananza...) e un balcone gigantesco (avevamo scelto "camera con gran balcone" al momento della prenotazione, ma non sospettavamo che sarebbe stato così "gran"). Una cosa che mi ha veramente stupita sono stati i letti: letto king size per gli adulti e 2 letti singoli per i bambini! Il top per noi! L'hotel dispone di moltissimi servizi piacevoli, dalla palestra (molto molto semplice ma in una bellissima posizione all'ultimo piano con terrazza davanti), noleggio biciclette, anche con seggiolino o per bambini ( 5€ per mezza giornata mi pare), tea time dalle 16.30 alle 17.30 con thé caldo e biscottini gratis per tutti gli ospiti, una grande stanza interna adibita a luogo ricreativo per bambini con animatrice e la scelta tra prendere il sole a bordo piscina o in mezzo al prato poco distante. La piscina è splendida e la profondità dell'acqua va dai 105 ai 140 cm. Le sdraio a disposizione gratuitamente degli ospiti sono dotate di cuscini e sono davvero comodissime! Il personale veramente superdisponibile e sorridente. Teli gialli per la piscina sono disponibili in camera.
Passiamo ai piccoli nei: 1) il bagno della camera non è all'altezza del resto, nè come arredamento, nè come funzionalità (dopo aver tirato l'acqua si sentiva un rumore terribile), né come dimensioni, né come luminosità. 2) le camere non sono molto insonorizzate, se c'è qualcuno nel corridoio si sente tutto ciò che dice 3) abbiamo trovato un sacco di ragnatele! soprattutto sul balcone e sul camminatoio che porta all'entrata dell'hotel. 4) forse avevamo troppe pretese, ma la colazione non ci ha entusiasmato. C'erano molte cose, ma in generale di qualità medio-bassa. 5)la posizione: non la definirei una cosa negativa in assoluto, a noi andava benissimo che fosse un po' distante da sirmione centro, era più tranquillo e se volevamo andare in centro prendevamo la macchina e la lasciavamo a pagamento vicino al castello (2,20€ h). Inoltre c'è da dire che l'hotel mette a disposizione una navetta da e per centro sirmione, ma sabato e domenica non c'erano corse dalle 9.30 alle 17.00 a causa del traffico perciò la trovo abbastanza inutile...
In conclusione direi comunque che ci tornerei, anche perché il posto è molto carino e per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) non è facile trovare hotel che offrano camere spaziose e comode come questo...ma se siete una coppia sappiate che sirmione pullula di hotel, anche molto molto carini e forse anche meno costosi e più vicini al centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Mi e' piaciuto tutto. Ho fatto 4 per la posizione solo perche dal centro e' abbastanza lontano. Ma non e' un svantaggio. Si puo fare una bela posseggiata. Se avete le domande mi potete fare tranquillamente. Alessandra

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

ottimo hotel situato in posizione tranquilla ad alcuni chilometri da sirmione centro.
personale estremamente cortese e disponibile dagli adetti alla reception, alla signora delle pulizie.
camera spaziosa e tranquilla.
colazione ottima e abbondane

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
kent
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

Siamo appena tornati dal Lago di Garda, dove abbiamo soggiornato all'hotel du Parc a Sirmione. Anche se l'albergo è a una certa distanza dal centro di Sirmione, Columbare è letteralmente girato l'angolo e ci sono ristoranti, bar, banche e un supermercato (a 10-15 minuti a piedi). L'albergo ha una navetta gratuita per il centro storico e c'è una fermata dell'autobus a poca distanza. L'albergo sicuramente vale le sue 4 stelle. Quando abbiamo fatto il check-in ci hanno dato una camera che ci sembrava un po' buia (c'era un albero molto grande appena fuori), la mattina dopo ci hanno spostati senza difficoltà. La colazione è un banchetto trionfale con cibi caldi e freddi, e la cena è altrettanto buona: quattro portate con vino e acqua compresi. Il personale è molto attento e instancabile. Consigliamo questo albergo. Sirmione è solitamente l'ultima fermata per la discesa e la prima per la salita dei tour operator, cosa da ricordare se si prenota una gita organizzata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bournemouth England
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2006

Il nostro soggiorno presso questo Hotel 4 stelle è stato assolutamente fantastico. Per iniziare, abbiamo trovato ottime condizioni di tempo per il periodo dell’anno, il 27 settembre 2006. Pensavamo avrebbe fatto molto più freddo. Situato a circa 40 minuti di piacevole passeggiata da Sirmione, l’hotel era eccellente, molto pulito, con camere tenute splendidamente, bagni piuttosto ampi, non il massimo in quanto a panorama, ma è questione di fortuna e, in ogni caso, non abbiamo trascorso molto tempo sul balcone. Il personale era assolutamente disponibile e c'era un'ampia varietà di cibo, presentato ottimamente. C'è un mini-bus navetta molto affidabile che vi porterà a Sirmione se la passeggiata è troppo lunga.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Parc

Indirizzo: Via Salvo d'Acquisto 26, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel di lusso a Sirmione
N. 28 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel du Parc 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park
Hotel Du Parc Sirmione, Lago Di Garda
Du Parc Hotel
Du Parc Sirmione
Hotel Parc Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Parc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.