“Hotel di ottimo livello.” 4 su 5 stelle

Yachting Hotel Mistral
3.0 su 5 Hotel   |   Via Verona, 19, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.40 di 68 hotel a Sirmione
Bolzano, Italia
“Hotel di ottimo livello.”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel Yachting Mistral di Sirmione è una struttura ricettiva di ottimo livello, con molo privato sul lago di Garda, piscina all'aperto ed area relax interna con sauna e vasca idromassaggio. Quello che mi ha in particolare lasciato un ottimo ricordo è il ristorante, con eccellente servizio di sala ed una cucina curata e raffinata, caratterizzata, tra l'altro, da un ottimo rapporto qualità-prezzo; anche la prima colazione soddisfa ogni aspettativa. La cortesia e la gentilezza del personale, poi, completano gli elementi che giustificano un più che lusinghiero giudizio complessivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Pinarella, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

buon tre stelle, che affaccia sul lago. siamo stati una notte in coppia con un cane in questa struttura. camera spaziosa, con tv sky (mai trovato in altri hotel anche 4 stelle). ottima la vicinanza al centro di sirmione. l unica nota dolente è stata la poca pulizia (polvere,ragnatele ecc..) x il resto è andato tutto bene.consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Bellissimo hotel,camere climatizzate pulitissime e molto grandi, Televisore di ultima generazione penso sui 32 pollici con Sky ,bagno grandissimo, struttura nuova e ben curata, posizione molto buona e tranquilla direttamente sul lago. Consiglio pienamente questa struttura

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Ottimo hotel
Perfetto per gli sport nautici
Ottimo attracco nel porto privato
Cere eccellenti
Cucina eccellente
Rapporto qualità prezzo equo
Ottima posizione
Facile da raggiungere e vicino al centro di Sirmione

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Per fortuna ho soggiornato in questo hotel una sola notte con mia moglie e la mia bimba di sei mesi. Francamente mi sono fidato dei giudizi positivi ma è la prima esperienza in cui rimango deluso. Solitamente sono una persona alla mano che si accontenta ma qui è stato davvero troppo, ora vi racconto...avrei dovuto capire già prima ancora di arrivare che avevo a che fare con gente poco cortese infatti ho chiamato anticipatamente per informarmi se potevano aggiungere in camera il lettino per la bimba ma, il primo tentativo va a vuoto, parlo con una persona che non sa nulla e mi promette che mi avrebbero richiamato. Di fatto ho dovuto richiamare io il giorno prima, nessuno ovviamente era al corrente di niente....bhà!! Alla fine arriviamo e ci sistemano in una camera con accesso dall'esterno a piano terra, praticamente dal parcheggio...ci ritroviamo poi porta a porta con la cucina quindi con tutti i rumori annessi. La camera è normale niente di che, pulizia pressoché buona il bagno un po' peggio la porta della doccia non si apriva sembrava bloccata....ho dovuto forzarla con il rischio anche di romperla, il mini bar presente ma spento e senza bibite. La sera andiamo a letto e dopo un po ci rendiamo conto che la temperatura della camera è troppo alta, mi alzo per abbassarla ma, il termostato ha i tasti completamente rotti quindi abbiamo dovuto sopportare il caldo. La mattina dopo alla reception faccio presente la questione è mi sento rispondere: "ma lei poteva venire in reception che da qui riusciamo a modificare la temperatura di tutte le stanze, in effetti è un po' complicato riuscire a farlo da soli, molti non riescono e vengono qui"....secondo la signora io di notte mi sarei dovuto rivestire, attraversare il parcheggio per andare in reception per farmi abbassare la temperatura della camera...Bha!! Poi ci rechiamo a fare colazione, ore 9:45 in teoria ancora in tempo, visto che dura fino alle 10:00, di fatto non c'è rimasto niente. Chiediamo alla cameriera se possiamo avere almeno due brioches e le ci risponde che sono finite e alla nostra replica lei rincalza dicendo "eh avete visto che ore sono??"...a questo punto ci accontentiamo di un paio di fettine di pane e ci accomodiamo su l'unico tavolo con spazio a sufficienza per il passeggino ma che non era apparecchiato, mi alzo e chiedo delle posate, la cameriera sbuffando dice potevate andare su uno già apparecchiato e poi mi molla in mano un ciuffo di posate....io basito torno al tavolo faccio colazione, pago e a gambe levate ce ne andiamo. Pessima esperienza!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014
Castellanza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

Abbiamo trascorso due splendidi giorni a Sirmione, anche se il tempo non è stato bello.
Siamo stati accolti con molta simpatia, abbiamo avuto la possibilità di sistemare la moto nel garage,
la camera pulita ed accogliente, la cena è stata ottima e abbondante, servita dal mitico Max.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Ho soggiornato con famiglia per un fine settimana ad inizio settembre e ne posso parlare solo bene. Ottima accoglienza, personale professionale e gentile, camera pulita, buona colazione, aperitivo a bordo piscina a prezzi onestissimi. Se ne avrò l'occasione ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Yachting Hotel Mistral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yachting Hotel Mistral

Indirizzo: Via Verona, 19, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Yachting Hotel Mistral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yachting Hotel Mistral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mistral Sirmione
Yachting Hotel Mistral Sirmione, Lago Di Garda
Yachting Mistral Sirmione
Hotel Yachting Sirmione
Italy Hotel Yachting Mistral

Se siete i proprietari o gestori di Yachting Hotel Mistral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.