“Splendido” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 8 Attività a Sirmione
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Incastonato in un suggestivo parco, Aquaria è il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione. Un luogo unico, circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda che offre tutto quello che serve per rigenerarsi e ritrovare serenità e bellezza: 10.000 mq di benessere con piscine termali, docce aromocromatiche, percorsi vascolari, lettini effervescenti e idromassaggi. Oltre 3.500 metri quadrati di superficie coperta, 6.500 metri quadrati di parco. E inoltre, ben 700 metri quadrati di superficie d’acqua termale. Piscine termali interne ed esterne, una piscina esterna di acqua dolce per praticare anche corsi di fitness. Trattamenti personalizzati, idromassaggi, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere, sempre sotto la costante guida di personale esperto e qualificato. Tutto questo è Aquaria: un’esperienza da provare per ritrovare se stessi e volersi bene.Novità 2013: due nuove aree benessere. Un circuito di acqua tra saune, bagni di vapore, docce emozionali per un’avvolgente esperienza in cui l’abbraccio del caldo intenso si alterna ad energetiche reazioni fredde e al rivitalizzante massaggio dei getti dell’acqua. Nuove aree relax polisensoriali, tra cui la Stanza del Sale, la Sala della Musica e del Cielo Stellato, completano un’offerta pensata per raggiungere uno stato di benessere fisico e interiore.
Carpi, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Splendido”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ore stupende, pulizia, efficienza, ma prezzi alquanto alti.
Confrontato con altri centri benessere termali questo è sicuramente il più efficace e salutare. Lettini effervescienti, doccie, funghi funzionanti egregiamente. Il periodo migliore è sicuramente quello invernale. Uno dei pregi è anche la vista lago notturna.

Visitato a Settembre 2011

Monteforte d'Alpone, Italia
12 recensioni per questa attrazione
“Bello ma costoso”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'attività fitness che nel sito è offerta come inclusa nelle 3 ore, non include l'uso della palestra. Nonostante il contesto sia davvero eccezionale, sia per il panorama che per il piacere del posto, il prezzo è piuttosto elevato e soprattutto è cresciuto rispetto allo scorso anno. 33 euro per 3 ore, un accappatoio, una cuffia ed un complicato e scomodo sistema meccanico per riporre i vestiti.

Biella, Italia
“Piccole ordinate, ma scarse di servizi.”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Posizione incantevole in riva al lago, piscine belle ed accoglienti. La struttura offre pochi servizi: non ci sono armadietti, solo sacche appese in una struttura automatica. Accappatoio cuffietta e sdraio compreso nel prezzo, tutto il resto a pagamento... Non ė stata una grande esperienza.
Pensavo meglio, non credo che ci tornerò.

8 recensioni per questa attrazione
“Benino”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho comprato l'offerta che Acquaria aveva messo su Groupon (due ingressi giornalieri a 59 euro) valutandola ottima. La location è sicuramente particolare, la cosa che mi ha colpito appena entrata è stata sicuramente l'odore di zolfo che vi regna all'interno, abbastanza fastidioso. Alla reception ti consegnano asciugamano o accappatoio e la cuffia. Ciabatte bisogna portarle da casa, nell'eventualità, le si può acquistare all'interno del centro a 9€ o alla bancarella esterna che ti indicano, ma i prezzi non sono poi diversi visto che oscillano tra 8 ai 10€, se solo andate un filo più avanti troverete un altro negozietto che vende le stesse ciabatte a 4€!!!! il braccialetto è utile per l'ingresso, per l'armadietto che altro non è che un "appendino mobile" che vi ritira borse e vestiario e che vi riconsegna poi alla fine del persorso. Il braccialetto è utilizzato anche per caricare gli extra che acquisterete, come ad esempio il pranzo, a scelta tra insalatone, macedonie e pizze o i trattamenti. Il centro dispone di un percorso caldo freddo, un idromassaggio, una piscina e una sala relax all'interno, e una piscina esterna con cascate, un fungo e idromassaggi con una vista strepitosa sul lago di garda. Permanenza più di 3 ore risulterebbe un pò noiosa considerando che all'interno del centro non c'è niente e sicuramente se ci fosse la parte sauna-bagno turco sarebbe più ricca e più piacevole. Sicuramente con il sole e la possibilità di abbronzarsi si trarrebbe il massimo da questa esperienza, quindi sconsiglio quando piove! Scomodità delle doccie, piccole e senza fornitura di shampoo, solo un dispenser con il bagno schiuma. I phone sono pochi e disposti a muro vicino alle porte del bagno.Staff è disponibile e gentile

Bassa Bresciana
6 recensioni per questa attrazione
“Prima delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Frequento il centro termale Aquaria (1 - 2 volte l'anno) praticamente dall'apertura. Confermo il mio apprezzamento per la location, fantastiche le piscine termali in riva al lago, la tranquillità, il verde, la pulizia degli spazi esterni e molto bella la terrazza dello snack bar. Quest'anno però la mia visita mi ha lasciato una certa insoddisfazione. Capiamoci, non è vera e propria delusione ma... un po' di amaro in bocca. La cura e l'organizzazione che ho amato gli anni scorsi è scesa di livello, sempre belli e morbidi gli accappatoi ma quest'anno niente telo per le sdraio, sempre puliti gli spogliatoi ma quest'anno le docce interne avevano quel vago sentore di spogliatoio "da piscina comunale". Complice un leggero affollamento da giornata di punta, ho trovato una certa difficoltà al cambio di abiti sia in entrata che, soprattutto, all'uscita . Pessima l'idea di piazzare un'assistente (donna) all'interno dello spogliatoio anche maschile. In mancanza di uno spogliatoio libero io (come altri) mi sarei cambiato su una panca senza formalizzarmi troppo, cosa che non abbiamo potuto fare a causa "dell'intrusa". L'assistente all'ingresso come negli scorsi anno non era meglio ? Passiamo al tasto più dolente: sono stato costretto a pagare 10 € x 2 (io e mia moglie) perchè abbiamo sforato di 7 minuti la tolleranza di 20 minuti sull'ora di uscita a causa dell'attesa di 40 minuti di mia moglie per poter accedere ad uno spogliatoio. Dico, un posto ricercato (e non prorpio economico) come Acquaria si perde in una questione di 7 minuti ? Non era meglio, in un giorno di superaffluenza, aumentare la "comprensività" delle addette ? A me un conto totale di 100 € per 2 ingressi di 5 ore e 27 minuti + 2 insalate + 1 acqua + 2 caffè sembrava più che adeguato (anceh visto lo scadimento generale dei servizi)... Conto totale 120 € . Ci ritornero? Vedremo

Gli utenti che hanno visto Centro Benessere Termale Aquaria hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Centro Benessere Termale Aquaria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Centro Benessere Termale Aquaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.