“ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Topaze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirmione
B&B Topaze
Hai aggiunto B&B Topaze ai Preferiti
Morandi 14, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.19 di 35 B&B / Pensioni in Sirmione
Pontedera, Italia
“ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il b&b si trova in posizione ottima per chi vuol visitare il lago di Garda.
Le camere sono carine, con parquet,pulite e tutte con bagno.
La colazione e' abbondante e come indicato nella bella stagione si puo' fare all'esterno, nel piccolo girdino adiacente, all'ombra degli alberi.
La proprietaria e' molto gentile e disponibile e all'arrivo ci ha dato informazioni utili (dove mangiare, comeraggiungere altre localita' del Garda, cosa vedere...)e una cartina di Sirmione.
Sono a disposizione degli ospiti anche delle biciclette, che per la gioia di mia figlia abbiamo usato dato che una e' dotata di seggiolino per bambini!
Molto comodo anche per gli orari in quanto si puo' tornare a qualsiasi ora.
Ottimo raporto qualita'-prezzo, rispetto alle altre strutture li' a Sirmione, tutte molto piu' care!
Di sicuro se mai torneremo sul Garda soggiorneremo di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

tutto corrispondeva perfettamente a quanto descritto: camera e bagno pulitissimi, la Signora Tiziana è stata molto gentile e disponibile fornendoci ogni tipo di informazione. La camera che ci è stata data per 3 adulti era un po' piccolina ma purtroppo abbiamo prenotato il giorno prima.
La posizione è ottima rispetto alle spiagge e al centro, anche considerando che a disposizione ci sono le biciclette. Colazione ottima e abbondante.
Ci è piaciuto tutto, e ne ho già parlato con colleghi e amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Un B&B nuovo, arredato con gusto e semplicità (la scelta del bianco è perfetta, è tutto più "pulito"!). Un punto d'onore va alla comodità del letto: finalmente un materasso vero, non un vecchio materasso in lana della nonna riciclato! L'ospitalità è delle migliori, per grandi, piccoli e (per quanto ci riguarda) piccolissimi! Ogni nostra esigenza è stata soddisfatta. Buona la colazione, silenziosa la zona. Perfetto per un w/e di relax.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ciao a tutti,
mi sono recato in questo piccolo B&B con la mia ragazza per un week end di relax in luglio.
Struttura moderna, minimal ma funzionale nelle parti comuni, camere pulite e appena ristrutturate con aria condizionata e TV.
Molto comodo il giardino esterno dove si può fare colazione e rilassarsi prima di andare a dormire.
L'ambiente è molto familiare e ringrazio Tiziana per la sua gentilezza e cordialità.
Per quanto riguarda la posizione, il b&B è lontano dalla zona caotica di Sirmione(circa 3 km) ma da la possibilità di utilizzare le biciclette per potersi recare velocemente in centro.
In compenso si è molto tranquilli e i prezzi sono molto buoni.
LA colazione è più che soddisfacente, con toast, brioches fresche, succhi e bevande calde.
Insomma un ottimo rifugio per qualche giorno di relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Grazie a Tiziana e ai suoi preziosi consigli abbiamo trascorso 3gg di completo relax. La pulizia di questa nuovissima struttura è davvero da 10 e lode. Camera e bagno con finestra moto spaziosi e luminosi entrambi. Cortesia e disponibilità dei proprietari sono la ciliegina. Posizione del B&B ideale. Parcheggio ampio e gratuito. Torneremo sicuramente in questa struttura. Grazie!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Gentilezza, cortesia, accoglienza, affabilità, pulizia, cortesia, decoro, simpatia, convenienza...e un simpatico cagnolino!
. .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

ideale per esplorare lago di garda. ottimo rapporto qualità-prezzo (rispetto agli altri ci hanno offerto un prezzo super conveniente), stanze pulite, spaziose, ristrutturate di recente, molto silenziose. la titolare disponibile che rende il posto ancora più accogliente.
parcheggio interno, una piccola corte con gazebo a disposizione degli ospiti, vastità di ristoranti buoni nelle vicinanze (chiedete alla titolare dei consigli), ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Topaze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Topaze

Tiziana Bergamini
Topaze Sirmione
Bed And Breakfast Topaze
b&b Topaze Hotel Sirmione

Se siete i proprietari o gestori di B&B Topaze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.