“Cenetta romantica ad un buon prezzo” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 39 - USD 58
Cucina: italiana, pesce
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Cenetta romantica ad un buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo mangiato in questo ristorante durante il nostro weekend romantico a Sirmione. Il menù era ottimo e soprattutto la location è elegante e tranquilla. Abbiamo mangiato bene e ad un un buon prezzo, soprattutto vedendo il prezzo medio degli altri ristoranti. Inoltre il personale é molto gentile e cordiale.

Visitato a Aprile 2012

Torino, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Locale nel centro storico di sirmione. Piccolo dehor sulla strada, gli interni sono moderni e molto ben curati. Piatti particolari e di alta qualità, sia carne sia pesce, personalmente ho optato per il pesce ed era tutto molto buono anche se non eccezionale. Eccezionali invece i dolci fatti in casa, in particolare il tortino caldo al cioccolato e il tiramisù da leccarsi i baffi. Servizio ottimo, ovviamente i prezzi sono abbastanza alti vista la zona, ma adeguati alla qualità.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Gradevolissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La scelta del ristorante è stata fatta grazie a voi di trip advisor. Il luogo è situato in un luogo molto carino nella zona vecchia di sirmione. L'accoglienza è stata di primo ordine creando subito un atmosfera cordiale per ogni tipo di scelta. I piatti non sono comuni nella loro composizione, ma la qualità è di altissimo livello. Personalmente non posso fate altro che raccomandarlo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Pranzo di inizio maggio con famiglia. Locale molto carino, allegro e pulito. Personale professionale e gentilissimo, cibo ottimo e buoni prezzi, soprattutto se rapportati a quelli della zona. Abbiamo assaggiato vari piatti, erano buoni sia il pesce sia la carne, le porzioni abbondanti e soprattutto le materie prime di qualità. Lo consiglio vivamente a ogni tipo di clientela. Spero di avere l'occasione di tornarci.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

ristorante dall'atmosfera tranquilla nel centro storico di Sirmione. Ambiente curato e sobrio, ampia scelta di portate, con specialità locali soprattutto a base di pesce. Ho mangiato tartare di manzo con rucola, grana e tartufo:voto 8; risotto zucchine e cappesante, voto 8; semifreddo amaretto e ciocc voto 9. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Vini con prezzi onestissimi, consiglierei senz'altro questo posto che non è una trappola x turisti come confermato da altri.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tavernetta Maria Callas hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Tavernetta Maria Callas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tavernetta Maria Callas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.