“un quattro stelle anni 40” 2 su 5 stelle

Hotel Broglia
4.0 su 5 Hotel   |   Via G Piana 34/36, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.64 di 68 hotel a Sirmione
Bologna, Italia
“un quattro stelle anni 40”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

premetto che siamo partiti per la graziosa Sirmione senza prenotare e una volta arrivati abbiamo fatto fatica a trovare un hotel disponibile per i tanti turisti presenti. Dopo diversi giri ci troviamo di fronte a quest'hotel che stranamente aveva disponibilità...abbiamo capito poi perchè. L'hotel è molto datato e andrebbe decisamente ristrutturato, la camera assegnataci era spaziosa ma vecchia e con mouquette e arredi fatiscenti, il bagno era perlomeno decente. Ci hanno fatto vedere anche camere con parquet ma cmq brutte. Il personale è gentile e cortese e la colazione andrebbe migliorata anche se c'era tanta frutta fresca! Non ci tornerei neanche fosse l'ultimo hotel della terra....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Secondo me questo hotel non merita più di 2 stelle. La camera era maleodorante, il bagno piccolissimo e la pulizia lascia molto a desiderare. Forse poteva considerarsi un 4 stelle 40 anni fa, ma ora avrebbe bisogno di essere rinnovato. La colazione a buffet non è male. La posizione nel centro di Sirmione è buona.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Sono stata in questo hotel con mio marito per un week-end romantico. Mio marito ha scelto questa struttura, perchè in pieno centro e vicino alle terme Acquaria dove avremmo passato un pomeriggio.
Confermo le recensioni già scritte, non è all'altezza di un 4 stelle (certo non costa come un vero e proprio 4stelle): le camere sono spaziose ma molto datate, i mobili rovinati e vecchi, finestre da sistemare, frigobar con due bottiglie d'acqua e niente più. Di notte abbiamo sofferto molto il caldo ma non c'è stato verso di far partire le pale o di far andare l'aria condizionata (era tutto fuori uso). Bagno rinnovato e pulito.
Ho trovato invece molto comodo il letto e i cuscini.
La hall e gli ambienti comuni sono invece molto gradevoli, con mobili antichi e pianoforti davvero affascinanti.
Il personale è molto cortese e disponibile, è stato comodo lasciare la macchina tutto il tempo nel loro parcheggio ed andare alla terme, semplicemente girando l'angolo.
La struttura è davvero comoda e tranquilla. Non ho trovato invece di mio gradimento la colazione, brioches secche, biscotti industriali che trovi al supermercato, affettati che sapevano di poco. Insomma siamo stati bene ma la struttura dovrebbe migliorare o diminuire di 1-2 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Vienna, Austria
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

l`hotel broglia è situato a sirmione, cittadina molto bella e carina. il hotel è buono, forse un pò esagerate le 4 stelle...lavoro in un`albergo a 4 stelle in alto adige, e diciamo che è tutt`un altra cosa...il personale è molto gentile, ti da ogni aiuto possibile ed anche richieste "extra" vengono elaborate in maniera PERFETTA...tutto sommato mi è piaciuto sia l`albergo che sirmione, ma come detto, forse da rivedere le 4 stelle. di sicuro il personale li merita ASSOLUTAMENTE!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Albenga, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

Ottima posizione,letto comodo,colazione abbondante , personale gentile.
Le 4 stelle pero' sono proprio troppe,forse negli anni 80 :le camere sono vecchie e non curate,tornero' sicuramente a Sirmione ma nonin questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

durante la mia vacanza sul lago di garda ho soggiornato una notte all'hotel Broglia e devo testimoniare quanto letto nelle recensioni prima della partenza.Personale cortese,prima colazione abbondante ma camere sicuramente non all'altezza di un albergo a quattro stelle..camera deprimente,arredamento molto vecchio e rovinato,niente aria condizionata e frigobar vuoto.Merita menzione anche il bagno senza finestre e i serramenti che cadono a pezzi.Difficoltà anche per il parcheggio privato veramente piccolo.Si salva solo x la posizione a pochi metri dalle terme di Acquaria.Per mantenere certi prezzi necessitano sicuramente ampie ristrutturazioni.Camere da due stelle!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Volendo organizzare un week end romantico con il mio compagno sul Lago di Garda, ho scelto questo albergo nel centro della bella Sirmione. Appena arrivati, siamo stati accolti dalla cortesia della signora e di tutto il personale della struttura. Le camere sono accoglienti, pulite e molte con vista lago. A un passo dalle terme di Sirmione e in pieno centro storico. Abbondante e ricca prima colazione. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Broglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Broglia

Indirizzo: Via G Piana 34/36, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Broglia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Broglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Broglia Sirmione, Lago Di Garda
Broglia Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Broglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.