“A settembre buon rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Gardenia Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Via Brescia 40, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.42 di 68 hotel a Sirmione
Reggio Emilia, Italia
“A settembre buon rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Stanza tripla per tre persone. La doccia del bagno aveva il box e non la tenda, per fortuna!
Il copriwater però era rotto. Letti comodi, stanza non grande ma nemmeno troppo piccola.

L'albergo purtroppo non è vicinissimo a Sirmione centro, si può prendere l'auto e parcheggiare nei parcheggi a pagamento oppure prendere l'autobus.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Ho soggiornato in b&b con mia moglie e i suoi parenti in tre camere 2 matrimoniali e 1 tripla, al primo e secondo piano della struttura principale a cui si accedeva solo con le scale,le camere erano molto piccole e per niente pulite ,nè al nostro arrivo nè durante il nostro soggiorno, l'aria condizionata funzionava solo dalle 20 di sera alle 8 del mattino (di giorno c'erano 30 gradi in camera), senza possibilità di regolarla,o tutto o niente,praticamente inutilizzabile,i mobili erano alquanto datati,senza frigobar, la colazione onesta senza molta varietà e qualità, la piscina a disposizione degli ospiti è situata davanti alla seconda struttura dove sono situate le suite (chiaramente con dei costi molto maggiori).
Attenzione ai prezzi del bar dell'hotel, sono "alquanto elevati".
Il personale faceva fatica a salutarti nonostante fossi io ad essere il primo a porgere il saluto.
Lo definirei uno dei peggiori hotel in cui ho soggiornato in 25 anni di viaggi in tutto il mondo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
hgardeniasirmione, Responsabile relazioni pubbliche alle Gardenia Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua opinione che ci consente di migliorare costantemente i nostri servizi.

Siamo spiacenti che il Suo soggiorno nel nostro albergo non sia stato di Suo gradimento.

Siamo lieti di informarLa che abbiamo provveduto alla manutenzione della struttura al fine di migliorare il confort generale.

Le Sue osservazioni circa l'atteggiamento del nostro personale sono state prese in considerazione come monito per il miglioramento del servizio alla clientela.

Auspicando di annoverarLa nuovamente fra i nostri migliori clienti per verificare di persona la qualità dei nostri servizi, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

buon albergo, è un tre stelle ma forse è sulla strada buona per la quarta stella. Camere (noi abbiamo preso una quadrupla) spaziose e pulite (unico inconveniente un'anta dell'armadio cigolava un pò e il letto matrimoniale troppo morbido per noi ). Il bagno è abbastanza grande e pulito, contrariamente a quanto capitato in altri alberghi dove il cambio avveniva regolarmente ogni giorno, , per avere il cambio degli asciugamani abbiamo dovuto metterli per terra. Il personale si è dimostrato cortese e preparato anche nel consigliare vari itinerari anche se noi avevamo già le idee chiare. Buono anche il ristorante, mentre un po scarsa la colazione.. tutto rigorosamente confezionato tranne affettati vari e brioches, caffè e bevande calde in genere da macchinetta. Ultimo consiglio a chi dovesse andare nei vari parchi presenti in zona di optare per il solo pernottamento.
Come saluto finale oltre che a un cd ci hanno dato un buono sconto del 10% da utilizzare entro il 2009 ma probabilmente non lo utilizzerò (la voglia ci sarebbe ma mancano i soldi per il restante 90%.)

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua ottima opinione sul nostro albergo.

Auspicando di annoverarLa nuovamente fra i nostri migliori clienti, Le porgiamo i nostri migliori saluti.

Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

apparentemente dall'esterno la struttura sembra bella, con tanto di piscina.
purtroppo il posto non brilla per la pulizia delle camere (nella nostra dallo scarico della doccia uscivano odori ripugnanti), il personale non è il massimo della gentilezza.
la posizione è davvero scomoda, lontano da tutto: va bene se uno pensa di starsene tutto il giorno in piscina.
la cucina normale, niente di particolarmente prelibato, pochi primi e secondi tra cui scegliere.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
hgardeniasirmione, Responsabile relazioni pubbliche alle Gardenia Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2011
Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarLa che abbiamo provveduto alla manutenzione della struttura ed al rinnovo tecnologico al fine di migliorare il confort generale.
Le Sue segnalazioni circa il servizio di ristorazione sono state acquisite per perfezionare e rielaborare il buffet della prima colazione ed i menu del pranzo e della cena.
Le Sue segnalazioni circa la pulizia della camera sono state acquisite per perfezionare il programma di riassetto delle camere.

Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2008

Ho soggiornato qui insieme al mio ragazzo in occasione del ponte del 1 giugno e non siamo stati soddisfatti al 100%... cioè la struttura è pulita ma l'arredamento delle camere è un po' vecchiotto e poi c'è la moquette che a me sinceramente da molto l'idea di acaro e polvere, ma sono gusti personali.. il personale è molto freddo e distaccato,e nonostante sapessero che ero un agente di viaggio in visita per consigliare eventualmente la struttura ai miei clienti, non mi hanno rivolto una parola di cortesia. La posizione della struttura è un po' decentrata da Sirmione, infatti si trova in una piccola frazione/comune chiamata Colombare, ciò permette maggiore facilità di spostamento nei luoghi vicini (desenzano, peschiera ecc...) ma per chi invece non si vuole spostare è mooolto scomodo, perchè non c'è niente di interessante, Sirmione dista circa 3/4 chilometri, raggiungibile a piedi (con molta fatica) ma potendo è preferibile una macchina o una bicicletta...
La colazione non è niente di eccezionale, anzi abbastanza deludente, persino le mini confezioni di cacao spalmabile non sono nutella, ma un surrogato che nemmeno la ricorda da lontano. I croissant, tutti vuoti e spesso bruciacchiati, non erano quasi mai sufficienti per tutti gli ospiti, per cui gli ultimi si dovevano accontentare di ciò che rimaneva. Per la cena vale più o meno lo stesso discorso della colazione: non pessima, ma neanche da dire: Buona! C'è un menu del giorno tra cui scegliere un primo (tra una scelta di 2 o tre), un secondo a scelta, e il dolce, tutte le pietanze non sembrano cucinate al momento, ma quasi riscaldate..
C'è anche una piscina, graziosa, anche se vicina alla strada molto trafficata e riparata da una siepe.
nel complesso: voto alla struttura 6/10, voto al personale 5/10, voto a Sirmione 11/10 , voto ai paesini vicini 9/10, voto al Lago di Garda 11/10

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — le facce buie del personale
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
England
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2006

Siamo arrivati alle 10.00 di una domenica sera e non siamo stati ricevuti con molto entusiasmo, probabilmente l’addetto all’accoglienza era un po’ stanco.....Ci ha mostrato la nostra camera, avrebbe dovuto essere una doppia con balcone, invece era una matrimoniale con un letto molto piccolo e un balconcino largo quanto il davanzale di una finestra, che per di più si affacciava sul parcheggio dell’hotel. Siccome io e la mia compagna di viaggio siamo “soltanto amici”, per lei era impossibile dormire con me in quel letto così piccolo, quindi, dopo una lunga attesa, siamo stati spostati in un'altra camera. Anche questa era una matrimoniale, ma il giorno dopo sarebbe diventata una doppia! L’addetto non ci ha nemmeno accompagnati, abbiamo dovuto trovarla da soli. Quando siamo entrati, ci siamo accorti subito che la camera era scadente e non aveva l'aria condizionata, ma quando la mia amica ha visto il bagno, ha dovuto tirare fuori il suo inalatore! Certo, se si ha fretta, è molto comodo poter fare la doccia mentre si sta seduti sul water! Probabilmente è questo il motivo per cui la carta igienica era tutta bagnata! Comunque, per essere onesti, il bagno era pulito. Abbiamo cambiato hotel subito e la nostra vacanza è stata fantastica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Shropshire, England
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2006

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza sul Lago di Garda e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare al Gardenia. L’hotel è ben tenuto, ha un bar, un’ampia sala ristorante e un salottino con la TV. La piscina era pulitissima e circondata da un bellissimo giardino, inoltre si trovava lontana dalla strada. Avevamo una tripla piuttosto spartana ma soddisfacente e un bagno molto pulito e spazioso. L’aria condizionata veniva accesa alle 6 del pomeriggio ed era in funzione fino alle 8 del mattino, una cosa molto gradita visto il gran caldo! La colazione veniva servita dalle 7.30 alle 9.30, era molto semplice ma più che adeguata. La famiglia che gestisce l’hotel è gentile e il figlio dei proprietari conosce un po’ d’inglese. L’unica informazione errata è quella sulla distanza dell’hotel dal lago. Per raggiungere i negozi del centro di Sirmione e il famoso Castello bisogna fare un bel po’ di strada sotto il sole cocente, spesso tornavamo all’hotel in taxi. Ogni volta spendevamo circa 10 euro. Comunque, se siete persone attive e atletiche, la passeggiata può risultare piacevole, perché il panorama è magnifico. Nel complesso, è un hotel fantastico, lo consiglio vivamente a tutti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Gardenia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gardenia Hotel

Indirizzo: Via Brescia 40, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Sirmione
Categoria hotel:3,5 stella/e — Gardenia Hotel 3.5*
Benvenuti all’Hotel Gardenia di Sirmione per una vacanza rilassante e rigenerante grazie anche alla vicinanza delle terme. Quì un’ospitalità di lunghissima tradizione s’incontra con un’offerta moderna al passo con i tempi.L’Hotel Gardenia di Sirmione è stato fondato nel 1949 dalla Famiglia Tosadori che ha saputo adattarlo al cambiamento dei tempi e delle esigenze dei propri clienti. L’hotel è completamente climatizzato e recentemente rinnovato, è situato vicino allo stabilimento termale Virgilio, a soli 500m dal lago e a 2Km dal centro storico.L' Hotel Gardenia di Sirmione è un complesso alberghiero costituito da due edifici: la casa principale e una dipendenza dove sono ubicate le suite. Nella casa principale sono presenti i servizi generali come: il ricevimento, la hall, il ristorante, il bar, la sala per la lettura e la sala per la televisione. Conquista l'attenzione degli ospiti per la cornice floreale e di verde in cui è immerso. Il vasto e armonioso giardino permette piacevoli soste e rinfresca le calde giornate estive. La Famiglia Tosadori e lo staff vi attendono numerosi!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gardenia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenia Sirmione
Gardenia Sirmione
Sirmione Gardenia Hotel
Gardenia Hotel Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Gardenia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.