“Il soggiorno migliore di tutti” 5 su 5 stelle

Hotel Mirabello
2.0 su 5 Hotel   |   Via XXV Aprile 100, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.43 di 67 hotel a Sirmione
kildare,ireland
“Il soggiorno migliore di tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Visto che quest’albergo aveva una classifica di solo due stelle, non mi aspettavo molto, ma con mia grande sorpresa, è stato come arrivare in paradiso. I dintorni dell’albergo sono molto belli, benché si trovi a più di 20 minuti a piedi da Sirmione. C’è un porto meraviglioso dall’altro lato della strada, con uno “snack bar” ed un ristorante deliziosi, che offrivano un ottimo rapporto qualità/prezzo! L’albergo era molto carino, con una buona prima colazione, piscina, spiaggia e molo privati, aria condizionata, e TV. L’unico inconveniente è la mancanza d’ascensore. Abbiamo avuto la fortuna d’avere una camera al terzo piano con due balconi giganteschi che davano sul lago! Ho pubblicato alcune foto perché possiate dare un’occhiata. In complesso, un albergo fantastico in una bellissima posizione. Ci ritornerò certamente!

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New Milton, Hampshire
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Avevamo prenotato una vacanza economica all’ultimo momento (a causa del tempo orribile in Inghilterra), ma non ci aspettavamo di trovare quello che abbiamo trovato! L’albergo era molo pulito, e il personale (famiglia) era molto cordiale e niente era di troppo disturbo. La nostra camera era al terzo piano (non c’è ascensore, quindi potevamo consumare più pasta e gelato dato che c’erano 60 gradini da salire!), e la vista era meravigliosa. La camera era pulita e adeguata. Era fornita di televisore con “Sky News” in inglese, e l’aria condizionata rimaneva accesa dalle 17.30 alle 8 del mattino (probabilmente solo in luglio ed agosto). La cabina della doccia era piccola ma molto pulita. La prima colazione offriva una vasta scelta, ed il pasto della sera era preparato sul momento. Non vi aspettate una cucina gourmet, ma il cibo era più che adeguato. L’albergo ha una posizione eccellente. L’autobus si ferma ad un minuto dall’albergo, e una deliziosa e lenta passeggiata di 20 minuti vi porta a Sirmione. Consigliamo vivamente un soggiorno in quest’albergo. Come abbiamo già detto, non vi aspettate il lusso o la cucina gourmet d’un 4 stelle, ma riceverete un’accoglienza calorosa, e troverete un ambiente pulito e piacevole.

Canberra Australia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Siamo appena ritornati da un soggiorno al Mirabello. La posizione, sovrastante i lago, è meravigliosa. La nostra camera era al terzo piano, ed aveva un balcone. Era molto accogliente e moderna, con un bagno moderno ed immacolato. La prima colazione nella sala da pranzo era molto buona, e si poteva scegliere da una grande varietà di cereali, formaggi, affettati, croissant, frutta, yogurt e succhi di frutta. Abbiamo trovato quest’albergo a gestione familiare eccellente. Una camminata vigorosa vi porta a Sirmione, o potete usare una delle biciclette dell’albergo. Ritornando in albergo dopo una giornata movimentata, la piscina e le ottime sedie a sdraio offrivano un posto ideale per rilassarci prima del pranzo.

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Siamo stati qui a maggio 2006 per una settimana, e abbiamo avuto una splendida vacanza. Il personale dell'hotel era molto cordiale e disponibile, e le camere pulitissime, la colazione fredda a buffet era adeguata e abbondante. L'hotel ha splendide viste sul lago ed è a circa 15 minuti di cammino dallo splendido paese di Sirmione, e dal servizio di traghetti sul lago molto frequenti. Abbiamo volato fino a Brescia, preso la navetta fino alla stazione degli autobus di Brescia e poi l'autobus per Verona, che passa vicino all'hotel lungo la strada per entrare a Sirmione e poi ripassa ripercorrendo la penisola per proseguire il suo tragitto fino a Verona. Va da sé che abbiamo preso lo stesso autobus per la nostra gita di un giorno a Verona, quasi fuori dall'hotel, gli orari sono affissi alle numerose fermate. Lo stesso autobus ci ha portato nella direzione opposta fino a Desenzano, dove abbiamo anche preso il treno per Venezia. Nel complesso, un hotel perfetto in una splendida posizione, di sicuro torneremo.

england
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Non è tanto male, il personale è molto zelante e cordiale, e anche molto disponibile. La colazione era molto buona per un 2 stelle, con una scelta di cereali, salumi, frutta, pane, succhi e yogurt, che mi sembrava meglio di alcuni 3/4 stelle in cui sono stato. Le camere sono semplici ma con bagni belli e ampi, letti grandi e comodi, TV (francese, tedesca, inglese) e aria condizionata (che comunque funziona solo fra le 5 di pomeriggio e le 8:30 di mattina). Vi consiglio di chiedere una camera al terzo piano, perché i balconi sono enormi e si affacciano sul lago. L'unico aspetto negativo è la mancanza di insonorizzazione fra le camere, il che significa che si sente la gente parlare, spostare mobili e tirare l'acqua, ma poiché l'hotel attrae principalmente coppie e famiglie, non ci saranno molte persone che vi sveglieranno per il rumore alle tre del mattino! La piscina è gradevole e se si arriva in auto c'è un ampio parcheggio. L'hotel si trova a circa 15-20 minuti da Sirmione e a 3 minuti a piedi da Colombare, ma la strada costeggia il lago ed è una piacevole passeggiata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Mirabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mirabello

Indirizzo: Via XXV Aprile 100, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.43 di 67 hotel in Sirmione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mirabello 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirabello Sirmione, Lago Di Garda
Mirabello Sirmione
Sirmione Hotel Mirabello
Mirabello Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.