“Neanche una pensione è in quello stato, peggio di una casa di riposo.” 1 su 5 stelle
Recensione di Albergo Giardino

Albergo Giardino
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Albergo Giardino ai Preferiti
Albergo Giardino
via Vittorio Emanuele II 67, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.31 di 36 B&B / Pensioni in Sirmione
Lodi, Italia
“Neanche una pensione è in quello stato, peggio di una casa di riposo.”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata SFORTUNATAMENTE due volte all' """albergo""" il giardino di Sirmione, e il mio soggiorno è stato di una settimana, sia il primo, sia il secondo anno. L'albergo è situato nel centro storico di Sirmione, e direi che questo sia l'unico vantaggio. E' dotato di una bellissima vista sul lago, ma per tutto il resto... la struttura è vecchissima, le camere sono arredate con mobili antichi, maltenuti, stile anni '70, tristissime, il bagno è penoso. La colazione mi ha scioccato: latte o caffè o tè e... BRIOCHES CONFEZIONATE! Tutto qui! Scandaloso a mio avviso, soprattutto perché sto parlando di un albergo che si spaccia per un 3 stelle, quando neanche in un 2 stelle penso si trovi per la colazione la brioche confezionata che mangi a casa tua. Inoltre si ha anche il coprifuoco per la sera, pazzesco! Bisogna rientrare prima di mezzanotte se no si resta fuori, assurdo! Ragazzi scegliete un altro hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel di Sirmione una sola notte,durante il ponte per il primo maggio. La posizione è davvero fantastica: ad una 20ina di metri dalle terme e con vista sul lago. I proprietari sono gentilissimi e hanno provveduto a fornire il nostro nome alla polizia che gestisce l'ingresso delle auto oltre il castello, dandoci così la possibilità di parcheggiare gratuitamente nel cortile dell'hotel (grande vantaggio visto i prezzi dei parcheggi a Sirmione!!). Ci hanno inoltre dato un foglio per usufruire di uno sconto del 15% sull'ingresso alle terme.
La struttura è un po' vecchia,ma le stanze sono pulite e i bagni nuovi. La colazione compresa nel prezzo è stato un altro punto a favore,con scelta di cibo dolce e salato. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Giardino

Indirizzo: via Vittorio Emanuele II 67, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.31 di 36 B&B / Pensioni in Sirmione
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Giardino Sirmione, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Giardino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.