“Un buon due stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 68 hotel a Sirmione
Emilia
“Un buon due stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Hotel pulito, personale cortese, bella sala per la colazione (8,00-10,00) a buffet con discreta scelta, comodo parcheggio privato.
Il centro di Sirmione si raggiunge con una camminata sul lungolago di venti minuti.
La mia camera era ampia con arredamento semplice, bagno piccolo ma funzionale, TV, cassaforte, piccolo balcone vista lago con sedie e tavolino.
Insufficiente insonorizzazione tra le camere (di notte potrebbero disturbare i rumori degli ospiti che usano wc, doccia, lavandino).

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto e mi sono trovata davvero bene. Ci è stata data una stanza ampia, dagli arredi nuovi, con anche un tavolino e due poltroncine, bagno immenso e pulitissimo!
La stanza aveva una doppia vetrata meravigliosa, con balcone, sul lago......un panorama spettacolare!!!
Carinissima anche la piscina per qualche ora di puro relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata QSta estate a luglio x qualche giorno ed é stato piacevole.albergo a conduzione familiare,loro gentilissimi e molto comprensivi in quanto avendo una bimba di 10 mesi mi hanno permesso di prepare le pappe nella loro cucina.Pur essendo un due stelle gode di un panorama fantastico,fronte lago,una grande piscina con angolo idromassaggio ed anche un sottopassaggio che ti porta su una piccola spiaggia privata con pontile sul lago,che l'albergo offre.ampio e comodo anche il loro parcheggio ma soprattutto nn mi aspettavo di trovare delle camere cosí spaziose e pulite.Sono stata in alberghi tre stelle,ma che nn ne valevano neanche mezza ed invece il Mirabello che è un due stelle,x tutti i comfort che offre potrebbe essere tranquillamente un quattro stelle:).hotel che consiglierei a tutti e spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Ci siamo imbattuti nell'hotel Mirabello per caso, alla ricerca di un albergo dove passare una notte, attratti dall'ingresso, dalla posizione davanti a una bella passeggiata a lago e dalla piscina. La proprietaria, gentilissima, ci ha fatto scegliere tra le due stanze matrimoniali disponibili lasciandoci andare da soli ad ispezionarle. Quella che abbiamo scelto (al terzo piano) aveva un terrazzino con seggiole e tavolino e una favolosa vista su piscina, parco e lago. La stanza era ampia, pulita e solare, con un arredamento decisamente spartano ed un bel bagno. La poltrona però (come altre che ho visto anche fuori dalla stanza) aveva i braccioli consunti dall'uso. Questi ed altri segni di trasandatezza sono le cose che mi hanno lasciato più perplesso, perché una cosa è possedere una struttura datata (immagino che si tratti di un edificio dei primi anni '70) e priva di ascensore ma ugualmente molto godibile come questa, un'altra è non accorgersi di poterne migliorare assai l'immagine con poca spesa. L'albergo offre infatti spazi ampi e gradevoli ovunque, dalla bella sala colazione alla sala di ingresso e bar, al parcheggio. In particolare la piscina è il grande valore aggiunto del Mirabello: grande lei (ha addirittura un angolo idromassaggio) e grande lo spazio intorno (bel parco verde incluso) dove ci si può disporre con le sedie sdraio. Addirittura un sottopassaggio stradale porta dal parcheggio dell'albergo ad una piccola spiaggia privata con pontile sul lago, dove si può scegliere di stare in alternativa alla piscina.
Una pecca abbastanza grossa è però che il motore dell'impianto di condizionamento collocato esternamente in prossimità della piscina di notte fa discreto rumore: molto attenuato dalla chiusura della finestra, ma lo fa.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Sono stato questa domenica in questo albergo, é un due stelle ma vi assicuro che paragonato ad altre localitá potrebbe benissimo essere un quattro stelle.
Camere molto spaziose comode e ben pulite, colazione a buffet molto ricca con vasta scelta di prodotti.. L'hotel è a due passi dal lago e dieci minuti dal centro lo consiglio per ogni tipo di clientela...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Mirabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mirabello

Indirizzo: Via XXV Aprile 100, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.44 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mirabello 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, LogiTravel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirabello Sirmione, Lago Di Garda
Mirabello Sirmione
Sirmione Hotel Mirabello
Mirabello Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.