“PIU DI UNA VOLTA” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Sirmione

Camping Sirmione
Hai aggiunto Camping Sirmione ai Preferiti
Camping Sirmione
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Sirmioncino 9, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.8 di 18 Altre sistemazioni a Sirmione
“PIU DI UNA VOLTA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stato ospite del camping Sirmione piu di una volta sia in tenda che nei bungalow senza cucina e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene e non ho potuto fare a meno di rispondere visto le cose che ho visto scritte da altri campeggiatori.
I bagni sono regolarmente puliti e lo staff e sempre molto disponibile e gentile.
La piscina anche e' pulita e con una splendida (come del resto tutto I'll campeggio) vista lago ed e' normale che chiuda nelle prime ore pomeridiane (parecchie piscine di campeggi lo fanno).
Il ristorante e' "ecceziunale veramente" ad una ventina di metri dalla riva del lago sia la pizza che tutto il resto e' dei piu alti standard (consigliatissimi sono gli spaghetti ai frutti di mare) compreso il servizio.
Chiudo dicendo che anche quest'anno tornero' al camping Sirmione per una settimana di relax,sole,buon cibo e divertimento

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Da solo
Business
  • Ceco per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

sono stata in questo campeggio nel luglio 2011 e mi sono trovata benissimo. ho alloggiato in appartamento, che era spazioso, con vista lago e aria condizionata.
il campeggio è molto grande, le piazzole sono spaziose, i servizi sono puliti. E' proprio a due passi dal lago e immerso in un bel verde lussureggiante.
c è la piscina, (che però chiude a pranzo) un market, bar e ristorante con un ottima carta.
lo staff è gentilissimo, molto disponibile e soprattutto multilingue.
la posizione è strategica perchè è a pochi minuti dal castello di Sirmione ma con tutti i comfort a pochi metri.
il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

sono stata per 4 giorni presso questo campeggio, in tenda, nell agosto 2010.
La nostra piazzola era molto grande e spaziosa, ci stavamo bene con la tenda, la macchina e tutta l'attrezzatura e ci sono le varie prese elettriche.Sono ammessi anche gli animali e infatti io avevo dietro anche il cane, l'importante è tenerli al guinzaglio.
Il campeggio è in una posizione tattica perchè è a bordo del lago e se piace passeggiare, c'è una strada pedonale che collega il campeggio a Sirmione, infatti noi non abbiamo mai usato la macchina (ad ogni modo c'è anche il servizio bus)
il campeggio è molto grande e i servizi igienici nella norma

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

siamo stati in questo camping con il ns. caravan, la posizione è ottima, a bordo lago e vicino al centro di Colombare (Sirmione dista 2 km),i servizi sono meno positivi: i bagni comuni sono puliti poco di frequente, la piscina viene offerta con un sovraprezzo che non è giustificato, la reception non brilla per simpatia . Mancano tutte le strutture per il tempo libero, seppur vero che nei paraggi vi sono campi da tennis comunali ma all'interno non c'e nemmeno un parchetto per bambini , un solo misero campetto da pallavolo ricavato in uno spazio angusto, nessuna animazione . Insomma visto i prezzi e le stelle ci si aspetterebbe di piu' visto che siamo a Sirmione ....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

sono stata in questo campeggio a giugno 2009, ho prenotato un bungalow senza cucina per due notti. Ottimo e non costoso (se non ricordo male 50-60 euro a notte il bungalow). L'unica pecca è che non forniscono la biancheria e viaggiando in moto (come noi) è scomodo portarsi lenzuola e asciugamani. E' un campeggio molto grande, con molto spazio per le tende, bungalow con e senza cucina e appartamenti. Si affaccia sul lago, posizione ottima anche per visitare Sirmione. L'unica nota (poco) negativa è che la piscina (con poco spazio per prendere il sole) chiudeva per pranzo e verso le 19 la sera... Per il resto tutto ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Camping Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Sirmione

Indirizzo: Via Sirmioncino 9, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Classificato al n.8 di 18 Altre sistemazioni in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Sirmione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Sirmione Hotel
Camping Sirmione Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Camping Sirmione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.