“molto bella la camera fronte lago” 3 su 5 stelle

Eden Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Carducci 19, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.5 di 68 hotel a Sirmione
Firenze
“molto bella la camera fronte lago”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

l'albergo è situato nella zona pedonale di sirmione. la camera fronte lago è bella, confortevole, con una bellissima vista. Non ci sono appunti da fare: personale professionale e cortese, ottima pulizia, silenzio degli ambienti, colazione varia ed abbondante. giusto rapporto qualità prezzo, anche considerata la posizione strategica.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

avevamo la junior suite, una vista lago fantastica, camere pulitissime, servizio cortese e drink di benvenuto. Gente che sa lavorare bene, sarà un piacere ritornare. Vicinissimo alle terme aquaria che consiglio...
L'hotel si trova nel centro storico di Sirmione, in ogni caso se sarete ospiti, avrete il permesso per poter entrare anche con la macchina. Parcheggio gratuito proprio di fronte all'albergo. Colazione ricca e curata in una sala con vista lago. Bello bello, peccato esserci stata solo una notte. Ah, altra cosa da non dimenticare: nell'hotel c'è silenzio e discrezione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
del mondo
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo prenotato il giorno prima via mail avendo letto ottime recensioni e devo dire che l'Hotel Eden e' stata una vera scoperta .
Camere decisamente superiori alla norma con arredamento di puro design estetico.
Una nota di merito anche per l'ottimo materasso e lenzuola di un cotone di alta qualita'
( piccoli dettagli ma piacevoli !!!! ).
Parcheggio un po' scomodo e a pagamento per chi non trova posto davanti all'Hotel ma bisogna tenere presente che siamo nel centro storico di Sirmione e il paese non e' per le auto !!!!! ma per i pedoni !!!!!
Molto buona la colazione con ottima vista sul lago e prodotti sicuramente di qualita'
Credo, ma non ne sono sicuro che il pane sia di Pozzolengo ( comunque ottimo)
Buona la scelta di marmellate, Frutta, Brioches, ecc.ecc.
Il Capo della sala colazioni e' una persona precisa , veloce, e poliglotta sopratutto la sua qualita' e' la celerita' !!!!!
Nota di merito : Sono amanti degli animali e quindi accettati , Lulu' e' stata accolta con una carezza dal signore della reception che ha contraccambiato con una leccatina di mano !!
Unica nota stonata gli spazzini cominciano presto il loro lavoro ( come e' giusto che sia ) e quindi alle volte fanno rumore !!! non' c'e' problema basta che riciclino quello che raccolgono !!!!
L'Hotel non ha piscina ma chi vuole puo' andare nel vicino ( 500 Mt ) Hotel Olivi con bellissima piscina ( noi non siamo andati ).
L'Hotel non dispone di ristorante ma la scelta appena usciti dalla Hall e' impressionante
consiglierei il ristorante Portec-Torcol- oppure un ristorante sul porto.
Un Accenno anche alla bellissima televisione ( in camera ) di ultima generazione bianca e luccicante ( come direbbe la francesca ).
Che dire e' sicuramente un Hotel da consigliare !!!!!!!!! Saluti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono molto pignola sugli alberghi viaggiando molto ne ho viste parecchie ma a differenza di alcune foto che ho visti sul web "pessime" l albergo mi ha sorpreso. Molto pulito, camera decisamente bella e moderna e pensare non volevamo prenotare viste alcune foto. La nostra camera era la 304 vista lago inoltre in pieno centro. Cordiali e buon servizio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel è bellissimo e curato nei particolari. Bellissima la hall e le camere. L'unica pecca è stato il fastidioso rumore dell'impianto di areazione! Abbiamo fatto colazione nel bellissimo spazio all'aperto che da sul Lago e in piu' abbiamo avuto la possibilita' di godere della piscina dell'altra loro struttura , il bellissimo Hotel Olivi, dove abbiamo anche prenzato nella loro splendida terrazza!Quando torneremo a Sirmione la nostra scelta cadra' su questo bell'albergo in posizione piu' che centrale o sull'affascinante Hotel Olivi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'hotel Eden di Sirmione per una notte, camera 203 con vista sul lago.
Ottima accoglienza da parte dello staff, personale attento e capace. La camera, spaziosa e accogliente, con arredamento di design, era pulitissima e completa di ogni comfort.
Ottima anche la colazione a buffet.
Lo consiglio vivamente

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Come sentirsi al centro dell'attenzione in una cornice da favola, l'hotel Eden, ha grandi camere spaziose, e tutte con vista lago, vista mozzafiato, varrebbe la pena ritornare, solo per quello e invece no, c'è pure arredamento design nordico ma con riferimenti mediterranei .
Da non perdere il the pomeridiano in terrazza, offerto con la piccola pasticceria, il massimo del relax, magari seguito da un tuffo nella spiaggetta privata dellhotel.
Buono il rapporto qualità prezzo,
Personale, celere attento agli ospiti
Buon relax a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Belvedere
Hotel Marconi
Hotel Marconi
N. 2 di 68 a Sirmione
5.0 su 5 stelle 561 recensioni

Conosci Eden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Hotel

Indirizzo: Piazza Carducci 19, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Sirmione
N. 4 hotel romantici a Sirmione
N. 8 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Eden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Sirmione
Eden Hotel Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Eden Sirmione Recensioni
Hotel Eden Sirmione Centro Storico

Se siete i proprietari o gestori di Eden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.