“Magica giornata sul Garda” 4 su 5 stelle

Via Verona, 83, 25019 Sirmione, Italia
030 91 96 009
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Conchiglia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 138 Ristoranti a Sirmione
Fascia prezzo: USD 6 - USD 71
Cucina: Italiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Romantico, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Magica giornata sul Garda”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare alla Conchiglia dopo una splendida giornata sul Garda lo abbiamo trovato un posticino molto accogliente e romantico. A due passi dal lago, lo staff molto gentile ed educato a partire dal prioritario Matteo che ha scambiato due chiacchiere con noi. La pizza molto buona e anche il dolce. Io lo consiglio vivamente. Un saluto a Matteo dai tuoi clienti comaschi

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Decisamente sopravvalutato!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Locale mediocre, datato, sicuramente non per occasioni speciali, stile trattoria senza pretese, con tovaglie e tovaglioli di carta per intenderci...quando abbiamo prenotato ci avevano parlato di tavoli vista lago...in realtà il lago si intravede in lontananza giusto dai tavoli all'esterno..personale cortese e simpatico. Abbiamo mangiato pesce di mare di qualità discreta, ma sicuramente non proporzionata all'elevato costo: 2 antipasti+un sorbetto+2 caffè+ 2 amari+ una bottiglia di vino=65 euro...allo stesso prezzo si può mangiare in locali nettamente migliori a Sirmione, perfino rimanendo all'interno del centro storico.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Che mangiata!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati ieri sera alla Conchiglia...ottima cena, il pesce è fenomenale senza aver speso cifre da capogiro!!ci siamo alzati da tavola sazi e soddisfatti!!
Tornaremo sicuramente
Un saluto a tutto lo staff della conchiglia
I padroni della Kelly :-)

Visitato a Giugno 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cena 3 Giugno- lunghe attese”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Location mediocre, la parte all'aperto e' sotto un tendone davanti ad un parco per bambini.
Tempi di attesa lunghissimi , atteso 1h per un antipasto di mare.
Piatti nella media ma abbondanti.
Focaccia offerta dalla casa
Prezzi nella media , considerando il posto fuori il centro di sirmione e a 5km dal centro storico
Commenti su tripadvisor che creano un'aspettativa troppo alta.
Non ci tornerei e non lo consiglierei

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“aria di casa dal buon Matteo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Scelto grazie a tripadvisor si è rivelato un'ottima scelta. Considerato che eravamo 25 persone e che siamo arrivati alle 14h45 non potevamo essere trattati meglio. Nella norma gli antipasti, molto buoni i primi e la pizza, ma soprattutto il gran Matteo ci ha fatto sentire a casa con la sua genuinità. Prezzi onestissimi rispetto a ciò che c'è in zona, da provare il tiramisù fatto al momento...:D:D. Consigliatissimo sia per gruppi di persone che per pochi intimi. Voto 7,5.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Conchiglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.