“Un po' deludente” 3 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via C. Gennari, 2, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.19 di 67 hotel a Sirmione
“Un po' deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posto molto bello, posizione centrale, parco bellissimo. Bagni in camera troppo vecchi e tv inadatte per dimensioni alle camere. Prima colazione scadente. Prezzo sproporzionato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2008

Io e mio marito ci siamo sposati nella chiesa di San Pietro in Mavino a Sirmione e abbiamo tenuto il ricevimento in questo splendido hotel!! è stata un'esperienza indimenticabile!! Il servizio è eccellente, la Villa è sublime, la vista e il parco (che dà sulle rovine romane della villa di "Catullo") sono incantevoli, fuori dal tempo. Le camere sono finemente arredate e ottimamente insonorizzate e il cibo è da gourmet!! La clientela è selezionata. e se potete, approfittare delle vicine terme sulfuree a 5 min. di passeggio!

• piaciuto di più — Il parco e la Villa
  • piaciuto di meno — la piscina piccola
  • Ha soggiornato in Agosto 2004, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
England
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2006

Che hotel favoloso!!!! Io e mio marito ci siamo sposati sul terrazzo del Villa Cortine, con la meravigliosa veduta del Lago di Garda. È stata una giornata perfetta e il personale non avrebbe potuto fare di più per noi, sia il giorno del matrimonio che durante tutta la nostra permanenza. Il cibo, il servizio e il parco dell’hotel sono superlativi. Il Villa Cortine è eleganza e comfort, l'ambientazione comunica tanta tranquillità. È stata la più bella vacanza della nostra vita e ripeteremo l’esperienza nel giugno 2007, per festeggiare il nostro primo anniversario, non vedo l’ora. Questo posto vale ogni centesimo che abbiamo speso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Harrogate, UK
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2006

La prima impressione è stata subito buona. C’è un grande cancello posto all’entrata della proprietà, non appena ci si avvicina con la macchina si apre come per magia. Il resto del nostro soggiorno è stato altrettanto magico. L’enorme camera era proprio come ce l’aspettavamo: questo È un posto antico, ma anche molto elegante. L’allestimento era eccezionale, il servizio in camera impeccabile. Tutti gli ospiti erano deliziati dall’ottima qualità del cibo e dalla grandissima professionalità del personale. L’ultima sera abbiamo cenato sulla piccola veranda privata (avevo scambiato qualche parola con il capo-cameriere, non so se mi spiego); senza che io chiedessi nulla, avevano decorato l’ambiente con dei fiori e messo delle candele sul tavolo. Fantastico! La colazione era buona, sul tavolo del buffet c’era un vasto assortimento, il caffè arrivava in mezzo secondo e il personale era sempre attento. Ci siamo stati una settimana e non avremmo mai voluto andarcene. Se ci torneremmo? Assolutamente sì, ma al mondo ci sono ancora tanti posti che vogliamo vedere…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Palace Hotel Villa Cortine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palace Hotel Villa Cortine

Indirizzo: Via C. Gennari, 2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Sirmione
N. 16 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:5 stella/e — Palace Hotel Villa Cortine 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel Villa Cortine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cortine Palace Hotel
Cortine Palace Villa
Sirmione Cortine Villa
Palace Hotel Villa Cortine Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Cortine Palace

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel Villa Cortine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.