“Piatti di pesce molto abbondanti” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
bergamo
“Piatti di pesce molto abbondanti”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Il ristorante è costituito da 2 sale e di una ampia terrazza per mangiare all'aperto. L'arredamento è un'pò datato e anche le finte pietre che escono dal muro sarebbero da levare. Il menu non propone una lunghissima scelta ma le portate sono molto abbondanti e soprattutto il pesce è molto buono. Unico neo, la presentazione dei piatti che dovrebbe essere più curata. I camerieri sono disponibili e veloci se prendono le prenotazioni con il computer, altrimenti le nostre scelte sono state richieste più volte. Il locale dispone di un parcheggio sul retro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Nonostante fosse domenica sera in bassa stagione, locale molto affollato, per fortuna avevamo prenotato, anche se eravamo solo in due. Appena seduti, camerieri VELOCISSIMI e sorridenti arrivano a prendere l'ordinazione e nel frattempo portano subito pane e bevande. Porzioni belle abbondanti: 1tagliolino all'astice, 1piatto(ne) vegetariano con tutte verdure gratinate con scamorza affumicata e siamo già sazi... acqua, 1/2 litro di bianco della casa, sorbetto...€36! Tanti camerieri giovani, solerti e cordiali. Avevo letto buone recensioni sul locale e le confermo personalmente; lo dico ad uno dei titolari che ringrazia, simpaticamente imbarazzato :-)

Visitato a Marzo 2012
“Senza gloria né infamia”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Considerando il prezzo fisso del pranzo (11€) non ci siamo lamentati. Ristorante famigliare con piatti semplici. Ottima la trota alla piastra anche se dubito che sia stata pescata nei dintorni (il gestore smentisca nel caso lo fosse). Il luogo è facilmente raggiungibile e c'è un ampio parcheggio. Il locale è dotato di molti posti ma consiglio di prenotare oppure arrivare prima delle 12:00 per non trovare il pienone. Visti i tempi di crisi, questo tipo di ristorante ultimamente è molto frequentato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato sAbato sera ha mangiare in questo favoloso ristorante, locale un po' vecchio ma accogliente con personale molto qualificato abbiamo mangiato i maccheroncini ai crostacei che erano a dir poco favolosi per non parlare dei bigoli allo scoglio Stupendi anche quelli rapporto qualità prezzo ottimo da provare subito

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lonato del Garda, Italia
“Un po' pizza un po' pesce”
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo l'aperitivo del sabato sera con alcuni amici all'indecisione se mangiare pizza o pesce optiamo per questa trattoria pizzeria a Lugana di Sirmione. L'atmosfera è quella tipica dei locali anni 90 dove dominano i maxi schermi con le partite di calcio. Il menù oltre a numerose pizze propone anche piatti di pesce a prezzi normali. Ordiniamo pizza e alcuni il pesce.. Tutto buono ma peccato abbiamo aspettato 40 minuti per la pizza e più di 1 ora per i piatti di pesce! Il sabato sera si preventiva di aspettare ma sedersi alle 21:10 e iniziare a mangiare alle 22:30 non mi era mai capitato. Nonostante tutto il cibo era abbastanza buono( a parte i primi che erano sconditi e poco cotti). Se volete andare a cena optate per la pizza ed evitate il sabato sera!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto al Cavallo hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci al Cavallo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di al Cavallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.