“Coccole viziate” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 68 hotel a Sirmione
Rovigo, Italia
“Coccole viziate”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'albergo si trova nella Sirmione Vecchia, appena passati il ponte sulla sinistra, in posizione fantastica.
E' diviso in due tronconi e a dire il vero questa è l'unica pecca della struttura: in uno ci sono le terme nell'altro l'area wellness e ristorante, le camere distribuite su entrambi.
Le terme sono molto carine, con piscina all'aperto praticamente sul lato. All'interno sauna, docce calde e freddo e area relax.
Le camere sono molto ampie, pulitissime ed il bagno dotato di vasca.
Il frigobar è gratuito.
A pochi passi si va nella vecchia Sirmione e il passeggio è dolce per tutto il perimetro dell'isolotto.
Non economicissimo a dire il vero, ma ogni tanto qualche sfizio bisogna prenderselo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho passato in questo hotel una sola notte, approfittando di un'offerta convenzionata a Terme Sirmione. L'hotel si trova sulla sinistra appena passato il ponte per il centro storico.La camera era piccolina, dava con la finestra su Piazza Castello, ma era dotata di tutti i confort: dal frigobar (con snacks e bibite), alla tv satellitare, bagno senza finestra ma con una doccia enorme ;). Pulizia eccellente sia in camera che per tutto l'hotel. Il personale alla reception è molto disponibile. Per il parcheggio ci pensa l'hotel a sistemarla in un apposito parcheggio (incluso nel prezzo). Non ho provato il servizio ristorante, poichè avevo formula bed and breakfast, ma la colazione presentava tanti tipi di cibo: dalla colazione tradizionale a qualla all'americana. L'angolo termale ha una piccola vasca idromassaggio, piscina interna che passa poi all'esterno, sauna ( sono disponibili diverse essenze ), e un percorso cardiovascolare di getti freddi e caldi di acqua. L'offerta promossa con le Terme di Sirmione è stata rispettata, insomma tutto sommato 4 stelle meritatissime.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Struttura in posizione fantastica all'interno del centro storico della città. Molto carino il piccolo centro benessere con piscina esterna. Un bonus al personale presente in zona piscina/sauna. Non appena siamo entrati in sauna il personale ci ha aromatizzato il locale con fragranza alla menta. Ottimo il servizio per l'autovettura. Non appena arrivati all'ingresso dell'hotel un solerte fattorino l'ha presa in consegna portandola altrove. Non posso giudicare il ristorante in quanto non ho mai pranzato e/o cenato. Colazione deludente priva di specialità locali e troppi prodotti confezionati (latte a lunga conservazione, salumi/formaggi da discount). La camera assegnata (al secondo piano) era nell'edificio di fronte a dove si trovava il centro benessere. Camera nuova, ben arredata che si affacciava sulla piazza del Castello. Qualità del sonno pessima. Nonostante il materasso SIMMONS di elevata qualità, la camera si trovava appena sotto ristorante/pizzeria assai chiassoso. Alla notte fra servizio di pulitura piazza e al mattino presto "carellini" di pulizia industriale che portavano via biancheria degli alberghi circostanti il riposo è assolutamente una CHIMERA. Personale della struttura disponibile e ben organizzato. Posizione eccezionale con adiacente biglietteria ove prenotare biglietti x visitare le località che si affacciano sul Lago di Garda.

Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

posizione fantastica, subito dopo l'interno delle mura di Sirmione, abbiamo soggiornato in una camera confort vista piazza castello,nuovissima sia negli arredi che nel bagno.Anche se per andare in piscina dovevamo attraversare la strada, questo non ci ha creato grossi disagi, la piscina è carina e con acqua calda , molto piacevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Personale veramente professionale, la posizione subito all'interno delle mura di Sirmione è ottimale in quanto consente di raggiungere l'albergo in macchina senza dover attraversare tutto il paese, cosa che data l'unica e strettissima via sempre molto affollata di turisti è veramente difficoltoso.
Arrivati all'albergo ci pensa il personale a ritirare l'auto e portarla al parcheggio privato gratuito. Vi verrà riconsegnata alla partenza o in caso di escursioni.
Consigliamo:
1) una visita di qualche ora alle grotte di Catullo che si trovano dalla parte opposta del paese.
2) la visita del Vittoriale a Gardone (distanza 20 km.)
3) la visita del parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio (distanza 18 km.) per chi è amante dei tulipani

3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

l'albergo è in posizione fantastica e la piscina termale divisa fra interno ed esterno è molto suggestiva, peccato che le camere segnino evidentemente il passare del tempo, vecchie in tutto purtroppo (ne ho cambiate diverse in quanto ci vengo ogni anno per lavoro) ed il personale non è certamente all'altezza

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottimo hotel, colazione da imperatore, pulitissimo, bagno luminosissimo. Piscina piccola e con pochi sdrai all'interno, ma considerando che la maggior parte delle persone viene a Sirmione per recarsi negli stabilimenti termali, la piscina viene usata poco.
Unico neo: scarsa informazione, cioè:
- abbiamo prenotato per telefono, nessuno ci ha spiegato che, essendo in ztl, bisognava avvisare la polizia municipale ed esibire il voucher
- abbiamo fatto il pacchetto che includeva l'ingresso alle terme Acquaria, e quando siamo arrivati alle terme l'hotel non aveva comunicato i nostri nominativi pertanto abbiamo dovuto attendere che la receptionist chiamasse in hotel per accertarsene
ma a parte questo, è stato tutto perfetto!!
Ci ritornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirmione

Indirizzo: Piazza Castello, 19, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Sirmione
N. 5 hotel di lusso a Sirmione
N. 20 hotel per famiglie a Sirmione
N. 24 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirmione 4*
.L’Hotel Sirmione e Promessi Sposi è la scelta ideale di chi ama i tramonti sul lago e vuole vivere romantici e indimenticabili momenti di bellezza. Sorge nel centro del borgo, nella piazzetta dominata dal Castello Scaligero. Molte camere dispongono di una terrazza sul lago, dove potrete fare colazione e trascorrere ore uniche. Ma non è tutto: gli ospiti dell’Hotel Sirmione e Promessi Sposi possono pranzare in riva al lago presso il Ristorante Dei Poeti o prendersi cura del loro benessere e rilassarsi anche nella thermal spa con sauna finlandese, percorso d’acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio e piscina termale fronte lago: un percorso studiato ad hoc per far vivere un’esperienza avvolgente di relax e benessere termale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel In Liguria
Hotel Sirmione a Sirmione
Sirmione Hotel Sirmione
Piazza Castello Sirmione
Hotel Sirmione Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sirmione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.