“Un buon hotel” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pav
“Un buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Quets recensione e' davvero facile, un ottimo hoyel in un posto incantevole.
Servizio impeccabile, ottima cucina, posto incantevole, silenzio e tranquillita'.

L'unica fatica da fare e' il passaggio in centro storico che nel fine settimana e' un po' congestionato dai turisti a piedi.
Per il resto lo consiglio vivamente.
Nota non marginale: potete dimenticarvi la macchina e tramite i traghetti raggiungere mille loca
Iita' tutte meritevoli di attenzione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho passato con la mia ragazza 3 giorni stupendi in questo hotel situato nel centro storico di sirmione. Un quattro stelle tranquillo circondato dalla natura dove i cani sono accettati, spero di tornarci con il mio. Personale cortese e attento ai bisogni dei clienti. Stanza accogliente e pulita, piccolo problema al rubinetto del bagno prontamente riparato...colazione abbondante, insomma consiglio di prenotare all'hotel olivi se volete passare delle vacanze rilassanti in compagnia del vostro amico fido.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
melzo
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

l'albergo si trova in posizione molto bella e la gestione dei vari servizi è decisamente eccellente. Le camere sono pulitissime e molto bene arredate.Il ricevimento è svolto da persone molto professionali e preparate. la cucina ed il ristorante sono a mio avviso il fiore all'occhiello dell'albergo. E' mio dovere, per amor del vero, segnalare anche "il sorriso di tutti i collaboratori" Atmosfera serena o ospitale che spinge a rilassarsi ed a ritornare ancora in questo albergo gestito da persone competenti.
Tutti noi amici ci siamo trovati veramente bene e non mancheremo di tornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo decine di week end passati in questo incantevole hotel lo abbiamo scelto per la festa del nostro matrimonio. Noi non avevamo dubbi, pulizia, cortesia e qualità del cibo rendono questo posto assolutamente da provare. Ne abbiamo avuto conferma sentendo le "recensioni" dei nostri ospiti, assolutamente deliziati dal trattamento. Camere spaziose, personale cortese e disponibile, location strategica, con vista lago e a pochi passi dal centro. Un oasi di pace in questa sempre piacevolmente affollata località turistica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Playa Blanca, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

siamo in tre arrivati in hotel pensando di aver prenotato un hotel 4 stelle e ci siamo ritrovati in una camera piccola e un bagnio insignificante, il recepsinista ci raccomandava una serie di ristoranti carissimi di suoi amici dove un primo piatto costava 24 euro e totalmente vuoti.
Il servizio wifi non funzionava e per poter leggere la mia posta mi negavano l'uso dei terminali dell'hotel e mi mandavano in un hotel consociato ad usufruire del internet point all'altro capo della cittadella.
Dimenticavo hotel carissimo una notte con colazione molto povera 219 euro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelOlivi, Proprietario alle Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentilissimo Signore,
sono il proprietario dell’Hotel Olivi, ho visto la Sua recensione e mi permetto di rispondere ad alcune cose che Lei segnala.
La camera che è stata assegnata a Lei e alla Sua famiglia è una camera Tripla di 35 metri quadrati, il mio collaboratore segnala i ristoranti presenti nel centro storico che ci vengono a loro volta evidenziati dai nostri clienti, noi non aggiungiamo nulla, inoltre per legge tutti i ristoranti di Sirmione hanno esposto all’esterno il menù con i relativi prezzi in modo che gli Ospiti possano decidere liberamente.
Sirmione è una bellissima penisola, con le difficoltà anche che questo comporta, tra queste le interruzioni dalla centrale per la connessione ADSL che in alcuni periodi possono compromettere per talune ore l’accesso alla rete. Le è stato negato l’accesso hai nostri terminali in quanto per legge non è possibile far accedere alcuno al nostro sistema interno perché ci sono i dati sensibili di tutti gli Ospiti che soggiornano da noi, perciò oltre a essere illegale lo riteniamo scorretto nei confronti di tutti i nostri clienti. L’Hotel che è stato messo a disposizione è sempre della nostra catena e dista 400 metri dal nostro albergo.
Per quanto concerne il prezzo ritengo che sia chiaro e definito in sede di prenotazione, il buffet delle colazioni è la prima persona che ci segnala essere “povera”, anche guardando le altre recensioni presenti su Tripadvisor o su i canali di prenotazione online abbiamo apprezzamenti, questo richiamo che lei ci evidenzia, ritengo sia per noi un’opportunità per migliorare e se ci darà un’altra occasione sapremo presentare in modo migliore le nostre proposte.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho effettuato un breve soggiorno a Sirmione dal 5 al 7 agosto 2011 presso l'Hotel Olivi, ed il mio riscontro è assolutamente positivo. Si trova all'interno delle mura storiche della cittadina, a pochi minuti dal centro vero e proprio quindi molto strategico per tutto.

Come tutti gli hotels dentro il centro, cè qualche piccola difficoltà a raggiungerlo se siete in macchina, in quanto una volta autorizzati ad entrare da parte della polizia municipale, vi troverete a percorrere un'unica strada strettissima che attraversa tutto il paese e che è in pratica la via pedonale del centro di Sirmione che in questa stagione è invasa dai turisti! Cè da fare solamente un poco di attenzione, perchè in alcuni punti è veramente difficile passare.

L'hotel è piuttosto raccolto, il presonale tutto molto gentile e disponibile. Avevo una camera definita "classic" interna, comunque spaziosa e pulita, con il parquet molto ben tenuto. Bagno non grandissimo, ma aveva tutto l'occorente incluse le ciabattine di spugna. L'unica cosa è che potendo consiglio di prenotare se disponibile, una camera vista lago ovviamente molto più luminosa: quello che avevo io risultava essere un pochino "soffocante" con poca luce che entrava in camera. Frigobar e canali sky a disposizione. Parcheggio interno gratuito.

Prima colazione molto buona e completa un poco di tutto, con prodotti molto freschi. Non ho cenato presso il ristorante.

Attorno al giardino interno si trova la piscina ed relativi lettini ed ombrelloni forse un poco troppo ravvicinati, ma la spazio a disposizione è quello che è. Ho trovato molto piacevole anche il ristorante ai bordi della piscina, molto estivo ed alla moda, dove vengono serviti piatti per tutti i gusti di qualità assolutamente soddisfacente.

Nel pomeriggio sempre in piscina, viene anche offerto un simpatico spuntino con te, caffè e pasticcini.

Nel complesso giudizio più che positivo, un hotel che consiglio caldamente a Sirmione per il livello dei servizi offerti.

5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Il posto é bellissimo. Si entra dentro Sirmione, si arriva fino alla parte piú verso il lago. Uno scorcio magnifico. Situato a soli pochi passi dalle terme, dalla fortezza e dalle rovine romane.
Il trattamento é ottimo: personale gentile e disponibile, ambienti e camere accoglienti e reffinati, cucina ottima (con un menu ricco e variato). Un soggiorno rilassante per sentirsi davvero coccolati. Piú che consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Hotel Olivi Thermae & Natural Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olivi Thermae & Natural Spa

Indirizzo: San Pietro in Mavino, 5, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Sirmione
N. 15 hotel per famiglie a Sirmione
N. 18 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olivi Thermae & Natural Spa 4*
Un giardino incontaminato, in una suggestiva cornice di ulivi centenari. È così che vi accoglie l’Hotel Olivi: un “quattro stelle” d’eccezione che saprà offrirvi un’ospitalità fatta di atmosfere ricercate, ambienti ricchi di comfort... Senza dimenticare la disponibilità e la discrezione. Ingredienti perfetti per una Vacanza con la V maiuscola, all’insegna del piacere e del relax.Tra gli Olivi, nel clima dolce di Sirmione e a due passi dal Lago, c’è un posto speciale dove potrete vivere momenti di autentico relax: immergersi in benefiche acque termali, purificarsi con avvolgenti nebbie aromatiche, farsi coccolare da sapienti mani, lasciarsi inebriare dal profumo di oli e fluidi essenziali. Benvenuti in un mondo di Benessere. Benvenuti in Natural Spa.NATURAL SPA:Piscina Termale 34° gradi (Acqua termale di Sirmione)Piscina Salina 34° gradiSweet Sauna 65° gradi in rovere naturale e rovere ThermowoodSweet Sauna 90° gradi in rovere naturale Sweet Spa (bagno di vapore) temperatura 47/50° gradi, umidità 98% - aroma EucaliptoSweet Spa (bagno di vapore) temperatura 47/50° gradi, umidità 98% - aroma AgrumeDocce emozionali:Nebbia Fredda – essenza Neve mentaTemporale Freddo – essenza di BoscoCascata di ghiaccioZona RelaxPunto RistoroCabine per trattamenti estetici e massaggi CamereTutte le nostre tipologie di camere offrono aria condizionata e servizi come Tv Lcd con digitale terrestre e satellitare, decoder SKY, Wi-Fi gratuito, telefono, minibar, asciugacapelli e cassaforte elettronica.Singola Comfort ClassicQuality Family RoomPremier Room Immerso nel verde del giardino, c’è un angolo azzurro dove regna il silenzio ed il relax. È la piscina dove potrete prendere il sole o godervi la frescura dell’ombra; praticare gli sport che più vi piacciono o abbandonarvi a un dolce “far niente”... Su richiesta, siamo in grado di prenotare per voi speciali trattamenti di benessere. E per concludere in bellezza, un esclusivo ristorantino affacciato sulla piscina. Per momenti ricchi di gusto e di romanticismo.I profumi invitanti. I sapori senza uguali della cucina tipica italiana e mediterranea. La generosissima carta dei vini... Sono tanti gli ingredienti che rendono il pranzare ed il cenare al Ristorante degli Ulivi un’esperienza memorabile. Per non parlare delle ricche colazioni. Il nostro Ristorante centrale è un “tempio” di raffinatezza, buona cucina e piacevolezza, con il suo arredamento elegante e la calda luminosità della veranda. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olivi Thermae & Natural Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Potatura Ulivo
Ulivi Secolari
Sirmione Spa
Hotel Ulivi Sirmione
Olivi Albergo
Hotel Olivo Sirmione
Hotel Olivi Thermae & Natural Spa Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Olivi Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olivi Thermae & Natural Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.