“Vedute magiche del Garda dal Mirabello” 5 su 5 stelle

Hotel Mirabello
2.0 su 5 Hotel   |   Via XXV Aprile 100, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.33 di 68 hotel a Sirmione
Canberra Australia
“Vedute magiche del Garda dal Mirabello”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Siamo appena ritornati da un soggiorno al Mirabello. La posizione, sovrastante i lago, è meravigliosa. La nostra camera era al terzo piano, ed aveva un balcone. Era molto accogliente e moderna, con un bagno moderno ed immacolato. La prima colazione nella sala da pranzo era molto buona, e si poteva scegliere da una grande varietà di cereali, formaggi, affettati, croissant, frutta, yogurt e succhi di frutta. Abbiamo trovato quest’albergo a gestione familiare eccellente. Una camminata vigorosa vi porta a Sirmione, o potete usare una delle biciclette dell’albergo. Ritornando in albergo dopo una giornata movimentata, la piscina e le ottime sedie a sdraio offrivano un posto ideale per rilassarci prima del pranzo.

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Siamo stati qui a maggio 2006 per una settimana, e abbiamo avuto una splendida vacanza. Il personale dell'hotel era molto cordiale e disponibile, e le camere pulitissime, la colazione fredda a buffet era adeguata e abbondante. L'hotel ha splendide viste sul lago ed è a circa 15 minuti di cammino dallo splendido paese di Sirmione, e dal servizio di traghetti sul lago molto frequenti. Abbiamo volato fino a Brescia, preso la navetta fino alla stazione degli autobus di Brescia e poi l'autobus per Verona, che passa vicino all'hotel lungo la strada per entrare a Sirmione e poi ripassa ripercorrendo la penisola per proseguire il suo tragitto fino a Verona. Va da sé che abbiamo preso lo stesso autobus per la nostra gita di un giorno a Verona, quasi fuori dall'hotel, gli orari sono affissi alle numerose fermate. Lo stesso autobus ci ha portato nella direzione opposta fino a Desenzano, dove abbiamo anche preso il treno per Venezia. Nel complesso, un hotel perfetto in una splendida posizione, di sicuro torneremo.

england
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Non è tanto male, il personale è molto zelante e cordiale, e anche molto disponibile. La colazione era molto buona per un 2 stelle, con una scelta di cereali, salumi, frutta, pane, succhi e yogurt, che mi sembrava meglio di alcuni 3/4 stelle in cui sono stato. Le camere sono semplici ma con bagni belli e ampi, letti grandi e comodi, TV (francese, tedesca, inglese) e aria condizionata (che comunque funziona solo fra le 5 di pomeriggio e le 8:30 di mattina). Vi consiglio di chiedere una camera al terzo piano, perché i balconi sono enormi e si affacciano sul lago. L'unico aspetto negativo è la mancanza di insonorizzazione fra le camere, il che significa che si sente la gente parlare, spostare mobili e tirare l'acqua, ma poiché l'hotel attrae principalmente coppie e famiglie, non ci saranno molte persone che vi sveglieranno per il rumore alle tre del mattino! La piscina è gradevole e se si arriva in auto c'è un ampio parcheggio. L'hotel si trova a circa 15-20 minuti da Sirmione e a 3 minuti a piedi da Colombare, ma la strada costeggia il lago ed è una piacevole passeggiata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Mirabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirabello

Indirizzo: Via XXV Aprile 100, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.33 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mirabello 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirabello Sirmione, Lago Di Garda
Mirabello Sirmione
Sirmione Hotel Mirabello
Mirabello Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.