“Sempre Catullo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Catullo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirmione
Hotel Catullo
Piazza Flaminia 7, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.3 di 68 hotel a Sirmione
Torino
“Sempre Catullo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ritornata a marzo, credo più o meno per la venticinquesima-trentesima volta dal 1993. Sempre ottimo posto. Mi ripeto nel dire che Fabio, il gestore, è gentilissimo, crea un clima di armonia tra tutto il personale che quindi lavora serenamente e bene. La colazione è spettacolare, pranzo e cena anche. Camere pulite e albergo curato in ogni particolare. Anche i miei figli adorano il Catullo che conoscono da sempre.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

357 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Scoperto per caso senza aver letto nessuna recensione, abbiamo passato 2 notti e devo dire :
posizione fantasticanel centro di Sirmione, personale simpatico e gentile, camera e bagno grandi ed eccellenti, colazione favolosa. Vale più di certi 4 stelle. Anche il prezzo è competitivo. Vogliamo ritornarci presto e provare la mezza pensione!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

io e mio marito abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni lette. Posso ammettere che è tutto reale.
La camera scelta (vista lago) era accoglientissima: arredata con cura, funzionale e servita di impianto stereo, TV con Sky, frigo, doccia con getti ad idromassaggio.
Il cibo buonissimo: pesce (di lago e di mare) alla griglia, ottimi primi con pasta fresca fatta in casa e servizio impeccabile.
Una bellissima location per passare un week end in armonia e serenità con un tocco di classe che non guasta mai.
Insomma rapporto qualità prezzo ottima!

Consiglio sulle camere: vista lago, impagabile soprattutto con giornate limpide
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Una piacevole sorpresa in riva al lago. Accoglienza cortese e calda. Camere ben ristrutturate e spaziose. Il parcheggio non è vicino ma è presente e in un contesto come il centro storico di Sirmione ha un valore. Un posto tranquillo e rilassante dove arrivare, abbandonare l'auto e rilassarsi. Molto gradevole il pontile privato dove fermarsi a prendere il sole

pisa
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Mi sono recata in un week end di marzo presso questo albergo carica di aspettative in quanto questo hotel risulta al primo posto preferito dai viaggiatori d Tripadvisor..in realtà la gentilezza e la disponibilità che si ttrova è nella media..ma cosa colpisce e' trovare in camera la porta del bagno che non chiude e le listelle del parquet in piu' punti divelti(ho rischiato piu' volte di inciamparci ..)e le piastelle nel bagno un po' scheggiate ...insomma piccoli particolari che pero' mi hanno deluso proprio perchè pensavo di trovarmi in un albergo " storico "ma comunque attento alla manutenzione...ecco perche' sono rimasta un po' male ..insomma non e' un albergo di lusso ...il lusso e' un altra cosa...uinsomma nella media ma sicuramente non da essere messo primo in classifica....

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Hotel accogliente, con stanze pulite e silenziose. Il personale è molto disponibile e cordiale. Il punto di forza, oltre alla struttura "storica", è sicuramente la posizione, fronte lago da un lato, con possibilità di prendere il sole sul pontile privato, e con affaccio su una pittoresca piazzetta dall'altro. L'unico cosa che potrebbe essere migliorata, se proprio dovessi citarne una, è la colazione, nonostante offra una discreta varietà di dolci.

Lamporecchio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

io e mio marito abbiamo soggiornato in questo meraviglioso albergo solo una notte, ma è bastato per capire che è il migliore albergo di Sirmione. Ha un ottimo rapporto qualità - prezzo in quanto potrebbe benissimo essere qualificato come un 4 stesse.
La posizione è centrale. Per la macchina non ci sono problemi in quanto ha un bel parcheggio privato molto vicino all'hotel. Le camere son confortevoli e pulite. La colazione è abbondante e varia dal salato al dolce. La cena servita in una bellissima sala, con la scelta tra quattro portate.
Ma soprattutto la gentilezza di tutti, soprattutto Fabio, che ha prestato a mio marito la sua bici.
Grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Catullo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Catullo

Indirizzo: Piazza Flaminia 7, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 1 hotel con spa a Sirmione
Sirmione Terme Catullo
Sirmione Hotel Catullo
Hotel Sirmione Catullo
Catullo Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Catullo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Catullo ai Preferiti