“Porzioni piccole, bontà grande” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.43 in classifica su 129 Ristoranti a Sirmione
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Porzioni piccole, bontà grande”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il ristorante è in posizione stupenda, direttamente sul lago con giardino e veranda. Le porzioni sono scarse, ma la qualità le compensa. Cibo ottimo e menù vario e ricercato. I prezzi sono un po' alti ma ne vale la pena. Abbiamo preso due antipasti di pesce, due primi, una bottiglia di vino, una di acqua e due dolci ed abbiamo speso 94 euro. Il personale è molto gentile e disponibile. Vi consigliamo di provarlo.

• Visitato a Maggio 2012

Bologna, Italia
“PANORAMA MOZZAFIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ristorante in strada adiacente al Castello. Location assai centrale. Avevamo molti dubbi a cenare in quel ristorante.: panorama mozzafiato e troppo centrale, Siamo entrati timidamente ma ci siamo sentiti subito a nostro agio con personale gentile e molto professionale. Abbiamo mangiato n.2 antipasti + n.2 primi piatti + n.2 dolci presenti in un vasto carrello. Speso circa 42 euro a testa (non abbiamo preso vino). Coperto ben evidenziato sul menù Euro 3,70 a persona (esagerato!!!!!). Cestino del pane di buona qualità e varietà prontamente riportato non appena terminato. Ristorante ideale x festeggiare ricorrenza speciale. Se tornerò a SIRMIONE mi piacerebbe cenarvi nuovamente. Rapporto qualità/prezzo equo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bergamo, Italia
“Cibo Buono, porzioni medio piccole, location particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il giorno di Ferragosto ho mangiato in questo ristorante. L'ho scelto senza alcun criterio, la location è molto caratteristica: il castello da una parte e il lago dall'altra. Abbiamo scelto di mangiare all'aperto, purtroppo c'era parecchio vento e questo è stato abbastanza fastidioso.
Il locale è spazioso, bagni puliti, personale gentile, locale curato.
Abbiamo mangiato: un'astice con spaghetti al pomodoro per due persone, un piatto di scampi e gamberoni rossi di Sicilia, un calice di vino, acqua e coperto. Il conto è stato di Euro 87,10 in totale.
Prezzo giusto per la qualità del cibo ma non della quantità, secondo me.
Abbiamo aspettato veramente tanto per il primo piatto, altri clienti arrivati dopo di noi sono stati serviti prima.
Comunque lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“si mangia bene si spende adeguatamente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

avendo cenato solamente una volta il giudizio è ovviamente parziale. Servizio ottimo, cibo ottimo, anche le porzioni sono adeguate, ne' esagerate e neanche scarse; ambiente confortevole, ampia scelta di cibo e ottima carta dei vini. Disponibili, anche se con una scelta più limitata anche le mezze bottiglie.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Valmozzola, Parma, ITALIA
“Ideale per una cena romantica con vista sul lago”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Essendo un posto molto frequentato da turisti, Sirmione presenta diversi locali un po' troppo "commerciali", e solo un paio "di qualità".
Il Grifone è uno di questi due.
Ho avuto il piacere di mangiarvi sia a pranzo, all'esterno, che alla sera, al chiuso ma, comunque, davanti ad un ampissima vetrata con vista sul lago e sul castello.
Ottimi i piatti di pesce e la carta dei vini è sicuramente adeguata al contesto.
Il personale è gentile e preparato.
Il prezzo è abbastanza alto, ma ne vale la pena in termini di qualità.
L'ultima volta, con 2 antipasti e 2 primi di pesce, acqua, una buona bottiglia di vino e 2 caffè abbiamo speso circa 45 euro a testa.
Lo consiglio sicuramente.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Grifone Restaurant hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Hotel Grifone Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grifone Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.