“Buon Gelato”
Recensione di Cremeria Bulian

Cremeria Bulian
Al n.1 in classifica su 12 Pasticcerie e gelaterie a Sirmione
Recensito 22 settembre 2014

TA mi ha guidato qui... mentre sbavavo sulle vetrine delle gelaterie a fianco il suo elevato punteggio mi ha portato a scegliere questo locale. DIerei che il gelato è buono, ma niente di più.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera

Recensito 22 settembre 2014

è stata una bella scoperta in quel di Sirmione, dove trovare una buona gelateria a prezzi normali è quasi impossibile.
Buon gelato e ottima granita, ampia scelta e prezzi nella media!

Data della visita: agosto 2014
Recensito 5 settembre 2014

Il gelato non lo abbiamo assaggiato,ma il waffel che abbiamo preso non era all'altezza delle recensioni pubblicate in quanto bruciato e l'impasto non è stato steso correttamente.

Data della visita: settembre 2014
Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati con degli amici,invogliati dalle.recensioni fatte. Si," buono." rispetto a quelle.nei dintorni. Ma sempre li vicino c'è di meglio.. Comunque son di Sirmione e per mangiare un signor gelato me.ne.vado alla Romana a.Brescia....

Recensito 1 settembre 2014

Bella scoperta!!! Gusti particolari....davvero buono il gusto zenzero lime...ora so in che gelateria tornare a Sirmione!!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cremeria Bulian hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Cremeria Bulian? Condividi la tua esperienza!