“Ottimo per qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Flaminia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Flaminia 8, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.28 di 68 hotel a Sirmione
ravenna
“Ottimo per qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

L'hotel si trova nella zona pedonale e per accedere con l'auto si deve richiedere un permesso all'ufficio turistico che si trova nella piazza antistante il borgo antico (zona pedonale). La camera a noi assegnata era un po piccola ma siamo arrivati a Sirmione il giorno prima di Pasqua senza prenotazione e quindi sapevamo di doverci adattare un po. L'hotel è suddiviso su diversi stabili e dove eravamo alloggiati noi le camere erano suddivise per stile etnico. (giapponese, indiano...). L'unica pecca, un po di odore di cucina nel corridoio.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Pacific City, Oregon
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2006

Che piacevole sorpresa! Alcune delle recensioni mi hanno messo sugli attenti nel prenotare ma l'albergo era molto bello. Il tragitto dalla stazione di Desenzano era sconfortante perché il versante meridionale del lago di Garda è troppo edificato. Ma ci siamo tirati su mentre procedevamo lungo la penisola stretta e siamo arrivati nella zona con poche auto oltre il ponte sul fosso dove ci siamo trovati davanti a un monumento vivente. Le camere d'albergo sono fatte in quello che definirei stile pulito svizzero. Pavimenti della camera e del bagno rifatti di recente. Le nostre camere, 37 e 38, si affacciavano sul lago con una splendida vista occidentale. Una guardava anche il traghetto adiacente. C'erano terrazze sull'acqua sul lato del lago per prendere il sole e rilassarsi. Appena dentro questa area venivano sistemati i tavoli per la colazione con una buona selezione di cereali, pietanze calde, frutta, affettati locali e formaggi. Al ristorante fuori dell'uscita posteriore dell'albergo abbiamo fatto un ottimo pasto di piatti locali e pesce del lago (soprattutto trota!), accompagnato da prosecco del posto e poi bianco ligure. La posizione è nell'area pedonale per tutti i negozi e i locali per mangiare, ed è facile raggiungere le rovine delle terme. Bel soggiorno per un paio di giorni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Southampton
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2006

A causa della posizione di questo albergo nella zona pedonale (anche se il traffico dei residenti e per le consegne circolava), all'arrivo siamo andati a piedi dalla fermata dell'autobus all'albergo (circa dieci minuti). Il Flaminia è in posizione ideale e dal nostro balcone con vista del lago si poteva vedere tutto il viavai sul lago, compresa la fermata dei traghetti che era a cinque minuti a piedi. La camera era abbastanza piccola ma adeguata; la cosa più fastidiosa era la posizione del guardaroba che era talmente vicino alla televisione e al frigo che non si poteva aprire la porta adeguatamente! Pessima progettazione! Il bagno era pulito e relativamente nuovo. Siccome siamo arrivati durante una ondata di caldo con temperature superiori a 36 gradi il condizionatore efficiente è stato fondamentale. La colazione era buona ed il servizio efficiente. Fra i lati negativi, il piccolo balcone e le due sedie erano coperti di escrementi di uccelli. La camera inoltre non era pulita come avrebbe potuto essere. Questo albergo è vincente per la sua posizione nella frenetica Sirmione, che è ottima per ristoranti, e c'è molto da vedere nella zona, ma potrebbe migliorare per quanto riguarda la pulizia della camera e l'attenzione ai dettagli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Sirmione
Hotel Porto Azzurro
Hotel Porto Azzurro
N. 9 di 68 a Sirmione
4.5 su 5 stelle 445 recensioni

Conosci Flaminia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flaminia Hotel

Indirizzo: Piazza Flaminia 8, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Sirmione
N. 7 hotel con spa a Sirmione
N. 15 hotel per famiglie a Sirmione
N. 34 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Flaminia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flaminia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flaminia Sirmione
Hotel Flaminia Roma
Flaminia Hotel Sirmione, Lago Di Garda
Flaminia Alberghi
Flaminia Albergo Sirmione
Sirmione Flaminia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Flaminia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.