“romantico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Italia
“romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante con vista lago mozzafiato e tramonto da cartolina.. Cena ottima a base di pesce .. Tornerò sicuramente

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bari, Italia
“Centrale,elegante,sprigiona napoletanita'”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Ristorante centralissimo, molto ampio e ben curato. Servizio accurato e celere. Menù' ampio, piatti ben presentati e porzioni abbondanti. Si può' mangiare anche all'esterno. Canzoni napoletane in un soffuso sottofondo. Il lago e' vicinissimo. Prezzi accettabili.

• Visitato a Maggio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“il pescato fresco troppo fresco”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Girovagando per Sirmione il giorno 1 novembre, ci siamo imbattuti nel ristorante I Signori". Ci ha tentato il menu a 25 euro e la possibilità di pranzare in terrazza.
L'antipasto (saluto della cucina) era discreto, il primo piatto (paccheri con verdurine e pesce) invece era buono. Per il secondo piatto il cameriere parlando di pescato fresco ci indica il tortino di persico.
Peccato che forse il pescato era troppo fresco perché mentre i miei amici hanno trovato il piatto appena tiepido, io non sono neanche riuscita ad inserire il coltello perché era ancora surgelato. Naturalmente ho fatto presente la cosa al cameriere il quale scusandosi mi ha sostituito il piatto. nel frattempo i nostri vicini avevano il nostro stesso problema ma in quel caso l'altro cameriere ha tentato di giustificarsi dicendo che la portata era da servirsi fredda!!
Il menu, indicato a € 25.00 ha poi incluso anche 5 euro a persona di tavolo.
Un simile comportamento non accettabile mai lo è ancora di meno in un ristorante che si atteggia a ristorante chic di alta cucina.

• Visitato a Novembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“Per chi ama il lago e l'ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo tornari a cena in coppia in questo ristorante memori delle precedenti occasioni. Ancora una volta estasiati.!!! La cucina ottima e dai piatti originali. Cantina ben fornita e servizio che coccola. Abbiamo voluto fare i complimenti allo chef a fine serata! Nei piatti si trova tutta la passione e l' esperienza di una cucina giovane e non banale. Il tutto con vista stupenda sul lago di Garda! Cosa chiedere di piu'. Super soddisfatti!!! Con qualità del genere il conto è più che onesto. Consigliamo a chi ama la buona cucina e trattarsi bene.

• Visitato a Ottobre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Lombardia, Italy
“A dir poco fantastico!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Abbiamo scelto questo ristorante perchè una coppia di nostri amici era stata qui di recente ed era rimasta soddisfatta........E LE ASPETTATIVE NN CI HANNO DELUSO!!!!!!!!!!!!!!Scelta di materie prime molto accurata,si nota una certa accortezza nell abbinamento e accostamento delle pietanze!!!! Stuzzichini iniziali sublimi per nn parlare delle successive portate!!!!! Personale di sala molto presente e disponibile........si sa che frequentando ristoranti di ALTO livello nn bisogna tenere conto del nemico più temuto(di questi tempi):il portafoglio!!!CONTENTI E SODDISFATTI SICURAMENTE CI TORNEREMO X'ABBIAMO LASCIATO LI UNA PARTE DEL NOSTRO CUORE

• Visitato a Novembre 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Signori hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Signori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Signori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.