“ponte di ognissanti sul lago di garda” 4 su 5 stelle

Villaggio Lugana Marina
3.0 su 5 Appartamento   |   Via Verona 127/c, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.4 di 17 Altre sistemazioni a Sirmione
Padova
“ponte di ognissanti sul lago di garda”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura due notti, dal 30/10 al 01/11 2011 assieme al mio fidanzato. Avevamo bisogno di una sistemazione non lontano da Gardaland in quanto avremo dovuto andarci il giorno di halloween; Ho prenotato al villaggio lugana marina innanzitutto per il prezzo ( 35 euro a notte a persona ) e poi per la posizione comoda per la visita del parco divertimenti. Prima avevo guardato foto e commenti sia qui che su altri siti di prenotazioni on line nonchè nel sito internet del villaggio. Le recensioni non erano del tutto ottime ma ho voluto prenotare ugualmente, attirata dal modico prezzo. Beh, devo dire che non mi sono assolutamente pentita della scelta fatta e lo rifarei. Avevamo prenotato un appartamentino bilocale, ideale per due persone e con preferenza per fumatori. Una volta arrivati alla reception siamo stati accolti da una signora molto gentile e disponibile che, dopo avermi informato di aver detratto l'importo dalla mia carta di credito e avermi rilasciato apposita ricevuta ( e anche avermi fatto firmare la ricevuta di pagamento )ci ha consegnato le chiavi di casa e quelle del cancello elettrico ( che veniva chiuso alle 23)e accompagnato al nostro appartamento, al piano terra, con piccolo "cortiletto" esterno con tavolino,sedie e posacenere, ideale per noi fumatori. Ha inoltre verificato assieme a noi che i locali fossero ben puliti, che ci fosse la biancheria da bagno e che il letto fosse rifatto e le lenzuola pulite, che tutto funzionasse alla perfezione ad esempio luci, gas, riscaldamento, frigo, tv etc .. e tuttto funzionava. La cucina era attrezzata con l'indispensabile per preparare un normale pasto, con pentole di vario tipo, piatti bicchieri posate tazzine e mugs per la colazione, apribottiglie e caffettiera. Il bagno era pulito e luminoso, fornito di saponette e carta igienica, e soprattutto con una gran finestra e non minuscolo, doccia nuova e acqua calda che non finiva mai! :-)
Avevamo una piccola tv che funzionava perfettamente e un divano, posizionato nell'ingresso-cucina. Il letto matrimoniale erano in realtà due materassi singoli attaccati ma vabbè.. nessun problema. Il nostro appartamento era perfetto per due, non di più. Non disponeva di lavatrice e lavastoviglie, nemmeno di biancheria da cucina o cose tipo spugne o detersivi ( ma avevo telefonato e me l'avevo detto cosi ho portato io tutto il necessario ) ma per due giorni queste cose non servivano. Attorno una tranquillità e una privacy ottima. Inoltre, vista la bassa stagione, abbiamo potuto effettuare il late check out senza sovrapprezzo, dalle 10, orario del normale check out, a mezzogiorno :-)
Cosa da non dimenticare, le pulizie di fine soggiorno erano comprese nel prezzo pagato e dispone di parcheggio( interno al villaggio) compreso nel prezzo. le vostre auto staranno si all'aperto ma comunque all'interno.C'è anche una piscina all'aperto che pero' non abbiamo usato vista la stagione;
ultima cosa, in due passi a piedi attraverso un pioppeto si raggiungono le sponde del lago dove fare passeggiate e escursioni in bici attorno alla riva .
Credo scegliero' nuovamente questa struttura nel caso dovessi tornare da quelle parti per brevi periodi

Consiglio sulle camere: nelle stanze al piano terra puo' capitare di sentire i rumori di chi alloggia sopra se tipo corr
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Villaggio Lugana Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Lugana Marina

Indirizzo: Via Verona 127/c, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 17 Altre sistemazioni in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Lugana Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Lugana Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Lugana Marina Sirmione
Lugana Marina Sirmione
Villaggio Lugana Marina Sirmione, Lago Di Garda
Villaggio Lugana Marina Hotel Sirmione
Camping Lugana Marina 3 Stelle
Marina Lugana Srl Villaggio Turistico
Recensioni Lugana Marina

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Lugana Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.