“Una grande serata con sorpresa finale antipatica.” 5 su 5 stelle

Al n.61 in classifica su 131 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Roma
“Una grande serata con sorpresa finale antipatica.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stato in questo storico hotel a cena in una calda serata di fine agosto a Sirmione.
Ottima l'ospitalità:prima della cena sono stato guidato ad ammirare la preziosità artistica degli interni della palazzina,la loro storia,ed ho goduto della frescura del grande parco fiorito che circonda l'albergo.
Avevo prenotato e sono stato guidato in giardino al tavolo già riccamente preparato.
La musica dal vivo del pianista suonava un repertorio classicamente accattivante nella briosa versione allegra estiva.Vino e proposte culinarie all'altezza del grande hotel a prezzi decisamente interessanti.
Unica e decisamente poco professionale sorpresa finale:il conto complessivo presentato non permetteva di determinare le varie voci di quanto consumato.
Soltanto dopo avere regolarmente pagato,come spesso anche per abitudine facciamo
io e mia moglie,ci siamo resi conto che il conto non tornava.
Richiesta decisamente spiegazione ed esigendo un conto questa volta analitico,solo dopo qualche tempo di attesa non breve,ci venne restituita la cifra non piccola mancante, di euro del conto precedentemente "gonfiato" con le scuse di una impiegata distratta ed in ombra,visto che il cameriere tardivamente aveva l'onere della brutta figura.
E' possibile che certe strane esperienze debbano rovinare una serata che doveva essere ricordata come totalmente charme?
E se non avessi insistito nel pretendere il vero conto finale con il dettaglio di quanto consumato,sarei ora più fesso ma contento?
E perchè proprio in un grand hotel? Dove la professionalità vera non dovrebbe neanche offrire la minima ombra di dubbio nella relazione economica con la clientela.
Roberto

Gli utenti che hanno visto Palace Hotel Villa Cortine hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Palace Hotel Villa Cortine? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel Villa Cortine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.