“Problemi di claustrofobia?” 1 su 5 stelle

Classificato al n.42 di 68 hotel a Sirmione
England
“Problemi di claustrofobia?”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Siamo arrivati alle 10.00 di una domenica sera e non siamo stati ricevuti con molto entusiasmo, probabilmente l’addetto all’accoglienza era un po’ stanco.....Ci ha mostrato la nostra camera, avrebbe dovuto essere una doppia con balcone, invece era una matrimoniale con un letto molto piccolo e un balconcino largo quanto il davanzale di una finestra, che per di più si affacciava sul parcheggio dell’hotel. Siccome io e la mia compagna di viaggio siamo “soltanto amici”, per lei era impossibile dormire con me in quel letto così piccolo, quindi, dopo una lunga attesa, siamo stati spostati in un'altra camera. Anche questa era una matrimoniale, ma il giorno dopo sarebbe diventata una doppia! L’addetto non ci ha nemmeno accompagnati, abbiamo dovuto trovarla da soli. Quando siamo entrati, ci siamo accorti subito che la camera era scadente e non aveva l'aria condizionata, ma quando la mia amica ha visto il bagno, ha dovuto tirare fuori il suo inalatore! Certo, se si ha fretta, è molto comodo poter fare la doccia mentre si sta seduti sul water! Probabilmente è questo il motivo per cui la carta igienica era tutta bagnata! Comunque, per essere onesti, il bagno era pulito. Abbiamo cambiato hotel subito e la nostra vacanza è stata fantastica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Shropshire, England
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2006

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza sul Lago di Garda e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare al Gardenia. L’hotel è ben tenuto, ha un bar, un’ampia sala ristorante e un salottino con la TV. La piscina era pulitissima e circondata da un bellissimo giardino, inoltre si trovava lontana dalla strada. Avevamo una tripla piuttosto spartana ma soddisfacente e un bagno molto pulito e spazioso. L’aria condizionata veniva accesa alle 6 del pomeriggio ed era in funzione fino alle 8 del mattino, una cosa molto gradita visto il gran caldo! La colazione veniva servita dalle 7.30 alle 9.30, era molto semplice ma più che adeguata. La famiglia che gestisce l’hotel è gentile e il figlio dei proprietari conosce un po’ d’inglese. L’unica informazione errata è quella sulla distanza dell’hotel dal lago. Per raggiungere i negozi del centro di Sirmione e il famoso Castello bisogna fare un bel po’ di strada sotto il sole cocente, spesso tornavamo all’hotel in taxi. Ogni volta spendevamo circa 10 euro. Comunque, se siete persone attive e atletiche, la passeggiata può risultare piacevole, perché il panorama è magnifico. Nel complesso, è un hotel fantastico, lo consiglio vivamente a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Gardenia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gardenia Hotel

Indirizzo: Via Brescia 40, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Sirmione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Gardenia Hotel 3.5*
Benvenuti all’Hotel Gardenia di Sirmione per una vacanza rilassante e rigenerante grazie anche alla vicinanza delle terme. Quì un’ospitalità di lunghissima tradizione s’incontra con un’offerta moderna al passo con i tempi.L’Hotel Gardenia di Sirmione è stato fondato nel 1949 dalla Famiglia Tosadori che ha saputo adattarlo al cambiamento dei tempi e delle esigenze dei propri clienti. L’hotel è completamente climatizzato e recentemente rinnovato, è situato vicino allo stabilimento termale Virgilio, a soli 500m dal lago e a 2Km dal centro storico.L' Hotel Gardenia di Sirmione è un complesso alberghiero costituito da due edifici: la casa principale e una dipendenza dove sono ubicate le suite. Nella casa principale sono presenti i servizi generali come: il ricevimento, la hall, il ristorante, il bar, la sala per la lettura e la sala per la televisione. Conquista l'attenzione degli ospiti per la cornice floreale e di verde in cui è immerso. Il vasto e armonioso giardino permette piacevoli soste e rinfresca le calde giornate estive. La Famiglia Tosadori e lo staff vi attendono numerosi!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gardenia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Sirmione
Gardenia Sirmione
Sirmione Gardenia Hotel
Gardenia Hotel Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Gardenia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.