“splendida vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 68 hotel a Sirmione
Bolzano, Italia
“splendida vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Quest'anno sono tornata in questo albergo con mia figlia e la mia amica e suo figlio, dal 19 giugno al 22 giugno 2014, ed è stata una splendida vacanza, la posizione direttamente sul lago è bellissima, un prato con la piscina e le sdraio e ombrelloni, stanze belle, pulite e un bagno comodo. Il tempo come sempre è stato bellissimo! La colazione molto buona, e la cucina è ottima. Una nota particolare per la grande cortesia e disponibilità di Mauri, e la cordialità di Blerta e tutto lo staff! Non vediamo l'ora di ritornarci!
Marina

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

Vivamente consigliato... Molto soddisfatti !!
Ci torneremo ..
Siamo stati senza prenotare, arrivando la domenica mattina, con un bimbo di 2 anni e mezzo;
Nessun problema, anzi, servizio impeccabile. Posizione ottima, cenato bene , prezzo perfetto !

Ha soggiornato in Maggio 2014
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Abbiamo scelto l'hotel grazie alle recensioni di trip ma siamo rimasti un pò delusi! La location dell'albergo non è male, se non fosse così vicino alla strada, dalle foto sul sito non si vede che lo spazio tra l'edificio e la strada è minimo. L'hotel è tenuto bene, la camera era spaziosa e molto pulita. Fortunatamente abbiamo alloggiato al primo piano e relativamente lontano dalla strada, altrimenti non avremmo potuto riposare in pace. La colazione era varia e abbondante, molto apprezzata sia da me che da mio fidanzato. Lo staff non era molto cordiale ma poco importa in un soggiorno di due notti. Le biciclette a disposizione degli ospiti erano tenute male, scassate e senza luci. Altra pecca, la piscina, era impraticabile a causa della vicinanza alla strada, non ci si poteva di certo rilassare ascoltando il via vai continuo delle auto!!! Tutto sommato posso consigliare l'hotel in oggetto ma solamente per un pernottamento o un breve soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014

Salve, ho soggiornato recentemente in questo hotel situato sul lago di garda nell'autentica perla di Sirmione, io, mia moglie e un'altra coppia dal 27/04 al 01/05/2014. Struttura pulitissima e mangiare ottimo (prima colazione e cena). Personale gentilissimo, in particolare "Mauri". Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Io Mio marito e mio figlio di 3anni abbiamo trascorso 4gg in questo hotel come punto di partenza x andare a Gardaland.camera spaziosa ,pulita,la colazione varia e abbondante come anche la cena molto Buona !un complimento va a Mauri,il cameriere,una perla di ragazzo premuroso,SEMPRE cn il sorriso,attento e disponibile alle esigenze ( avendo io un bimbo piccolo) d altronte come tutto Lo staff ! E' stato un PIACERE soggiornare qui perche'ho trovate tutto cio' che SI desidera in una vacanza,il tutto e' stato incoronato dalla posizione strategica dell 'hotel: direttamente sul lago! Inoltre SI possono prendere le bici dell hotel e fare delle belle passegiate sulle piste ciclabile che costeggiano il lago!una bellezza unica.la nostra intenzione e' ritornare SICURAMENTE magari propio per le vacanze estive! Vivamente Lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua, e le cose che capitano per caso sono sempre le migliori. Pranzo ottimo in un clima di cordialità, e semplicità. Una nota di merito particolare va al cameriere Mauri, una persona squisita. Sicuramente ritorneremo magari per alloggiare qualche giorno, vista la location.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2014

Vista davvero stupenda sul lago di Garda, con annesso porticciolo per l'attracco delle barche.
Camera, almeno la mia, molto spaziosa e soprattutto molto pulita.
Personale molto gentile e la colazione, molto buona, con tutto quello che si può desiderare.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo

Conosci Yachting Hotel Mistral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Yachting Hotel Mistral

Indirizzo: Via Verona, 19, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Sirmione
N. 31 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Yachting Hotel Mistral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yachting Hotel Mistral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mistral Sirmione
Yachting Hotel Mistral Sirmione, Lago Di Garda
Yachting Mistral Sirmione
Hotel Yachting Sirmione
Italy Hotel Yachting Mistral

Se siete i proprietari o gestori di Yachting Hotel Mistral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.