“Rigenerante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 68 hotel a Sirmione
Modena, Italia
“Rigenerante”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Hotel situato nel centro storico di Sirmione, in una laterale della passeggiata, con terrazza sul lago con sdraie.Interni ritrutturati con stile moderno, parquet, ci si sente subito coccolati e a proprio agio. Colazione molto varia, sia per il salato che per il dolce; si può effettuare all'interno ma anche nei tavolini esterni vista lago.
Letto comodissimo, e io non sono una che si accontenta. Stanza ampia, Tv piatto a parete, cassaforte, minibar, servizio di cortesia ben fornito. Parcheggio a 400 mt.
Il vaiggio era di lavoro quindi non sono in grado di valutare il rapporto qualità prezzo.
Mi ha fatto voglia di tornare a Sirmione per piacere prima possibile. Località deliziosa, romantica e rilassante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HotelOlivi, Responsabile relazioni pubbliche alle Eden Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
La ringraziamo per la Sua cortese recensione , che ci fà molto piacere e che ci stimola a provare a fare di meglio
Elvis

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni stupendi in questo albergo!ottima posizione,servizio da 5 stelle! Eravamo in una stanza con vista sulla piazza,ma si vedeva anche il lago!colazione abbondante e si serviva anche fuori!avevo visto le recensioni mediocre,ma probabilmente si trattava di questo albergo non restruttirato!stanza abbastanza spaziosa,pulita!l unica cosa che le donne di pulizie iniziano a pulire le stanze,anche quelle accanto,presto e il rumore di aspirapolvere ci svegliava..per il resto-consiglio questo albergo per il weekend romantico e di relax!
Consiglio anche ristorante al portec-si mangia veramente bene ed i prezzi non sono alti(circa20-25€ per persona)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Perugia,
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stata ben due volte all'Eden: la prima volta mi ci ha portato il mio fidanzato a maggio 2009, l'aveva scelto per farmi una romantica sorpresa. La seconda volta, proprio perchè ne avevo avuto un'ottima impressione, ci sono tornata con mia sorella e il suo compagno a fine marzo 2010. In quest'ultima occasione ho avuto modo di godere anche delle vicinissime terme Aquaria che sono davvero stupende soprattutto al tramonto! Anche se, guardando il sito dell'hotel, credo siano stati fatti dei lavori di ristrutturazione e modifiche, l'Eden che ricordo è una struttura romantica adagiata proprio sul lago che gode forse della miglior posizione a Sirmione. E' meraviglioso fare colazione fuori nella zona solarium praticamente sul pontile con i cigni e le anatre che ti guardano curiosi (la colazione è superlativa). Durante i miei due soggiorni ho avuto modo di soggiornare in tre tipologie di camere: la matrimoniale e la singola vista lago e la matrimoniale all'ultimo piano con vista sul centro storico di Sirmione. Pur diverse sono tutte molto belle. Ottimo giudizio va naturalmente al personale molto professionale, disponibile e gentile, sarà anche per questo che ho scelto due volte quest'albergo e spero in futuro di poterci tornare ancora.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Solo una notte per un week end toccata e fuga con terme ma sono sicuro che ritornerò presto.
L'hotel è in pieno centro,comodissimo per arrivare alle terme,circa 6 minuti a piedi all'interno delle caratteristiche mura di Sirmione;per chi dovesse arrivare in macchina è disponibile un garage custodito mentre se siete in treno dalla stazione di Desenzano dopo circa 10 minuti di autobus(LN026 direzione Verona),dalla fermata(Sirmione Porto) all'albergo sono 4 minuti a piedi.
Camere belle,pulite e confortevoli,colazione ottima e personale molto gentile e disponibile
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato solo per una notte in questo albergo,ma è stato sufficiente per notare la qualità e la disponibilità del personale.
L'hotel si trova nel centro di Sirmione,arrivati vicino al castello la sicurezza ci aspettava e aveva già i nostri nomi.
Abbiamo scaricato i bagagli e ci hanno fatto parcheggiare in un park a 30 mt (10€ al giorno),abbiamo rispreso l'auto quando siamo andati via.
L'albergo è stato ristrutturato da poco,e nonostante il periodo(novembre) la belezza del lago era assoluta.
Camera comoda con un letto molto comodo,doccia grande,il tutto molto pulito.
La colazione ricca,varia ,abbondante e di qualità ,il tutto molto buono,con una vista super.
L'unico neo ,forse i nostri tavoli erano un pò piccoli.
Da sottolineare la disponibilità del concierge,una nostra amica non aveva le ciabattine per andare alle Terme,invece di farcele comprare ci ha regalato un paio di pantofole in spugna.
Grazie mille(consigliato)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

l'albergo è situato nella zona pedonale di sirmione. la camera fronte lago è bella, confortevole, con una bellissima vista. Non ci sono appunti da fare: personale professionale e cortese, ottima pulizia, silenzio degli ambienti, colazione varia ed abbondante. giusto rapporto qualità prezzo, anche considerata la posizione strategica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

avevamo la junior suite, una vista lago fantastica, camere pulitissime, servizio cortese e drink di benvenuto. Gente che sa lavorare bene, sarà un piacere ritornare. Vicinissimo alle terme aquaria che consiglio...
L'hotel si trova nel centro storico di Sirmione, in ogni caso se sarete ospiti, avrete il permesso per poter entrare anche con la macchina. Parcheggio gratuito proprio di fronte all'albergo. Colazione ricca e curata in una sala con vista lago. Bello bello, peccato esserci stata solo una notte. Ah, altra cosa da non dimenticare: nell'hotel c'è silenzio e discrezione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Eden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Hotel

Indirizzo: Piazza Carducci 19, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Sirmione
N. 5 hotel romantici a Sirmione
N. 9 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Sirmione
Eden Hotel Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Eden Sirmione Centro Storico
Hotel Eden Sirmione Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Eden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.